Incantesimo per l'aumento delle energie

magia egizia (magia nera)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che le divinità egizie sono aspetti delle divinità Infernali,se il dono è il proprio sangue significa che l'entità evocata pretenderà parte dell'Essenza di chi la richiama come pegno per la sua presenza.Questo sì favorisce la crescita energetica dell'Adepto, ma certe energie se non sapute sublimare possono anche portare a fondere i chakra umani,senza contare il fatto che più si è a contatto con un entità di un certo tipo e più si diventa simili ad essa, o nel caso non si abbia il controllo necessario,parte di essa.Si viene a mutare la propria Essenza in modo irreversibile con queste pratiche.
     
    Top
    .
  2. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondere i cakra mi sembra un'esagerazione, anche perché prima di fonderli bisognerebbe intanto capire cosa dovrebbe essere fuso...
    Il sangue è più un nostro strumento di potere che una richiesta degli "dei", in fin dei conti, che gliene può fregare se versiamo qualche goccia di sangue?
     
    Top
    .
  3. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro serve perchè nel sangue è contenuta anche la matrice astrale di ogni individuo,da lì per una qualsiasi entità e non solo un Demone è possibile legare o risalire a chi ha offerto il sangue in qualsivoglia istante.Ciò può essere fatto anche da un mago.
     
    Top
    .
  4. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma è comunque una risposta parziale... che se ne fanno di legarsi a chi ha offerto loro del sangue? E per quale motivo dovrebbero voler risalire a chi sta facendo il rituale al di là del contesto del rituale?
    Sono "dei", non se ne fanno nulla di questi giochetti...
    Poi se vogliamo teorizzare ok... ma se vai in astrale per un raffronto "reale", troverai risposte leggermente diverse...
     
    Top
    .
33 replies since 7/10/2005, 21:31   3430 views
  Share  
.