Incantesimo per l'aumento delle energie

magia egizia (magia nera)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo di magia nera per l'aumento delle energie:

    non l'ho testato quindi no nso dirvi se funziona

    Bisogna farlo al tramonto o all'alba di un giorno in luna calante: mettiti dentro al cerchio con un pentacolo e versaci sopra 3 gocce del tuo sangue prese dalla mano sinistra, crea il cerchio in modo antiorario e con formule con significati opposti (cioè invece che partire dal solito punto cardinale parti dall'ultimo, e al posto di tipo "nessuno spirito possa entrare" metti "spiriti dell’inferno l'accesso è vostro ), brucia incenso di sandalo e disponi intorno a te 5 candele nere (Sulle quali ci devi incidere sopra il nome Kypris) e, tenendo davanti al petto così //\\ per formare un triangolo, dici:

    (ou si legge u)
    Phnounebee dona a me la Tua forza, IO' Abrasax donami la tua forza, perchè in questo cerchio io sono Abrasax. Ogni paura è tua Grande Spirito, concedimi i tuoi poteri; la forza di Aryskylos, la Parola di Evo'Nos, gli occhi di Solomon, la voce di Abrasax, la Grazie di Ado'Nios. La potenza. Vieni a me Kypris , in ogni tempo.

    Gli spiriti chiamati sono potenti divinità infernali della tradizione greco egizia.
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A meno che vuoi non dobbiate sfidare un generale dell'Inferno... sconsiglio di fare questo incantesimo. Troppa potenza deve essere giustificata...
     
    Top
    .
  3. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono generali duchi o re nelle schiere dei demoni egizi, cmq sia ribadisco che sono incantesimi che no nho mai testato ma se credi che crei troppa energia allora sono d'accordo con te sul fatto di non eseguirlo.
     
    Top
    .
  4. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Troppa potenza deve essere giustificata...
    in ke senso???A me sembra utile,no?!
     
    Top
    .
  5. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel senso che devi avere una buona motivazione per accumulare una quantità così alta di energia richiamando forze così grandi
     
    Top
    .
  6. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco,grazie!
     
    Top
    .
  7. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.T.Scusata ,mod,ade è un mio amico ed è nuovo del mondo della magia,cancellate pure il messaggio!sorry
    fine ot
    grazie

    Edited by antonello - 8/10/2005, 14:15
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkslayer88 @ 8/10/2005, 12:19)
    Non ci sono generali duchi o re nelle schiere dei demoni egizi, cmq sia ribadisco che sono incantesimi che no nho mai testato ma se credi che crei troppa energia allora sono d'accordo con te sul fatto di non eseguirlo.

    Sono comunque divinità infernali paragonabili come potenza ai duchi o ai re. Sò benissimo che nella cultura egizia non ci sono... però è chiaro che devi utilizzare "l'aiuto" di una certa tipologia di demoni potenti quanto quelli contro cui ti vuoi scontrare. Altrimenti sarebbe come dire che per uccidere un padre chiedo l'aiuto di suo figlio... con il quale va perfettamente d'accordo. Usi divinità egizie per sfidare demoni simili ma non della stessa tradizione.
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonello @ 8/10/2005, 12:29)
    CITAZIONE
    Troppa potenza deve essere giustificata...
    in ke senso???A me sembra utile,no?!

    Il fine giustifica i mezzi... se non hai ottime motivazioni non devi usare/evocare/invocare grandi forze
     
    Top
    .
  10. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco grazie!
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente...

    OT ho cancellato il messaggio del tuo amico
     
    Top
    .
  12. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusalo!
     
    Top
    .
  13. † † † Ade† † †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i presenti io sono un nuovo arrivato
     
    Top
    .
  14. ...The Best...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi c'è una sezione...L'antro della magia, puoi presentarti li...smile.gif kmq benvenuto!!!

    Edited by ...The Best... - 8/10/2005, 14:24
     
    Top
    .
  15. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 8/10/2005, 14:16)
    Sono comunque divinità infernali paragonabili come potenza ai duchi o ai re. Sò benissimo che nella cultura egizia non ci sono... però è chiaro che devi utilizzare "l'aiuto" di una certa tipologia di demoni potenti quanto quelli contro cui ti vuoi scontrare. Altrimenti sarebbe come dire che per uccidere un padre chiedo l'aiuto di suo figlio... con il quale va perfettamente d'accordo. Usi divinità egizie per sfidare demoni simili ma non della stessa tradizione.

    scusa non ho capito chi si deve scontrare con chi?
     
    Top
    .
33 replies since 7/10/2005, 21:31   3430 views
  Share  
.