attirare un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i più esperti:
    secondo voi questi riti funzionano? non invocando aiuti esterni dipendono solo dalla tua energia? o sono riti satanici? grazie mille per le delucidazioni che vorrete darmi. ed inoltre c`è bisogno di essere nel cerchio? perchè si dovrebbe per forza uscire dal cerchio per quello della attrazione..grazie
    Attirare un uomo
    Taglia in due un banana. Scrivi su un foglio di carta il suo nome e mettilo nella banana con un pò di miele. Avvolgi il tutto in carta argentata e lasciala in frigorifero fino a quando non raggiungi il tuo scopo

    Incantesimo d'amore
    Serve per far innamorare qualcuno. Si prende una sigaretta, poi in silenzio ci si punge un dito con un ago, con il sangue scrivere la lettera iniziale del cognome della persona amata sul filtro, proprio in cima. e con il resto del sangue scrivi il nome sulla lungheza della sigareta. La fumi e le ceneri li metti nella mano, ricorda di non parlare. Dopo aver finito meti anche il filtro e butta tutto dietro la spala dicendo : sohni pa mne kak riba pa vade.

    in più sapete il significato della frase finale, ho cercato cercato ma non lo trovo
     
    Top
    .
  2. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premessa:
    non mi ritengo un esperto ma un'opinione in più credo faccia solo bene.
    1 rito.
    ..una banana?!! ahahah mi viene un po' da ridere! in giro per internet ci sono delle cose veramente raccapriccianti!

    2 rito.
    mi sembra una cosa molto farlocca che sconsiglio vivamente.


    in generale: se vedi frasi di cui non sai il significato evita di pronunciarle!
     
    Top
    .
  3. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sconsiglio tutti e due anche se non sono un esperto
    il primo mi sembra assurdo
    il secondo per chi non fuma non va molto bene per me :)
     
    Top
    .
  4. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
    Sapete nulla sulle orazioni propiziatorie (amore)?
    grazie ancora
     
    Top
    .
  5. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è mai interessato l'argomento, quindi non mi sono informato al riguardo.
    Ma lo sai che in ogni caso non ottieni l'amore, imponi solo la tua volontà sulle altre persone facendogli credere di provare qualcosa per te??
     
    Top
    .
  6. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (macrom @ 9/9/2010, 21:08)
    non mi è mai interessato l'argomento, quindi non mi sono informato al riguardo.
    Ma lo sai che in ogni caso non ottieni l'amore, imponi solo la tua volontà sulle altre persone facendogli credere di provare qualcosa per te??

    si, per quello che riguarda i legamenti e gli incanti. ho letto che le orazioni agiscono sul sentimento, quindi se questo non c`è non c`è modo di far tornare quella persona. mi sembra un tentativo non egoistico e che potrebbe riuscire solo che non trovo notizie certe e data la mia poca esperienza non vorrei ritrovarmi a fare orazioni per spiriti maligni piuttosto che per spiriti benigni. Perciò prima di tutto cerco di avere notizie. Grazie per avermi risposto.
     
    Top
    .
  7. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fine non giustifica i mezzi!!
    Come ho già detto puoi avere le migliori intenzioni, ma influire sulla mente delle persone equivale a togliere la libertà di scelta.
    Come ti sentiresti tu sapendo di non poter scegliere quello che fai??
     
    Top
    .
  8. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (macrom @ 9/9/2010, 21:40)
    il fine non giustifica i mezzi!!
    Come ho già detto puoi avere le migliori intenzioni, ma influire sulla mente delle persone equivale a togliere la libertà di scelta.
    Come ti sentiresti tu sapendo di non poter scegliere quello che fai??

    in realtà io già sono in questa situazione, ma per ben altri motivi. concordo con te che l`agire sulla mente delle persone non sia corretto, ed è per questo che cercavo un òrazione poichè non forza la persona a tornare con te se il sentimento non c`è. ovvero tu puoi fare quante orazioni vuoi tu, se l`amore è finito niente di niente lo farà tornare, tranne forse un rito che io comunque non ho intenzione di fare.
     
    Top
    .
  9. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti ho avvertita, poi tu fai quello che vuoi!!!
     
    Top
    .
  10. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (macrom @ 9/9/2010, 21:52)
    io ti ho avvertita, poi tu fai quello che vuoi!!!

    grazie macrom.
    quindi tu pensi che anche le orazioni siano una forzatura. Mi sembra tu sia molto deciso nelle tue risposte, quindi sai per certo che è un finto ritorno cioè un ritorno fisico ma non sentimentale. hai prova di questo? sei molto gentile a rispondere sempre, grazie.
     
    Top
    .
  11. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sono dei simpatias....però non sono sicuro....,
     
    Top
    .
  12. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIMPATIAS? cosa intendi dire?
     
    Top
    .
  13. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono incantesimi afro-brasiliani....

    ci sono alcuni elementi che mi lascierebbero pensare a questo...
     
    Top
    .
  14. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio18 @ 9/9/2010, 23:29)
    sono incantesimi afro-brasiliani....

    ci sono alcuni elementi che mi lascierebbero pensare a questo...

    e di cosa sarebbero diversi dagli incantesimi usuali? quindi non sono orazioni ai santi..
     
    Top
    .
  15. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto non e' un problema. Un uomo per attrarre una donna puo' esser costretto a fare un incantesimo. Mentre per una donna basta atteggiarsi in maniera ose'.
     
    Top
    .
28 replies since 9/9/2010, 16:29   9681 views
  Share  
.