Riti di esorcismo

magia cristiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RITO DI ESORCISMO
    SALMO
    (SI RECITA IN PIEDI)

    Che Dio si faccia avanti ed i suoi nemici saranno dispersi:
    e fuggano davanti a Lui coloro che lo odiano.
    Come svanisce il fumo, svaniscano pure essi;
    come la cera fonde nel fuoco, così periscano i peccatori davanti a Dio.
    D. Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
    R. Vinse il leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
    D. Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi.
    R. Come noi abbiamo sperato in te.
    Noi ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, legione, riunione e setta diabolica; in nome e potere di nostro Signor Gesù + Cristo sii sradicato dalla Chiesa di Dio e dalle anime riscattate col prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non osare più, perfido serpente, ingannare il genere umano, perseguitare la Chiesa di Dio né scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio.
    Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi essere simile.
    Te lo comanda Dio Padre + ; te lo comanda Dio Figlio + ; te lo comanda Dio Spirito Santo +.
    Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la sua salvezza della nostra razza perduta, per la tua gelosia, "si è umiliata e resa obbediente fino alla morte".
    Te lo comanda il segno della Croce + il potere di tutti i misteri di nostra fede Cristiana.
    Te lo comanda la potente Madre di Dio, la Vergine Maria+ che dal primo istante della sua immacolata Concezione per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Dunque, Dragone maledetto, e tutta la legione diabolica noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + santo: cessa d'ingannare le umane creature e di versare su di loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere lacci alla sua libertà. Vattene, Satana, inventore e maestro d'inganni, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto al Cristo, cedi il posto alla Chiesa.
    Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione fatta da noi del santo e terribile Nome di Gesù che fa tremare l'inferno, cui le virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente dicendo: "Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio delle Armate".
    Dalle insidie del diavolo liberaci, o Signore.

    Dopo l'esorcismo bruciare incenso e diffondere acqua benedetta. Dove c'è il segno + bisogna fare un segno della Croce senza pronunziare parole.

    Dopo questo Salmo viene spontaneo pensare che le Leggi vadano nella direzione Cattolica, spesso da me criticata per le sue contraddizioni, per la costante ed infinita volontà di rimanere legata ad un potere politico che mutava continuamente nei secoli, oltre al quel condizionamento che induceva un popolo a rinunciare alla sua matrice religiosa. Bisogna ricordarsi che la pratica Magica non è fede religiosa, ma un mezzo per risolvere alcuni problemi causati dalle religioni stesse. I Geni, gli Elementari, le larve, gli enti disincarnati ristagnanti nella zona Astrale, non sono che il risultato di un condizionamento religioso. Sappiamo molto bene che queste energie sono nate in seno alla varie Religioni, si sono evolute e hanno acquisito quelle regole che l'essere umano ha imposto. Nell'astrale niente è prodotto senza il contributo della volontà umana, per questo se vogliamo allontanare da una casa un'entità, o una larva, oppure un ente legato alla materia, bisogna agire con la stessa tecnica con cui l'energia si è creata. I Geni Cristiani bisogna combatterli con riti cristiani, gli Elementari bisogna combatterli con l'energia psichica dell'uomo, gli Eoni con le forze della natura, gli Elementari con l'amore. Noi occidentali legati ad una matrice cattolica bisogna improntare una difesa con riti Cattolici. La Chiesa non riconosce eventi fisici legati al mondo etereo, dove l'odio, l'amore, la paura prende forma, per essere poi ritrasmessi sul piano materiale e precisamente sull'essere umano. Certi fenomeni avvengono perché la volontà di un individuo indirizza il pensiero con forza al di fuori della sua aura. Tale pensiero si associa per affinità ad altri creando sul piano etereo un'energia che in circostanze particolari interagisce con il piano evolutivo procurando all'essere umano molti disturbi.

    Per eliminare Entità e Negatività, da case e ambienti chiusi che resistono all'esorcismo.
    Prima di iniziare il lavoro è bene girare tutto l'ambiente in cui vogliamo operare alla ricerca di punti dove si concentrano le energie negative. Una volta fatto questo munirsi di tre rami di olivo fresco, un crocifisso, dell'acqua benedetta, un carboncino da incenso, dell'incenso bianco, di una piccola ramazza, una paletta raccogli immondizia, un sacchetto di nailon. Se ritieni che nell'ambiente ci siano delle entità dovrai bruciare della mirra prima di iniziare il lavoro.

    1) Recarsi nella stanza più distante dalla porta di ingresso e recitare il Padre Nostro per tre volte al centro della stanza, contemporaneamente ad ogni pater fare il segno della croce con il crocifisso sospeso a mezza stanza.

    2) Accendere il carboncino e bruciare l'incenso facendo un giro completo della stanza (dalla porta in senso antiorario). Ad ogni angolo recitare il Pater noster, mentre con l'incenso fare il segno della croce. Le porte sono da considerare come muro pieno.

    3) Con i tre rami di olivo raschiare le pareti oppure i mobili e ad ogni angolo fare il segno della croce.

    4) Con l'acqua benedetta aspargere la stanza nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

    5) Passare alle altre stanze facendo le stesse cose. Punto 1-4

    6) Fatte le stanze è la volta del corridoio. Qui devi sapere che le entità, larve ed energie negative si trovano tutte in quello spazio.

    Questo momento è il più pericoloso, perché si dovrà fare come nelle stanze precedenti, in più, dopo avere fatto quanto sopra descritto al punto 1-4 raccogliere dagli angoli del corridoio con la ramazza lo sporco invisibile e metterlo nel sacchetto di plastica e chiuderlo. Una volta fatto questo dovrai portare le entità, le larve e le energie negative raccolte in un cimitero che non sia vicino alla casa dove è fatto il lavoro. Durante il percorso devi recitare mentalmente una preghiera, senza parlare con la persona che si trova alla guida della macchina. Appena arrivato nel luogo che precedentemente avevi stabilito (un cimitero, una chiesa, oppure un'altra destinazione), dovrai aprire il sacchetto di plastica e recitare queste parole.

    Io (nome cognome) nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo vi confino in questo luogo affinché non facciate più male a nessuno - ve lo ordino in nome di Gesù Cristo fatto carne.

    Fare il segno della croce e gettare via il sacchetto senza guardare in dietro. Per nessun motivo girare la macchina e ripassare dal cimitero o luogo dove sono state scaricate le entità, larve, oppure energie negative per almeno una settimana. Il rischio che si può incorrere ripassando sui nostri passi, è di attirare su di noi alcune entità, che potrebbero nei giorni successivi dare fastidi, addirittura provocare incidenti di varia natura.

    7) Rientrati a casa immergere le mani in una bacinella di acqua fredda per circa due minuti, facendo così eliminerai delle energie residue.

    Questo rito è valido per case e luoghi di lavoro.

    Per eliminare larve attaccate alla barriera pranica.
    Per quanto riguarda le larve ed energie che si sono attaccate alla barriera pranica di un essere umano la cosa è più complessa. Non potendo fare una pulizia all'interno del corpo dovrai obbligare la larva a manifestarsi fuori (Barriera Pranica).

    Prendi un piatto fondo pieno d'acqua, una tazzina con dell'olio d'oliva, una candela benedetta, un crocifisso, un contagocce. Dalla persona che si sottopone al rito fai toccare con una mano il piatto contemporaneamente a te, mentre con l'altra fai il segno della croce sul piatto e sulla tua persona, infine versa cinque gocce di olio nel piatto pieno di acqua. La prima al centro, le altre quattro attorno alla prima. Fatto questo dovrai cominciare a bruciare l'olio, io ti aiuterò cercando di spiegarti quale sono le gocce che dovrai bruciare, e quale dovrai lasciare intatte.

    1) Le gocce che cercano di fuggire al fuoco del fiammifero formando un anello sono negative e dovrai bruciarle tutte, completamente.

    2) Le gocce raccolte dal fiammifero devi portarle sopra la fiamma della candela, se queste bruciano bene friggendo con il rumore caratteristico dell'olio allora tutto va bene, mentre se le gocce dovessero bollire senza fare rumore questa è una prova che sono negative.

    3) Quando, gettando la prima goccia sopra l'acqua si forma un arcobaleno significa che; la persona non ha niente di grave oppure che sei alla fine del lavoro.

    4) Se andando avanti bruciando l'olio la persona è affetta da larve queste si manifesteranno nel piatto in forme di vario genere, molto spesso presentano la loro forma esponendosi.

    A questo punto dovrai bruciare molto bene tutta la figura.

    5) Quando immergi il fiammifero acceso dentro una goccia e dalla goccia si forma una bolla di aria, questa bolla è chiamata occhio e significa che una volontà esterna cerca di sopraffare la mente della persona in oggetto.

    6) La goccia dalla quale si è formato un occhio deve essere bruciata tutta.

    Ricordati che in questo frangente, quando bruci l'occhio, l'energia che racchiude ritorna alla sorgente. Più l'energia che bruci è forte, più il contraccolpo sulla persona che volontariamente a contribuito a quella situazione risulterà tanto forte da provocargli dei disturbi di vario genere.

    7) Quando le gocce diventano lucide come diamanti sei arrivato alla fine del tuo lavoro.

    8) Quando le gocce diventano opache, preannunziano una morte, a volte si tratta di un ovulo femminile, altre volte un aborto, oppure la fine di un rapporto, sia fisico sia spirituale. Non è detto che l'opacità delle gocce significhi la morte fisica della persona che gli stai facendo il piatto.

    9) Quando per la prima volta si versano le cinque gocce nel piatto e l'olio rimane lucido e compatto significa che la persona non ha niente. Quando la persona è molto contaminata risulta come se non lo fosse. Il sensitivo riconosce subito questa situazione, ma per colui che non lo è bisogna sempre ripetere il piatto una seconda volta. Se al secondo piatto le gocce si allargano significa che c'è molta negatività. A questo punto bisogna fare una croce sull'acqua con un dito, oppure con un crocifisso, poi cominciare a bruciare, mentre se le gocce rimangono piccole, lucide e rotonde, la persona non a niente da cui preoccuparsi.

    10) Capita spesso di vedere le gocce attaccarsi al bordo del piatto cercando di fuggire o nascondersi alla vista dell'operatore, questo accade sempre quando in soggetto è molto negativo. In questo frangente bisogna raccogliere tutto l'olio che si espande verso i bordi e bruciarlo.
    11) Quando, dopo avere rotto le gocce con il crocifisso esse tendono a contrarsi verso il centro, significa che tutto procede regolarmente e che siamo vicini alla fine.

    12) Quando nel piatto non c'è più nulla da bruciare si chiude il piatto facendo la croce sull'acqua con tre fiammiferi pronunciando: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

    13) I piatti da fare devono essere, minimo tre, oppure sei, in casi eccezionali, nove.

    14) Ripetere i piatti a distanza di una settimana.

    15) Non tutte le gocce sono negative, quelle che tendono a raggrupparsi sono al 95% positive.

    16) Quando le gocce sono vicine e sono tutte negative, significa che il soggetto produce lui stesso l'energia negativa.

    Questa situazione è molto delicata, perché se bruci tutta l'energia negativa il soggetto starà male, mentre se ne togli poca dovrai lavorare di più, prolungando nel tempo il lavoro. La cosa migliore è chiedere sempre al soggetto se si stanca oppure se gli prende sonno. Se questo ti è confermato dovrai smettere e continuare la settimana dopo.

    17) Questo rito ristabilisce il flusso pranico facendo ritornare alla normalità la persona che si sottopone.

    18) La candela per bruciare le gocce di olio deve preferibilmente essere stata accesa in una Chiesa, oppure una benedetta.

    19) Spesso le gocce esplodono creando un anello, se questo si rompe, significa che la persona che volontariamente a cercato di fare del male non è riuscita nel suo intento. Se al contrario, l'anello si forma e rimane tutto unito, significa che la persona è riuscita a colpire la persona designata.

    Le sfumature che s'incontrano sono infinite e non posso citarle tutte, perché questo è un rito difficile da apprendere.

    20) L'operatore durante il piatto percepisce emozioni, bucature di aghi, formicolii, vibrazioni di un organo. Può percepire lo stato fisico generale della persona per tutto il tempo che occorre per svolgere il lavoro.

    21) Bruciando l'olio raccolto con il fiammifero, la candela spesso emette un profumo, il più delle volte quest'odore è sgradevole, facendo capire lo stato del soggetto, atre volte l'odore è gradevole. Questo significa che l'energia del piatto è positiva, e non conviene continuare a bruciare l'olio perché altrimenti si rischia di togliere troppa energia alla persona, indebolendo il prana.

    Questo rito necessita di una protezione contro entità o larve, il SATOR

    Rito di Esorcismo con approvazione ecclesiastica.
    SALMO (Si recita in piedi)
    Che Dio si faccia avanti ed i suoi nemici saranno dispersi:
    e fuggano davanti a Lui coloro che lo odiano.
    Come svanisce il fumo, svaniscano pure essi;
    come la cera fonde nel fuoco, così periscano i peccatori davanti a Dio.
    D. Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
    R. Vinse il leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
    D. Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi.
    R. Come noi abbiamo sperato in te.
    Noi ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, legione, riunione e setta diabolica; in nome e potere di nostro Signor Gesù + Cristo sii sradicato dalla Chiesa di Dio e dalle anime riscattate col prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non osare più, perfido serpente, ingannare il genere umano, perseguitare la Chiesa di Dio né scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio.
    Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi essere simile.
    Te lo comanda Dio Padre + ; te lo comanda Dio Figlio + ; te lo comanda Dio Spirito Santo +.
    Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la sua salvezza della nostra razza perduta, per la tua gelosia, "si è umiliata e resa obbediente fino alla morte".
    Te lo comanda il segno della Croce + il potere di tutti i misteri di nostra fede Cristiana.
    Te lo comanda la potente Madre di Dio, la Vergine Maria+ che dal primo istante della sua immacolata Concezione per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Dunque, Dragone maledetto, e tutta la legione diabolica noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + santo: cessa d'ingannare le umane creature e di versare su di loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere lacci alla sua libertà. Vattene, Satana, inventore e maestro d'inganni, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto al Cristo, cedi il posto alla Chiesa.
    Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione fatta da noi del santo e terribile Nome di Gesù che fa tremare l'inferno, cui le virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente dicendo: "Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio delle Armate".
    Dalle insidie del diavolo liberaci, o Signore.

    Dopo l'esorcismo bruciare incenso e diffondere acqua benedetta.
    Dove c'è il segno + bisogna fare un segno della Croce senza pronunziare parole.

    Dopo questo Salmo viene spontaneo pensare che le Leggi vadano nella direzione Cattolica, spesso da me criticata per le sue contraddizioni, per la costante ed infinita volontà di rimanere legata ad un potere politico che mutava continuamente nei secoli, oltre al quel condizionamento che induceva un popolo a rinunciare alla sua matrice religiosa. Bisogna ricordarsi che la pratica Magica non è fede religiosa, ma un mezzo per risolvere alcuni problemi causati dalle religioni stesse. I Geni, gli Elementari, le larve, gli enti disincarnati ristagnanti nella zona Astrale, non sono che il risultato di un condizionamento religioso. Sappiamo molto bene che queste energie sono nate in seno alla varie Religioni, si sono evolute e hanno acquisito quelle regole che l'essere umano ha imposto. Nell'astrale niente è prodotto senza il contributo della volontà umana, per questo se vogliamo allontanare da una casa un'entità, o una larva, oppure un ente legato alla materia, bisogna agire con la stessa tecnica con cui l'energia si è creata. I Geni Cristiani bisogna combatterli con riti cristiani, gli Elementari bisogna combatterli con l'energia psichica dell'uomo, gli Eoni con le forze della natura, gli Elementari con l'amore. Noi occidentali legati ad una matrice cattolica bisogna improntare una difesa con riti Cattolici. La Chiesa non riconosce eventi fisici legati al mondo etereo, dove l'odio, l'amore, la paura prende forma, per essere poi ritrasmessi sul piano materiale e precisamente sull'essere umano. Certi fenomeni avvengono perché la volontà di un individuo indirizza il pensiero con forza al di fuori della sua aura. Tale pensiero si associa per affinità ad altri creando sul piano etereo un'energia che in circostanze particolari interagisce con il piano evolutivo procurando all'essere umano molti disturbi.
    Per eliminare Entità e Negatività, da case e ambienti chiusi che resistono all'esorcismo.
    Prima di iniziare il lavoro è bene girare tutto l'ambiente in cui vogliamo operare alla ricerca di punti dove si concentrano le energie negative. Una volta fatto questo munirsi di:
    tre rami di olivo fresco, un crocifisso, dell'acqua benedetta, un carboncino da incenso, dell'incenso bianco, di una piccola ramazza, una paletta raccogli immondizia, un sacchetto di nailon.
    Se ritieni che nell'ambiente ci siano delle entità dovrai bruciare della mirra prima di iniziare il lavoro.
    1) Recarsi nella stanza più distante dalla porta di ingresso e recitare il Padre Nostro per tre volte al centro della stanza, contemporaneamente ad ogni pater fare il segno della croce con il crocifisso sospeso a mezza stanza.
    2) Accendere il carboncino e bruciare l'incenso facendo un giro completo della stanza (dalla porta in senso antiorario). Ad ogni angolo recitare il Pater noster, mentre con l'incenso fare il segno della croce.
    Le porte sono da considerare come muro pieno.
    3) Con i tre rami di olivo raschiare le pareti oppure i mobili e ad ogni angolo fare il segno della croce.
    4) Con l'acqua benedetta aspargere la stanza nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
    5) Passare alle altre stanze facendo le stesse cose. Punto 1-4
    6) Fatte le stanze è la volta del corridoio. Qui devi sapere che le entità, larve ed energie negative si trovano tutte in quello spazio.
    Questo momento è il più pericoloso, perché si dovrà fare come nelle stanze precedenti, in più, dopo avere fatto quanto sopra descritto al punto 1-4 raccogliere dagli angoli del corridoio con la ramazza lo sporco invisibile e metterlo nel sacchetto di plastica e chiuderlo. Una volta fatto questo dovrai portare le entità, le larve e le energie negative raccolte in un cimitero che non sia vicino alla casa dove è fatto il lavoro.
    Durante il percorso devi recitare mentalmente una preghiera, senza parlare con la persona che si trova alla guida della macchina.
    Appena arrivato nel luogo che precedentemente avevi stabilito (un cimitero, una chiesa, oppure un'altra destinazione), dovrai aprire il sacchetto di plastica e recitare queste parole.

    Io (nome cognome) nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo vi confino in questo luogo affinché non facciate più male a nessuno - ve lo ordino in nome di Gesù Cristo fatto carne.
    Fare il segno della croce e gettare via il sacchetto senza guardare in dietro.

    Per nessun motivo girare la macchina e ripassare dal cimitero o luogo dove sono state scaricate le entità, larve, oppure energie negative per almeno una settimana. Il rischio che si può incorrere ripassando sui nostri passi, è di attirare su di noi alcune entità, che potrebbero nei giorni successivi dare fastidi, addirittura provocare incidenti di varia natura.
    7) Rientrati a casa immergere le mani in una bacinella di acqua fredda per circa due minuti, facendo così eliminerai delle energie residue.
    Questo rito è valido per case e luoghi di lavoro.
    Per eliminare larve attaccate alla barriera pranica.
    Per quanto riguarda le larve ed energie che si sono attaccate alla barriera pranica di un essere umano la cosa è più complessa. Non potendo fare una pulizia all'interno del corpo dovrai obbligare la larva a manifestarsi fuori (Barriera Pranica). Prendi un piatto fondo pieno d'acqua, una tazzina con dell'olio d'oliva, una candela benedetta, un crocifisso, un contagocce. Dalla persona che si sottopone al rito fai toccare con una mano il piatto contemporaneamente a te, mentre con l'altra fai il segno della croce sul piatto e sulla tua persona, infine versa cinque gocce di olio nel piatto pieno di acqua. La prima al centro, le altre quattro attorno alla prima. Fatto questo dovrai cominciare a bruciare l'olio, io ti aiuterò cercando di spiegarti quale sono le gocce che dovrai bruciare, e quale dovrai lasciare intatte.
    1) Le gocce che cercano di fuggire al fuoco del fiammifero formando un anello sono negative e dovrai bruciarle tutte, completamente.
    2) Le gocce raccolte dal fiammifero devi portarle sopra la fiamma della candela, se queste bruciano bene friggendo con il rumore caratteristico dell'olio allora tutto va bene, mentre se le gocce dovessero bollire senza fare rumore questa è una prova che sono negative.
    3) Quando, gettando la prima goccia sopra l'acqua si forma un arcobaleno significa che; la persona non ha niente di grave oppure che sei alla fine del lavoro.
    4) Se andando avanti bruciando l'olio la persona è affetta da larve queste si manifesteranno nel piatto in forme di vario genere, molto spesso presentano la loro forma esponendosi.
    A questo punto dovrai bruciare molto bene tutta la figura.
    5) Quando immergi il fiammifero acceso dentro una goccia e dalla goccia si forma una bolla di aria, questa bolla è chiamata occhio e significa che una volontà esterna cerca di sopraffare la mente della persona in oggetto.
    6) La goccia dalla quale si è formato un occhio deve essere bruciata tutta.
    Ricordati che in questo frangente, quando bruci l'occhio, l'energia che racchiude ritorna alla sorgente. Più l'energia che bruci è forte, più il contraccolpo sulla persona che volontariamente a contribuito a quella situazione risulterà tanto forte da provocargli dei disturbi di vario genere.
    7) Quando le gocce diventano lucide come diamanti sei arrivato alla fine del tuo lavoro.
    8) Quando le gocce diventano opache, preannunziano una morte, a volte si tratta di un ovulo femminile, altre volte un aborto, oppure la fine di un rapporto, sia fisico sia spirituale. Non è detto che l'opacità delle gocce significhi la morte fisica della persona che gli stai facendo il piatto.
    9) Quando per la prima volta si versano le cinque gocce nel piatto e l'olio rimane lucido e compatto significa che la persona non ha niente. Quando la persona è molto contaminata risulta come se non lo fosse. Il sensitivo riconosce subito questa situazione, ma per colui che non lo è bisogna sempre ripetere il piatto una seconda volta. Se al secondo piatto le gocce si allargano significa che c'è molta negatività. A questo punto bisogna fare una croce sull'acqua con un dito, oppure con un crocifisso, poi cominciare a bruciare, mentre se le gocce rimangono piccole, lucide e rotonde, la persona non a niente da cui preoccuparsi.
    10) Capita spesso di vedere le gocce attaccarsi al bordo del piatto cercando di fuggire o nascondersi alla vista dell'operatore, questo accade sempre quando in soggetto è molto negativo. In questo frangente bisogna raccogliere tutto l'olio che si espande verso i bordi e bruciarlo.
    11) Quando, dopo avere rotto le gocce con il crocifisso esse tendono a contrarsi verso il centro, significa che tutto procede regolarmente e che siamo vicini alla fine.
    12) Quando nel piatto non c'è più nulla da bruciare si chiude il piatto facendo la croce sull'acqua con tre fiammiferi pronunciando: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
    13) I piatti da fare devono essere, minimo tre, oppure sei, in casi eccezionali, nove.
    14) Ripetere i piatti a distanza di una settimana.
    15) Non tutte le gocce sono negative, quelle che tendono a raggrupparsi sono al 95% positive.
    16) Quando le gocce sono vicine e sono tutte negative, significa che il soggetto produce lui stesso l'energia negativa.
    Questa situazione è molto delicata, perché se bruci tutta l'energia negativa il soggetto starà male, mentre se ne togli poca dovrai lavorare di più, prolungando nel tempo il lavoro.
    La cosa migliore è chiedere sempre al soggetto se si stanca oppure se gli prende sonno. Se questo ti è confermato dovrai smettere e continuare la settimana dopo.
    17) Questo rito ristabilisce il flusso pranico facendo ritornare alla normalità la persona che si sottopone
    18) La candela per bruciare le gocce di olio deve preferibilmente essere stata accesa in una Chiesa, oppure una benedetta.
    19) Spesso le gocce esplodono creando un anello, se questo si rompe, significa che la persona che volontariamente a cercato di fare del male non è riuscita nel suo intento. Se al contrario, l'anello si forma e rimane tutto unito, significa che la persona è riuscita a colpire la persona designata.
    Le sfumature che s'incontrano sono infinite e non posso citarle tutte, perché questo è un rito difficile da apprendere.
    20) L'operatore durante il piatto percepisce emozioni, bucature di aghi, formicolii, vibrazioni di un organo. Può percepire lo stato fisico generale della persona per tutto il tempo che occorre per svolgere il lavoro.
    21) Bruciando l'olio raccolto con il fiammifero, la candela spesso emette un profumo, il più delle volte quest'odore è sgradevole, facendo capire lo stato del soggetto, atre volte l'odore è gradevole. Questo significa che l'energia del piatto è positiva, e non conviene continuare a bruciare l'olio perché altrimenti si rischia di togliere troppa energia alla persona, indebolendo il prana.
    Questo rito necessita di una protezione contro entità o larve, il SATOR credo sia la più indicata.

    Occulto : Esorcismo di Leone XIII, contro Satana e gli Angeli Ribelli
    (Al segno + si fa il segno di croce senza parole)

    In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen.

    Ad S. Michaëlem Archangelum precatio
    Prínceps gloriosíssime cœléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in prœlio advérsus príncipes et postestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cœléstibus.
    Veni in auxílium hóminum: quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno.
    Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas.
    Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captivos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére.

    Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi, ut cito anticipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes.

    Exorcísmus
    In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculata Vírgine Dei Genitríce Maria, beáto Michaële Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, et sacra ministérii nostri auctoritáte confisi, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur.

    Psalmus 67 (si reciti in piedi)
    Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius.
    Sícut déficit fumus, defíciant: sícut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei.

    V - Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ;
    R - Vicit Leo de tribu Juda, radix David.
    V - Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos.
    R - Quemádmodum sperávimus in Te.
    Exorcizamus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +.
    Non ultra áudeas, sérpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut tríticum.
    + Imperat tibi Deus Altíssimus +,
    cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis
    venire.
    Imperat tibi Deus Pater +;
    Imperat tibi Deus Fílius +;
    Imperat tibi Deus Spíritus Sanctus +.
    Imperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +,
    qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem;
    qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas ínferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edíxit, cum
    ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad comsummatiónem sæculi.
    Imperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +.
    Imperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo Maria +,
    quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit.
    Imperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +.
    Imperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +.
    Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adjurámus te per Deum + vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit mundum, ut Fílium suum unigénitum dáret, ut omnis, qui credit in eum, non péreat, sed hábeat vitam ætérnam; cessa decípere humánas creatúras, eisque ætérnæ perditiónis venénum propináre: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos inícere.
    Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ salútis.
    Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ unæ, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse acquisívit sánguine suo.

    Humiliáre sub poténti manu Dei; contremisce et éffuge, invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi trémunt, cui Virtútes cœlórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus láudant, dicéntes:
    Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sabaoth.

    V - Dómine, exáudi oratiónem meam.
    R - Et clámor meus ad te véniat.
    Orémus
    Deus cœli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum, Deus Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter Te, nec esse postest nisi Tu, creátor ómnium visibílium et invisibílium, cuius regni non érit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab ómni infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos poténter liberáre, et incólumes custodíre dignáris.
    Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
    Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine.

    V - Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servire,
    R - Te rogámus, áudi nos.
    V - Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris,
    R - Te rogámus, áudi nos.

    Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo

    Preghiera a San Michele Arcangelo
    Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, diféndici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia.
    Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio.
    Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti.
    Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa.
    Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa piú sedurre le anime.

    Esorcismo
    In nome di Gesú Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio.

    Salmo 67 (si reciti in piedi)
    Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano.
    Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio.

    V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
    R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide.
    V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi.
    R - Siccome noi abbiamo sperato in Te.
    Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontànati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +.
    D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio.
    + Te lo comanda l'Altissimo Dio +,
    al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile;
    Te lo comanda Dio Padre +;
    Te lo comanda Dio Figlio +;
    Te lo comanda Dio Spirito Santo +;
    Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +,
    che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte;
    che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa
    e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli.
    Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana.
    Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +,
    che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa.
    Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +.
    Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +.
    Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà.
    Vattene Sàtana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo.
    Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue.
    Umíliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesú che fa tremare l'inferno, a cui le Virtú dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo:
    Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth.
    V - O Signore, ascolta la nostra preghiera.
    R - E il nostro grido giunga fino a Te.
    Preghiamo
    O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi.
    Per Cristo nostro Signore. Amen.
    Líberaci, o Signore, dalle insidie del demonio.

    V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio,
    R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore.
    V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa,
    R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore.
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi riti sono "accettati" dalla Chiesa cattolica. Possiamo notare riferimenti al Pentateuco nella prima formula
     
    Top
    .
  3. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    noi purtropo in quanto "peccatori" e "pagani" non possiamo allontanare il demonio neanche con un rosario^^


    ma abbiamo mezzi ben piu' efficaci...^^
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo potremmo usare solo se fosse l'inizio di un cammino di "redenzione"
     
    Top
    .
  5. WonderX750
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo quali altri metodi
     
    Top
    .
  6. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripensandoci non sono molto d'accordo io sono proiettato verso la chaos magick e in quanto caote sono anche cristiano quindi no nvedo perhcè non potrei usufruire di questo...
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smile.gif E' quello che penso anche io
     
    Top
    .
  8. cagliostro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi usufurirne perchè i simpaticoni vestiti di nero (i preti per chi non ci fosse arrivato) hanno deciso di arrogarsi il diritto unico di potere scacciare il demonio (dai documenti in materia si capisce questo).
    Un "peccatore normale" o persona che dir si voglia magari (sempre secondo i documenti) può fermare le crisi maggiori ma non scacciarlo definitivamente.
    A proposito di esorcismi tralasciando i vari film sono cose che mi interessano e se qualcuno volesse mandarmi materiale in merito ringrazio.
    P.s. Se ci guardi bene e leggi la bibbia è alquanto incoerente.
    Ma seppur mi reputi ancora un barlume di cristianità in corpo non riesco a non pensare che il libro che ci propinano da secoli come scusa, sia stato oggetto di modificazioni e tagli incredibili.
    Ttralaasciando le leggende del vangelo scritto da Gesù e poi "nascosto negli archivi vaticani", non mi capacito che su 16 e dico 16 vangeli solo 4 siano stati riconosciuti e gli altri giudicati apocrifi.
    Boh!!
    p.p.s. Scusate ma alcune cose mi fanno iuncazzare, e sia ben chiaro che rispetto chi ha fede non era mia intenzione offendere qualcuno con questo

    Edited by cagliostro85 - 2/3/2006, 12:15
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni religione ha le luci e le ombre di una censura di potere. Purtroppo quello che viene propinato ai fedeli delle varie religioni è quello che viene giudicato vero, attendibile o "utile" da chi si mette nella posizione di capo religioso
     
    Top
    .
  10. cagliostro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che chi si arroga certi poteri dandosi un codice poi non lo rispetta e creano casini incredibili.
    Il vero problema è che qualcuno si arroghi il potere di salvare o condannare l'unica cosa che dura in eterno cioè l'anima.
    E questo non lo può fare nessun altro al di fuori della divinità.
    E' questo che mi fa incazzare, che i sacerdoti sono tollerabili solo come guide non come eletti che vanno in giro per conto di Dio, ma come segnali su un cammino, tutt'al più locande dove fermarsi per la notte (:-) metafora geniale).


    ma non dovrebbero in alcun caso far cambiare il giusto cammino, o distrarlo da quello quale che sia se coerente con i dogmi fondamentali professati... concordi??
     
    Top
    .
  11. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si maguarda che gesù dice sulla bibbia che chiunque creda in lui può cacciare i demoni, il potere di benedire le cose o cacciare i demoni è stata la chiesa a conferirla solo ai preti non gesù ne dio quindi....
     
    Top
    .
  12. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 14:05)
    si maguarda che gesù dice sulla bibbia che chiunque creda in lui può cacciare i demoni, il potere di benedire le cose o cacciare i demoni è stata la chiesa a conferirla solo ai preti non gesù ne dio quindi....

    Non basta solo la fede, o quantomeno ci vuole una tale fede e una forza di volontà o d'animo enermi.
    Ma non credo all'esorcismo o alla possessione come ce la vogliono far passare loro.
     
    Top
    .
  13. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io personalmente sono dell' idea che i demoni sono esseri malvagi che cercano solo di farti del male, lo penso perchè l' ho provato sulla mia pelle e ci sto combattendo ancora adesso con un demone di cui non conosco nemmeno il nome, e credo che l'esorcismo sia una delle TANTE armi usate e funzionanti contro i demoni
     
    Top
    .
  14. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 15:05)
    vabbè io personalmente sono dell' idea che i demoni sono esseri malvagi che cercano solo di farti del male, lo penso perchè l' ho provato sulla mia pelle e ci sto combattendo ancora adesso con un demone di cui non conosco nemmeno il nome, e credo che l'esorcismo sia una delle TANTE armi usate e funzionanti contro i demoni

    racconta cosa è successo cosa ti sta capitando? se non lo vuoi sceivere qui prendi il mio msn o scrivimi via mp.
     
    Top
    .
  15. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe nei sogni mi appare il demone sotto forma di leone e comincia a chiedermi se voglio fargli una promessa, un patto per capirci, prima me lo chiedeva gentilmente, e io dicevo di no, lui mi chiedeva se volevo dargli la mia anima e lui mi avrebbe messo degli spiriti al mio servizio, ma io dicevo di no non voglio dare la mia anima a nessuno, lui diceva che ne avrò bisogno di sti demoni che mi assegnava ma me ne sono fregato, una settimana dopo questi sogni ha cominciato a darmi veramente fastidio ed è passato dal modo gentile alle torture in sogno, una volta sola per fortuna, è stato talmente brutto che mi sono svegliato in tempo e sono corso in bagno a vomitare, nel sogno ero legato ad un albero e lui mi "mutilava il corpo" per metterci dentro insetti terra feci,il giorno dopo sono andato in chiesa, a confessrmi e a prendere l'ostia, ho avvisato il prete e mi ha fatto una specie di esorcismo, ma era una piccola preghiera, e si è calmato ma adesso ha cominciato a farsi sentire, con rumori per casa battiti e graffi sui muri ma per adesso riesco atenerlo a bada, conta che sto facendo purificazioni alla casa ogni settimana, e tutto questo è successo dopo una seduta spiritica fatta dasolo giudica tu se sono così tanto docili i demoni...
    sto pensando di evocare un angelo per liberarmene ma non ne sono sicuro...
     
    Top
    .
25 replies since 9/10/2005, 20:45   2032 views
  Share  
.