Come si apre il cerchio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, questo lo sò avete ragione. Ma dopo aver studiato le basi, come faccio pratica?
     
    Top
    .
  2. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cominci con incanti più semplici, poi passi a quelli un po' più complessi e così via!
     
    Top
    .
  3. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ortega... Mi stai donando un sacco di grinta! Grazie :witch: cmq secondo te con che incanto dovrei iniziare? E dimmi perchè tu hai scelto la wicca?
     
    Top
    .
  4. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del complimento! :D

    in realtà io non seguo il cammino della wicca..sono parte di quel gruppo perchè si parlava anche di magia bianca ecc ecc!

    Il primo incantesimo ke ho fatto é stato un evocazione agli elementi!
     
    Top
    .
  5. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.Ortega @ 21/7/2010, 15:44)
    grazie del complimento! :D

    in realtà io non seguo il cammino della wicca..sono parte di quel gruppo perchè si parlava anche di magia bianca ecc ecc!

    Il primo incantesimo ke ho fatto é stato un evocazione agli elementi!

    Ma, io non ho capito una cosa. Se voglio fare un'incantesimo wikka devo essere perforza un wikkan o sbaglio? Comunque potresti darmi questo incanto?
     
    Top
    .
  6. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu andresti in chiesa ad ascoltare la messa se fossi ateo?!

    Non prenderla sul personale ma io sono molto geloso dei miei incantesimi, però puoi dare un'occhiata sul forum!
     
    Top
    .
  7. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok, ma è un'incatesimo creato da te?
     
    Top
    .
  8. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sono uno o due..
     
    Top
    .
  9. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, gli ho letti. Volevo saperli se questo incanto l'hai fatto tu...
     
    Top
    .
  10. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli che ho postato, quindi quello per fare avverare i desideri e quello per rompere un'amicizia, si!

    Ma com'é che ti interessa un incanto fatto proprio da me? :)
     
    Top
    .
  11. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, è interessante... Pensavo che, se il tuo primo incanto è stato l'invocazione degli elementi l'avessi creato tu, potevo riuscirci anche io... Infondo mi stai regalando, ottimi consigli! Per questo te l'ho chiesto... Ma l'invocazione degli elementi postato da Black&Withe, è secondo la wicca o posso farlo anche io? Sai com'è, non voglio diventare un wiccan, voglio solo potenziare la mia magia, e perciò suppongo che mi capiterà di usare magia nera :spirit: sperando di no... Comunque per caso sapresti darmi consigli su come meditare e su come legarmi alla natura? Com'è possibile parlare con un'albero, oggi ci ho provato e dopo un pò mi sentivo strano... :oww:
     
    Top
    .
  12. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evoca gli elementi e magari medita in un bosco, o al mare..in modo da poter essere mooolto vicino a un elemento!
     
    Top
    .
  13. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie 1000. Ma sto cercando di capire, come si medita? Sono disperato sto cercando ma non trovo niente... Mi potresti spiegare correttamente come prartichi la meditazione? Vorrei trascriverlo sul mio grimoire... Così finalmente posso meditare vicino al lago vicino casa mia
     
    Top
    .
  14. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rilasso e libero completamente la mente!
     
    Top
    .
  15. xX.¢rooked.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.Ortega @ 21/7/2010, 17:58)
    mi rilasso e libero completamente la mente!

    Potresti specificare meglio? Come si fà a liberare la mente? Se la meditazione è rilassarsi, quando dormiamo cos'è? Vorrei leggere una guida a riguardo, ne conosci qualcuna? Durante la meditazione devo applicare la tecnica della respirazione?
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2010, 09:42   3688 views
  Share  
.