Incantesimo per la verità

magia egizia (magia nera)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo per la verità:

    Alla sera di un lunedì, in un cerchio di candele nere concentrarti e raccogli più energie che puoi, se la carica non è alta a sufficienza l’incantesimo non funziona, poi dici:

    KOMPHTO KOMASITH KOMNOUN tu che scuoti e fai tremare il mondo, tu che ingoiasti il serpente sempre vivo e nell'eternità fai sorgere il cerchio del sole e della luna, Tu il cui nome è ITHIOO'E' I ARBATHIAO'E' manda su di me il Demone di questa notte, ora, a rivelarmi la verità
     
    Top
    .
  2. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho mai fatto questi incantesimi e non so dirvi se sono validi, li ho postati perchè dei miei amici hano detto che funzionano.
     
    Top
    .
  3. internetdj
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invito caldamente a NON FARE QUESTO INCANTESIMO... secondo voi è intelligente evocare un demone (e quindi una eventuale possessione) in cambio della verità???
     
    Top
    .
  4. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia questo il rapporto di scambio, cmq vorrei specificare che non è un'evocazione anche se può sembrarlo (dato che sarebbe troppo semplice) ma è invece un invocazione quindi non si chiama il demone in se con la sua presenza, ma solamente il suo nome (componente fondamentale nella magia egizia dato che è basato tutto sulla parola di potere).
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei farti notare che la frase "manda su di me..." è una chiara richiesta. E' proprio quel "su" che rende pericolosa la frase stessa. E poi... se non evoca forze potenti, perchè sarebbe necessaria una carica di energia elevata? Ovviamente non stò criticando te, ma stò giudicando solamente l'incantesimo in sè smile.gif
     
    Top
    .
  6. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn si sa mai cosa si nasconde dietro 1 incantesimi,anke 1 semplice può diventere pericoloso.................
     
    Top
    .
  7. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh il fatto è che mi sembra troppo semplice l'idea che si possa evicare o qualcosa soltanto con un rito così piccolo...
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se in alcuni casi basta una monetina per parlare con uno spirito è facile intendere che bisogna aspettarsi sempre di tutti... soprattutto con la magia nera
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sopratutto con la fortuna ke ho io -__-" ogni incantesimo ke faccio (anke di mangia bianca) si trasforma in magia nera... anzi meglio dire in "effetto negativo", e nn riesco a risolvere questo problema...
     
    Top
    .
  10. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,profa a fare 1 cerchio prima di ogni magia


    ES:
    CITAZIONE
    IL CERCHIO STANDARD
    Se siete alle prime armi, vi consiglio prima di tutto di imparare la tracciatura di questo cerchio (chiamato "standard" apposta). Non iniziate subito dalle tecniche avanzate, prima dovete imparare un'evocazione o un rituale standard, sino a conoscerlo dentro e fuori, sopra e tutto, poterlo fare a occhi chiusi: qui comincia il vero lavoro. Il cerchio standard è collegato a 4 punti di riferimento (punti cardinali, Divinità) e in generale la sua evocazione segue la stessa linea di riferimento. L'evocazione standard del cerchio si fa in genere muovendosi e tenendo in mano l'athame o la bacchetta (o semplicemente puntando il vostro dito indice). Ricordate che state evocando una "bolla" una sfera, e non un semplice cerchio su una superficie piana. La bolla contiene voi e tutto ciò che desiderate: è la vostra visualizzazione, il vostro cerchio. Questi riportati sono solo esempi, potete rielaborarli liberamente inserendo l'uso di strumenti rituali per esempio.

    Mettersi al centro della stanza, respirate, spostatevi verso Nord, e tenendo la mano con cui scrivete staccata dal corpo, con l'indice puntato verso il basso, camminate in senso orario e mentre pronunciate le parole che seguono, immaginate di tracciare un cerchio con l'indice (compiere il giro 3 volte):

    Io ti evoco, o grande cerchio del potere, perchè tu unisca il mondo materiale e quello degli spiriti, perchè tu sia un luogo d'incontro, di perfetto amore fiducia pace e gioia, contenitore del potere che voglio suscitare in te. Chiamo i guardiani del Nord, dell'Est, del Sud e dell'Ovest, perchp mi assistano in questa consacrazione. Nel nome del Signore e della Signora. Io ti evoco, o grande cerchio del potere

    Voltarsi a Nord, premere la mano per terra e dite : Al di sopra e al di sotto questo cerchio è sigillato.

    RILASCIARE IL CERCHIO: Camminare in senso antiorario da ovest, poi sud, est e nord, riassorbendo l'energia con l'indice. Quando tornate a Ovest, premere la mano per terra e dite: Questo cerchio è aperto ma non spezzato, che sia così. Noi siamo le persone, noi siamo il potere, noi siamo il cambiamento. Felici ci troviamo e felici ci separiamo, finchè ci incontreremo di nuovo felicemente


    Edited by antonello - 3/12/2005, 23:07
     
    Top
    .
  11. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    KOMPHTO KOMASITH KOMNOUN tu che scuoti e fai tremare il mondo, tu che ingoiasti il serpente sempre vivo e nell'eternità fai sorgere il cerchio del sole e della luna, Tu il cui nome è ITHIOO'E' I ARBATHIAO'E' manda su di me il Demone di questa notte, ora, a rivelarmi la verità.


    La formula è in greco. Si pronuncia COMRETO COMASITE COMNOUN la prima parte e ITEIOO E' I ARBAREIAO E' la seconda (ora non so bene gli accenti che greco non lo faccio da un bel po').
    Essendo di origine greca la parola Demone è da intendere in senso greco e non cristiano (oddei sto cristianesimo sempre in mezzo, toglietelo dalla testa se volete far magia!), ossia DAIMON, quindi è un eggregore come un altro (come anche i demoni non greci lo sono nonostante tutto quello che gli han detto su).

    Ad ogno modo ho fatto molte evocazioni ed ho lavorato spesso con i 72 demoni salomonici e con molti altri eppure non mi è mai successo nulla.
    Ora provo a fare questo rituale, tanto lunedì è fra pochi giorni.
    Vediamo...

    P.S. uccidere con un rituale un assassino che sta per fare molte vittime è magia nera?
    Fare un rito di protezione sull'assassino in modo che chi cerca di ucciderlo fallisce è lui può massacrare tranquillo è magia bianca?
     
    Top
    .
  12. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    beh visto dai pagani certo che non lo sono...

    ma siccome ci sono i simpaticissimi cristiani...

    per non parlare dei wiccan: se male non fa fai quello che vuoi (mamma mia salvateli!)

    ovvio che la nostra focalizzazione riguardo la morte e cio' che e' giusto e non lo e' e' diversa...
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Talvolta wiccan e cristiani mi lasciano perplesso...
     
    Top
    .
  14. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me. XD
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però almeno mi tengono di buon umore
     
    Top
    .
43 replies since 7/10/2005, 21:37   6951 views
  Share  
.