Riti di esorcismo

magia cristiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un demone ma uno spirito inquieto.
     
    Top
    .
  2. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allafaccia!!! maronna santa uno spirito inquieto?! ma così forte? epoi perchè mai mi dovrebbe perseguitare per la mia nima? ma anche gli spiriti umani possono prendere delle anime?
     
    Top
    .
  3. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 18:16)
    allafaccia!!! maronna santa uno spirito inquieto?! ma così forte? epoi perchè mai mi dovrebbe perseguitare per la mia nima? ma anche gli spiriti umani possono prendere delle anime?

    Possono fare questo ed altro sfruttando le tue paure e simili. Ha la tua anima? Non sembrerebbe, pertanto sappi che potrebbe essere semplicemente un modo per spaventarti. Se vuoi rimanere della tua opinione però non importa, ogniuno ha la propria e la mia è questa giacché ho avuto molte esperienze in tali ambiti.
     
    Top
    .
  4. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn ho capito cosa ne pensi, secondo te i demoni sono buoni?
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 17:42)
    bhe nei sogni mi appare il demone sotto forma di leone e comincia a chiedermi se voglio fargli una promessa, un patto per capirci, prima me lo chiedeva gentilmente, e io dicevo di no, lui mi chiedeva se volevo dargli la mia anima e lui mi avrebbe messo degli spiriti al mio servizio, ma io dicevo di no non voglio dare la mia anima a nessuno, lui diceva che ne avrò bisogno di sti demoni che mi assegnava ma me ne sono fregato, una settimana dopo questi sogni ha cominciato a darmi veramente fastidio ed è passato dal modo gentile alle torture in sogno, una volta sola per fortuna, è stato talmente brutto che mi sono svegliato in tempo e sono corso in bagno a vomitare, nel sogno ero legato ad un albero e lui mi "mutilava il corpo" per metterci dentro insetti terra feci,il giorno dopo sono andato in chiesa, a confessrmi e a prendere l'ostia, ho avvisato il prete e mi ha fatto una specie di esorcismo, ma era una piccola preghiera, e si è calmato ma adesso ha cominciato a farsi sentire, con rumori per casa battiti e graffi sui muri ma per adesso riesco atenerlo a bada, conta che sto facendo purificazioni alla casa ogni settimana, e tutto questo è successo dopo una seduta spiritica fatta dasolo giudica tu se sono così tanto docili i demoni...
    sto pensando di evocare un angelo per liberarmene ma non ne sono sicuro...

    Senti ma hai fatto la seduta per curiosità? Perchè sai molte persone lo fanno per cercare prove.
    Non credo sia un demone non si abbaserebbe a tanto.
    Qualsiasi esso sia.
    Ti sconsiglio vivamente di evocare un angelo non sai a cosa vai in conto, riderebbe di te e poi svolazzerebbe via nel nulla.
     
    Top
    .
  6. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che siano più umani dell'essere umano. Ho risposto nel tuo caso, di questo sto parlando, la malvagità è soggettiva quindi per me lo sono e no a seconda dei casi... ma io non ho risposto a questo bensì alla tua storia.
     
    Top
    .
  7. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la seduta spiritica l'ho fatta per vedere se qualche defunto aveva messaggi per me (mio parente) ma ha risposto lui, comunque sulla clavicola di salomone c'è scritto che gli angeli sono amici degli umani e cel' hanno a morte con i demoni(chissà perchè xD) e c'è scritto che ti aiutano in qualunque cosa chiedi a patto che non sia malvagio, mai letto l' Ars almadel?
     
    Top
    .
  8. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 18:32)
    io la seduta spiritica l'ho fatta per vedere se qualche defunto aveva messaggi per me (mio parente) ma ha risposto lui, comunque sulla clavicola di salomone c'è scritto che gli angeli sono amici degli umani e cel' hanno a morte con i demoni(chissà perchè xD) e c'è scritto che ti aiutano in qualunque cosa chiedi a patto che non sia malvagio, mai letto l' Ars almadel?

    Forse non è chiaro. Io vivo sulla mia pelle, non nei tomi antichi...
     
    Top
    .
  9. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 18:32)
    io la seduta spiritica l'ho fatta per vedere se qualche defunto aveva messaggi per me (mio parente) ma ha risposto lui, comunque sulla clavicola di salomone c'è scritto che gli angeli sono amici degli umani e cel' hanno a morte con i demoni(chissà perchè xD) e c'è scritto che ti aiutano in qualunque cosa chiedi a patto che non sia malvagio, mai letto l' Ars almadel?

    io penso che se un angelo qualsiasi pure di rango basso si vede davanti Lucifero apre le gambe e poi cade pure co lui perchè se rotto le scatole de fa si si co la testa e non pià niente.
     
    Top
    .
  10. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 8/6/2010, 18:38)
    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 18:32)
    io la seduta spiritica l'ho fatta per vedere se qualche defunto aveva messaggi per me (mio parente) ma ha risposto lui, comunque sulla clavicola di salomone c'è scritto che gli angeli sono amici degli umani e cel' hanno a morte con i demoni(chissà perchè xD) e c'è scritto che ti aiutano in qualunque cosa chiedi a patto che non sia malvagio, mai letto l' Ars almadel?

    Forse non è chiaro. Io vivo sulla mia pelle, non nei tomi antichi...

    ok ho capito ma da qualche parte li devi trovare gli incantesimi i rituali o altri no?? anchio vivo sulla mia pelle però mi informo bene sulle cose prima di fare, magari da gente che le ha gia fatte
     
    Top
    .
  11. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/6/2010, 18:52)
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 8/6/2010, 18:38)
    Forse non è chiaro. Io vivo sulla mia pelle, non nei tomi antichi...

    ok ho capito ma da qualche parte li devi trovare gli incantesimi i rituali o altri no?? anchio vivo sulla mia pelle però mi informo bene sulle cose prima di fare, magari da gente che le ha gia fatte

    Io non faccio nulla, vivo sulla mia pelle, sono altri che mi rendono idonea al sapere.
     
    Top
    .
25 replies since 9/10/2005, 20:45   2032 views
  Share  
.