l'apertura del terzo occhio

una serie di esercizi preparatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aster il Tiranno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai risultati così in fretta vuol dire che sei predisposto, ti auguro di migliorare sempre
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si infatti gia tipo gli yoga lo allenano molto piu avanti nel loro percorso, e penso che il motio ce l hanno... pero dato che cmq anche con un po di preparazione penso che si possono sviluppare delle abilita utili, tipo la visione del piano astrale o lo scan, percio si puo provare alla fine penso qualcosa ne uscira fuori XD

    p.s. grazie ^^
     
    Top
    .
  3. Ghar‚ il figlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, in virtù delle regole, quello che scrivo dopo i due punti è una cavolata: però l'ayahuasca lo apre parecchio il cosiddetto "terzo occhio".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    In SAhaja Yoga il terzo occhio, o meglio Agnya Chackra, si pulisce e si rende centrato PERDONANDO. La divinità che lo governa è il Cristo...
    Vi allego qui sotto la descrizione di tale chackra (insieme agli altri 6, ma tanto dovete leggere soltanto il punto n. 6 - Agnya Chackra).

    www.sahajayoga.ch/italian/i_int_etre3.html
     
    Top
    .
  5. Ghar‚ il figlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Terzo Occhio e l'Ajna Chakra non sono il medesimo.
     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ajna diviene il terzo occhio nel momento che tutti e 3 i centri della Triveni sono attivi e allineati in concomitanza tra loro.
     
    Top
    .
  7. Ghar‚ il figlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Poiché questo centro sottile controlla i nostri occhi, un impegno visuale eccessivo (come il cinema, la televisione, il computer o la lettura) può rovinare questo chakra, così come tutti i cattivi pensieri."
    Uhuh xD
     
    Top
    .
  8. blackfire77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda sullo attivazione del terzo occhio ed in particolare :

    - se pensiamo di non essere in equilibrio e cioè di avere per esempio (ccome credo sia il mio caso) il 3zo 4to e 5to chackra bloccati (soprattutto il 3zo e forse il 4to come visto in una seduta di kinesiologia) allora come si dovrebbe procedere ?

    - è giusto aprire il 3zo occhio senza prima aver sbloccato tutti gli altri chackra

    - come bisogna seriamente sbloccare gli altri chackra ?

    - bisogna partire dal basso ?

    - su internet propongono tanti video ma non mi riesco ad orientare e a capire il percorso

    - bisogna alimentarsi prima bene e fare sport ?

    - bisogna meditare ? (Io non riesco a meditare bene ancora perché non riesco a superare questi conflitti e non so come fare)

    - ho letto di lavaggi energetici o emozionali oppure di agopuntura oppure reiki, cosa consigliate e come procedere ?

    Grazie
     
    Top
    .
22 replies since 12/8/2010, 08:18   4708 views
  Share  
.