Può funzionare?

incantesimo d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi ti spiego meglio... il rito poteva essere fatto senza l'invocazione e lo scambio in quanto già da solo è un rito di magia simpatica (sim patos: patire insieme) ovvro tu riproduci nel piccolo ciò che poi si avvera nella realtà cioè tu leghi le due foto (che rapresentano le persone) e queste si dovrebbero legare nella realtà sono le basi della tradizione ermetica (ciò che è in alto è come ciò che è in basso ecc...).
    io poi ho aggiunto un invocazione alla dea ecate in quanto questa è la dea che oltre ai tanti suoi compiti presiede anche i riti e quindi ho pensato: una mano da lei mi farebbe comodo, così ho aggiunto l'invocazione. ma avere l'aiuto di un essere dei piani superiori devi fare uno scambio ovvero tu dai qualcosa e lei in cambio te ne da un'altra. in questo caso io ho dato il sangue e lei fa in modo che questo rito vada bene. spero di aver chiarito i tuoi dubbi
     
    Top
    .
  2. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, penso di aver capito, però non mi spiego (e non so se sia una domanda stupida) di che cosa se ne fa la Dea del sangue.
    Io sono alle prime armi e spero di non fare domande senza senso.
     
    Top
    .
  3. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma sono arrivato a auqesto punto e mi sono posto due domande...sei un amnate di ecate?? (senza offesa am la metti quasi ovunque^^)
    e poi perchè nn hai usato venere che nei riti d'amore è la più gettonata
     
    Top
    .
  4. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raggiodisole76 @ 17/10/2005, 19:16)
    Sì, penso di aver capito, però non mi spiego (e non so se sia una domanda stupida) di che cosa se ne fa la Dea del sangue.
    Io sono alle prime armi e spero di non fare domande senza senso.

    il sangue perchè è l'essenza della vita perchè il pensiero collettivo ha infuso in esso un simbolismo enorme caricandolo di un'energia straordinaria. però devi anche capire che non è tanto quello che la dea se ne fa ma è il gesto che compi tu... cioè tu ti sacrifichi ti provochi dolore fai fatica in nome della dea è quasi una dimostrazione...



    CITAZIONE (Neldor @ 17/10/2005, 19:20)
    scusa ma sono arrivato a auqesto punto e mi sono posto due domande...sei un amnate di ecate?? (senza offesa am la metti quasi ovunque^^)
    e poi perchè nn hai usato venere che nei riti d'amore è la più gettonata

    allora si io adoro particolarmente ecate anche perchè io sono nato nel giorno di una sua festa ma cmq nel rito se avessi chiamato venere non sarebbe stato più un rito di magia simpatica ma sarebbe stato un rito di solo scambio tu dai qualcosa a venere e lei ti da l'amore che cerchi mentre io il lavoro l'avevo già compiuto senza l'aiuto di nessun divinità perchè il lavoro di legare le due persone l'ho fatto io con i collegamenti e l'energia poi ho aggiunto l'invocazione ad ecate solo perchè lei è la dea della magia e magari poteva darmi una mano ad attivare il rito nel caso io non fossi riuscito nell'intento per scarsità di energia o per qualche altro motivo.. nel senso ecate in questo caso ha lavorato a fianco a me mi ha aiutato nel rito ma non è stata lei a compierlo... è un concetto difficile no nso se avete capito
     
    Top
    .
  5. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no ho capito benissimo e ti faccio i complimenti per l'idea che è ottima...sei veramente bravo!!
     
    Top
    .
  6. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un incantesimo può essere compiuto in due modi o col microcosmo o col macrocosmo. il microcosmo sei tu e la tua energia se fai un rito solo col microcoscmo non chiedi l'aiuto a nessuno spirito o a nessuna entità e quindi tra queste tipologie di rito troviamo la magia simpatica e altri tipi che ora non mi vengono in mente. mentre se lavori col macrocosmo (ovvero divinità spiriti ecc) non sei più tu a compiere il rito ma lo compie l'entità in questione vedi evocazione invocazione, preghiere e tutto ciò che riguarda le varie entità. in questo caso io ho usato il microcosmo per compiere il rito e infatto questo poteva essere concluso li poi ho deciso di farmi dare una spinta dal macrocosmo per agevolarmi ma era facoltativo...
    se no ncapite chiedete



    grazie.. no cmq seriamente chiedete anche perchè quando sono di fretta scrivo male senza punteggiatura e ha vlte faccio dei periodi che solo un sub in apnea può leggere. biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahm, io vorrei farlo, ma nn posso andare da lui e dirgli:
    "mi dai un po' del tuo sangue? No sai, vorrei farti un incantesimo x legarti a me cn uno spirtito mezzo-maligno"
    Quello scappa! Ke fare?Aiuto!
     
    Top
    .
  8. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sengue devi versarlo te... è tuo il pegno
     
    Top
    .
  9. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, cm sempre ho capito tutto... io provo. ma, se nn rompo, potresti darmi una dritta?plz!
     
    Top
    .
  10. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo...
     
    Top
    .
  11. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Forse è ovvio, ma nn è un po' difficile? (sarebbe il primo ke faccio)Ti prego aiutami, delucidazioni su come si fa, molto dettagliatamente, nn vrrei fare gaff..insomma è una cosa seria..
     
    Top
    .
  12. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammetto con una triste sincerità che sono un ragazzo di tante parole e pochi fatti, nel senso che io di teoria non per essere presuntuoso ma so molte cose, il fatto è che nella pratica non sono assolutamente a quei livelli sono sbilanciato in una maniera incredibile nel senso che ho praticato davvero poco... ora, non so se questo incantesimo può essere per te difficile, ma ti dico che, una volta che hai il desiderio e la volontà hai tutto... ricorda che il rito è solo un mezzo: se A sei tu e B è il tuo obbiettivo l'incantesimo o il rito è quel canale che ti permette di incanalare l'energia che sprigioni da A facendola arrivare a B. quando si è esperti che si diventa un tutt'uno con la natura, col macrocoscmo, per intenderci quando sei illuminato, questo canale non ti serve più perchè diventi un tutt'uno con l'energia; a e b non esistono più diventano un'unica cosa e tu incanali la tua energia quando, dove e come vuoi... questo per dire che il rito è solo un mezzo e che a volte basta volere davvero tanto una cosa per averla, ma questo non solo magicamente ma anche nella vita: volere è potere. infatti a volte il rito è meglio crearselo da soli perchè anche se non è perfetto tecnicamente è tuo e ti permette di sviluppare il tuo desiderio. io una volta ho legato due collegamenti (la sua foto e la mia) ed ero così disperato che non riucivo a dire nessuna parola, nessuna formula, l'unica cosa che riuscivo a fare era piangere stringedo questa cosa che avevo legato... non avevo fatto nessun cerchio, niente guardiani, niente formule, niente di niente, ma per quanto quell'incantesimo sia stato una frana tecnicamente è stato forse il più efficace di tutti: il giorno dopo la persona che amavo mi ha chiamato anche lei in lacrime scusandosi per avermi lasciato e dicendomi che voleva a tutti i costi tornare con me... tutto ciò per dire, non farti 300 paranoie mentali a volte basta anche una foto della persona che desideri e tanto tanto tanto amore. questo è il mio consiglio.
     
    Top
    .
  13. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, questo p forse il miglior consiglio ke mi abbiano dato... sul serio. Sai ke faccio? Io ti ringrazio xkè ho capito ke nn è giusto usare questo "mezzo" preferisco parlarci. Se va male.. è la vita, ke ce voi fa? Grazie, davvero!
     
    Top
    .
  14. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati sono contento che abbia pouto aiutarti. forza e coraggio. in bocca al lupo. smile.gif

    Edited by darkslayer88 - 17/10/2005, 22:37
     
    Top
    .
  15. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!^^ Crepi il lupo!
     
    Top
    .
40 replies since 13/10/2005, 20:40   2747 views
  Share  
.