Semplice Evocazione Demoniaca

per Malphas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (26th @ 17/2/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 17/2/2011, 20:46) 
    Prima di ogni altra cosa ci terrei al fatto che non mi chiamassi Miss poiché Livia va benissimo come nome. In secondo luogo l'astuzia non è un intrigo, ma semplice rappresentazione dell'essere medesimo attraverso vie differenti. Nonostante tutto se preferisci limitarti alla semplicità della risposta il mio piccolo consiglio è solo quello di non accontentarti delle ossa o prima o poi ti scoprirai relitto della stessa persona.

    ahaha molto piu prima che poi signorina Livia ( non la chiamero mai solo per nome senza averle perlomeno stretto la mano dal vivo, quindi si rassegni) .
    quanto al resto, contenta lei, contenti tutti...io ho esaurito le caselle da spuntare sulla lista delle cose per cui valga la pena dannarsi tanto...

    Tutto ciò è molto triste ma mi permetto ri diutilizzare l'altrui espressione dicendo ''contento te, contenti tutti'', in fin dei conti non bisogna dannarsi per tutto.
    Ad ogniuno le proprie convinzioni e decisioni, ma credo basterà così perché al confronto con Miss il signorina Livia suona meglio e non sono certo nata per imporre mutamenti a chiunque così come nessuno è in grado di modificare il mio modo non desidero cambiare il tuo quindi non ci sarà bisogno della stretta di mano.
     
    Top
    .
  2. 26th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 17/2/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (26th @ 17/2/2011, 20:49) 
    ahaha molto piu prima che poi signorina Livia ( non la chiamero mai solo per nome senza averle perlomeno stretto la mano dal vivo, quindi si rassegni) .
    quanto al resto, contenta lei, contenti tutti...io ho esaurito le caselle da spuntare sulla lista delle cose per cui valga la pena dannarsi tanto...

    Tutto ciò è molto triste ma mi permetto ri diutilizzare l'altrui espressione dicendo ''contento te, contenti tutti'', in fin dei conti non bisogna dannarsi per tutto.
    Ad ogniuno le proprie convinzioni e decisioni, ma credo basterà così perché al confronto con Miss il signorina Livia suona meglio e non sono certo nata per imporre mutamenti a chiunque così come nessuno è in grado di modificare il mio modo non desidero cambiare il tuo quindi non ci sarà bisogno della stretta di mano.

    ehm.....ok.
     
    Top
    .
  3. Takizawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono entrato a far parte di questo forum appunto questo pomeriggio. Da un paio di mesi, circa 8 mesi sento due presenze, una alla mia sinistra e una alla mia destra. Da poche settimane riesco a percepire queste presenze anche quando sono in compagnia, cosa che prima non riuscivo assolutamente a fare. Così scoprendo e studiando un po'con curiosità sto scoprendo questo nuovo mondo. Ieri ho creato il sigillo di Malphas, avevo intenzione di fare un sacrificio ovvero una goccia del mio sangue ma non avevo il coraggio, così la sera il destino ha voluto che mi tagliassi il pollice, (solo un piccolo taglietto) ho così provveduto a usare il sangue per attivare il sigillo. Ora sto continuando a potenziare il sigillo con la mia energia ma penso di doverne avere di più. Comunque mentre vado a dormire provo per la prima volta a entrare nel mondo astrale, presumo voi sappiate di cosa parlo. Ebbene sì ho visto gli occhi blu di Malphas, ma non sono riuscito a parlarci perché so che lui diciamo che è molto riservato ma soprattutto tende a non scoprirsi troppo. Volevo sapere se c'è qualche cosa in più che posso fare per parlare con lui. Grazie in anticipo spero che qualcuno possa aiutarmi ora che ho attirato l'attenzione di Malphas. Con questo spero di aver trovato la discussione giusta...
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discussione è giusta ;)
    Essendo specificato tutto il rituale, forse dovresti fare qualche domanda specifica per far capire cosa non ti è chiaro.
     
    Top
    .
  5. Takizawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami per prima è la prima volta che entro sia in questo forum che in un forum in generale. Comunque vorrei sapere se ci sono altri consigli oltre quelli elencati qua sopra. Ripeto l'unico segno ricevuto da Malphas sono solo i suoi occhi blu durante il viaggio nel mondo astrale. Vorrei però parlare con lui. Scusate il disturbo
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema per prima ^^
    A questo punto aspetta che qualcuno più esperto risponda. Buona serata
     
    Top
    .
20 replies since 14/7/2010, 19:23   13453 views
  Share  
.