l'apertura del terzo occhio

una serie di esercizi preparatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come richeisto da un utente del forum metto a disposizione di tutti questa sequenza introduttiva ma molto efficace per stimolare e mettere a lustro la nostra ghiandola pineale che con l'età, (si sa), tende un po' , come dire, a opacizzarsi :)
    in allegato trovate un set sul sistema nervoso, più il sisetma è forte più siamo centrati. poco sognatori, e più anja (il centro delle sopracciglia) ha possibilità di uscire dal guscio .
    Provate il set così come è scritto, con il cronometro vicino, senza aggiungere ne tagliare .
    Fatelo a seconda di quanto riuscite a sostenerlo per 2 - 3 - o tutti i giorni.
    Quando lo riuscite a sostenere tutti i giorni ne contate 40 di pratica.
    Poi se avrete voglia ho delle cosine più "avanzate", ma è meglio cominciare piano.
    Provate il krya (si chiama così) e poi fatemi sapere.
    Un abrraccio a tutti
    File Allegato
    kriya_tostimulatetheAjna.pdf
    (Number of downloads: 2106)

     
    Top
    .
  2. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Formicolio ai piedi durante i primi 2 esercizi,gli altri invece erano solo un'po faticosi per via della posizione
     
    Top
    .
  3. fpisasale
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, sono contento dell'entusiasmo.
    Ora continua con questa classe anche domani, e se te la senti portala avanti per un po' (l'ideale sarebbe 40gg).
    Non perdere un giorno, questo è il segreto.
    Il formicolio è normale, fa parte del lavoro, è il sistema nervoso che viene stimolato.
    Pian piano faticherai meno con il corpo.
    Poi dovrai applicare la mente alle posizioni, ma per il resto c'è tempo.
    in bocca al lupo, allora,
    se voi progredire velocemente, questa strada è sicura, ed io posso aiutarti.
    saluti

     
    Top
    .
  4. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finalmente trovato la scheda completa di questa potentissima meditazione.
    Ve la invio
    e' in inglese (non capisco perchè queste cose in Italia non vengano tradotte ) ;)

    Contiene una spiegazione molto interessante e gli upgrade da implementare una volta che dominate i pensieri e la posizione.
    Provatela e fatemi sapere

    un saluto a tutti
    Attached Image
    rain_catcher.JPG

     
    Top
    .
  5. Giugià98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è una versione in italiano?XD
     
    Top
    .
  6. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ineffetti ......
     
    Top
    .
  7. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Ve l'ho tradotto ...
    per 'sta' volta :)
    saluti a tutti
    Attached Image
    rain_catcher_ITA.JPG

     
    Top
    .
  8. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yohohoho sei d'avvero bravo yohoho non ci sarei mai riuscito anche quella cosa della lingua.. a cneh se la lingua io non c'è lo yohohoho battute da scheletro


    anche scusate
    non a cneh


    d'avvero però sei molto bravo(se l'hai tradotta tu)
     
    Top
    .
  9. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LIght non ho capito bene .-. mai stai parlando della tecnica che c'è sopra o è un'altra ? XD?
     
    Top
    .
  10. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora sperando che piu o meno si sa che il terz occhio e' un "organo" che sul piano energetico corrisponde alla 6 chakra e su quello fisico alla ghiandola pineale.. e i cambiamenti nella chara influiscono sulla ghiadola e viceversa.. percio allenando il 3 occhio noi influiamo sul nostro cervello(!!!). E il cervello se viene danneggiato finiamo veramente molto male dato che controlla tutto il corpo.. e quindi facendo allenamenti sbagliati o semplicemente facendoli senza essere pronti per i cambiamenti rischiamo un bel po.. un altra cosa, una volta che cominciano gli effetti indesiderati, problemi e cedera, nn e' che potete andare dal medico e dirgli "stavo aprendo il mio 3 occhio e ora ho dei problemi", come minimo vi prende per pazzi o se vi va bene XD semplicemente nn sara in grado di aiutarvi perche la causa del problema si trova su un piano (astrale, mentale..) dove la medicina nn e' ancora arrivata... (almeno ufficialmente XD) pero chi lo sa magari una terapia vi potra aiutare a nn vedere piu i fantasmi, stile tranquillanti e antidolorifici cosi il paziente si sta buono e nn dice oscenita su cose che nn esistono.. apparte gli scherzi la cosa e' piuttosto seria se ci pensate... cmq il mio era solo un "post" per far riflettere sullle probabili consequenze prima di fare cose in modo da nn doversi poi pentire... chiunque e' libero di pensarla come vuole e fare come vuole...

    arriviamo a destinazione, il 3 occhio cmq e' un abilita molto importante sopratutto per i piu esperti o almeno per chi pratica seriamente, e dato che molti mi avevano chiesto di postare tecniche su questo argomento ho deciso di farlo ora che ho tempo libero e scrivere questo "avviso" in modo che le persone prima "pensano" e poi agiscano...

    Domanda agli Mod|Admin: dove posso postarla in modo che l accesso sia almeno un po limitato?? penso il "perxe?" e' abbastanza evidente..
     
    Top
    .
  12. Aster il Tiranno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il terzo occhio si ottiene in pochissimi e rarissimi casi, ho letto molto su quest'argomento.
    Non è per smontarvi le aspettative ma per spronarvi a fare molto di più, questo non basta,così non ci riuscirà quasi nessuno. E' necessario faticare di più e per molto più tempo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per avere dei risultati che ti dimostrino che il terz occhio esiste e funzione (e come funziona) ci ho messo circa 2 settimane. Ma per ottenere il controllo completo e le abilita di vedere ci vorra molto di piu, me ne sono reso conto subito dai risultati ottenuti percio hai ragione, ma fidati queste tecniche danno effetto, tipo vedevo immagine con occhi chiusi anche se per pochi secondi,. e nn era visualizzazione, l immagine era reale, come con gli occhi fisici, solo che e' tipo uno slide di luce proiettato che bisognia mantenere attivo, ed e' difficilie, ma alla fine tutto all inizio e' difficile, ma con la pratica e l esperienza si diventa bravi, nn ce' altro metodo...
     
    Top
    .
  14. Aster il Tiranno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te. Il fatto è che con la cultura che mi sono fatto sull'argomento il terzo occhio è molto di più di quello che dici
    ps: buoni auspici con il tuo allenamento
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah cmq io gli effetti sono permanenti, io infatti ho praticato un bel po di tempo fa e poi ho smesso perxe ero troppo impreparato e usare la tecnica era uno sforzo assurdo... sto ricominciando ora che ho un po piu d esperienza percio volevo pubblicarla cosi magari avevo dei compagni con qui confrontarmi.
     
    Top
    .
22 replies since 12/8/2010, 08:18   4708 views
  Share  
.