incantesimo dello zucchero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendete un bicchiere di vetro riempitelo d acqua poi metteteci dentro lo zucchero in modo che diventi pappetta
    poi prendete un foglio piccolo bianco scrivete con una penna rossa o rosa il nome e cognome della persona che volete conquistare e immergetelo nel bicchiere deve essere totalmente immerso nello zucchero mescolare tutti i giorni per 7 giorni aggiungendo ogni tanto poca acqua il foglietto si deve distruggere dopo 7 giorni buttare via sotto acqua corrente

    qualcuno lo ha mai provato? Funziona? si deve fare all`interno del cerchio?
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora ma tu sei una fanatica di magia rossa image image image image image
     
    Top
    .
  3. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=miki1988,11/9/2010, 17:04]
    ancora ma tu sei una fanatica di magia rossa image image image image image
    [/QUOT
    :yay:

     
    Top
    .
  4. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo si tratti di magia rossa,non e' un legamento,che io sappia l'incatesimo serve solo ad addolcire una persona nei nostri confronti,a farla "ritornare",buono anche in amicizia.Se fatto per amore si dovrebbe fare di venerdi di luna crescente ora di venere e mescolare nelle ore di venere.Per l'amicizia va bene qualsiasi ora e giorno.Comunque io so che non si deve aggiungere acqua e ripetere alla lunazione successiva.

    Funziona?mmmh beh io l'ho fatto 2 volte la prima e' andata bene,la seconda c'e' stato un breve miglioramento ma poi piu' nulla.Ammetto che la seconda volta pero' non ero convinta di cio' che facevo.Non avevo molta volonta' e quella gioca un ruolo importantissimo,anzi,primario.

    ah dimenticavo..non ho fatto il cerchio..nessun colpo di ritorno.
     
    Top
    .
  5. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già visto e rivisto questo incantesimo.
    Akira ha ragione, serve solo ad addolcire, suppongo non sia un legamento

    Io non l'ho mai fatto.


     
    Top
    .
  6. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego.Io l'ho fatto per amicizia.La prima volta questa persona si era solo un po' allontanata,ma comunque la sentivo.Lo feci con serenita' e convinzione,e dopo un po'...mmmh un 15 gg.questa persona mi si accollo' nel senso che mi cercava sempre.All'improvviso per un frainteso litigammo anzi lui litigo' io volevo chiarire ma non mi ascoltava.(quindi credo sia stato un colpo di ritorno ,anche se non fu malessere fisico,perche' fu una cosa improvvisa.)Non riuscivo a parlare con questa persona mi aveva chiuso tutte le porte.Lo rifeci ,ma non ero serena ,avevo dentro di me molto risentimento,e dopo con un piccolo trucchetto riuscii ad avvicinarlo e ci parlai.Sembrava molto calmo e sembrava che la cosa stesse per finire nel senso sembrava che stavamo per riappacificarci.Invece no.Sparito uuuh O_O.
    Questo e' tutto.Quindi non saprei dire quanto sia attendibile.Ad addolcire sembra di si.Ma poi?
     
    Top
    .
  7. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo si tratti di magia rossa,non e' un legamento,che io sappia l'incatesimo serve solo ad addolcire una persona nei nostri confronti,a farla "ritornare",buono anche in amicizia.Se fatto per amore si dovrebbe fare di venerdi di luna crescente ora di venere e mescolare nelle ore di venere.Per l'amicizia va bene qualsiasi ora e giorno.Comunque io so che non si deve aggiungere acqua e ripetere alla lunazione successiva.



    ah scusa non lo sapevo
     
    Top
    .
  8. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Akira_Neko @ 12/9/2010, 03:57)
    Allora vi spiego.Io l'ho fatto per amicizia.La prima volta questa persona si era solo un po' allontanata,ma comunque la sentivo.Lo feci con serenita' e convinzione,e dopo un po'...mmmh un 15 gg.questa persona mi si accollo' nel senso che mi cercava sempre.All'improvviso per un frainteso litigammo anzi lui litigo' io volevo chiarire ma non mi ascoltava.(quindi credo sia stato un colpo di ritorno ,anche se non fu malessere fisico,perche' fu una cosa improvvisa.)Non riuscivo a parlare con questa persona mi aveva chiuso tutte le porte.Lo rifeci ,ma non ero serena ,avevo dentro di me molto risentimento,e dopo con un piccolo trucchetto riuscii ad avvicinarlo e ci parlai.Sembrava molto calmo e sembrava che la cosa stesse per finire nel senso sembrava che stavamo per riappacificarci.Invece no.Sparito uuuh O_O.
    Questo e' tutto.Quindi non saprei dire quanto sia attendibile.Ad addolcire sembra di si.Ma poi?

    grazie mille per l`accurata spiegazione!!!!

    venerdì prossimo si potrà fare? (è venerdì 17)
     
    Top
    .
  9. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non so se il numero 17 possa influire,io sui numeri non ho superstizione sinceramente anzi di venerdi 17 mi so successe sempre cose buone O;;;;O.POi non so dipende da te.Se credi sia meglio di no lascia perdere che ti condizioni TU e di conseguenza condizioni il tutto.
    Comunque:serve -un bicchiere-zucchero in abbondanza -un foglietto in cui scrivere il nome della persona interessata.

    Come procedere:riempire d'acqua il bicchiere (fino a metà) e aggiungerci zucchero in abbondanza. Posizionare il biglietto con il nome della persona interessata sotto lo zucchero. Mescolare continuamente per 7 giorni durante le ore di venere in modo da facilitare lo sciogliersi dello zucchero e del foglietto che si deve distruggere entro 7 giorni.
    Alla fine del periodo richiesto gettare il tutto in un fiume (non nel mare!!) oppure nel lavandino se non avete un fiume vicino a voi.

    Quando eseguire l'incantesimo:

    -primo venerdì di luna piena
    -ripeterlo il secondo venerdì di luna piena.

    Usare inchiostro magico o in alternativa una biro nuova rossa.

    Fammi sapere se a te funziona )o(

    :yay:

    Dimenticavo anche se gia' l'ho detto,lo ripeto : Serve per riavvicinare una persona nel senso che si avvicina e basta... affettivamente non per forza amore...non e' un legamento
     
    Top
    .
  10. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Akira_Neko @ 12/9/2010, 11:18)
    Oddio non so se il numero 17 possa influire,io sui numeri non ho superstizione sinceramente anzi di venerdi 17 mi so successe sempre cose buone O;;;;O.POi non so dipende da te.Se credi sia meglio di no lascia perdere che ti condizioni TU e di conseguenza condizioni il tutto.
    Comunque:serve -un bicchiere-zucchero in abbondanza -un foglietto in cui scrivere il nome della persona interessata.

    Come procedere:riempire d'acqua il bicchiere (fino a metà) e aggiungerci zucchero in abbondanza. Posizionare il biglietto con il nome della persona interessata sotto lo zucchero. Mescolare continuamente per 7 giorni durante le ore di venere in modo da facilitare lo sciogliersi dello zucchero e del foglietto che si deve distruggere entro 7 giorni.
    Alla fine del periodo richiesto gettare il tutto in un fiume (non nel mare!!) oppure nel lavandino se non avete un fiume vicino a voi.

    Quando eseguire l'incantesimo:

    -primo venerdì di luna piena
    -ripeterlo il secondo venerdì di luna piena.

    Usare inchiostro magico o in alternativa una biro nuova rossa.

    Fammi sapere se a te funziona )o(

    :yay:

    non sono superstiziosa per ciò che riguarda i numeri anzi il 17 mi piace. però hai scritto che si dovrebbe iniziare il venerdì di luna piena e venerdì prox non credo sia luna piena ma luna crescente, va bene lo stesso? mi sapresti dire per venerdì prox le ore di venere? ultima cosa dal momento che sei così ferrata...lessi una formula di `richiamo` per così dire, da ripetere un tot numero di volte sul proprio letto per farsi `pensare` .. non è che sai di cosa si tratta?
    grazie sempre
     
    Top
    .
  11. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eastwoodlove @ 12/9/2010, 12:30)
    CITAZIONE (Akira_Neko @ 12/9/2010, 11:18)
    Oddio non so se il numero 17 possa influire,io sui numeri non ho superstizione sinceramente anzi di venerdi 17 mi so successe sempre cose buone O;;;;O.POi non so dipende da te.Se credi sia meglio di no lascia perdere che ti condizioni TU e di conseguenza condizioni il tutto.
    Comunque:serve -un bicchiere-zucchero in abbondanza -un foglietto in cui scrivere il nome della persona interessata.

    Come procedere:riempire d'acqua il bicchiere (fino a metà) e aggiungerci zucchero in abbondanza. Posizionare il biglietto con il nome della persona interessata sotto lo zucchero. Mescolare continuamente per 7 giorni durante le ore di venere in modo da facilitare lo sciogliersi dello zucchero e del foglietto che si deve distruggere entro 7 giorni.
    Alla fine del periodo richiesto gettare il tutto in un fiume (non nel mare!!) oppure nel lavandino se non avete un fiume vicino a voi.

    Quando eseguire l'incantesimo:

    -primo venerdì di luna piena
    -ripeterlo il secondo venerdì di luna piena.

    Usare inchiostro magico o in alternativa una biro nuova rossa.

    Fammi sapere se a te funziona )o(

    :yay:

    non sono superstiziosa per ciò che riguarda i numeri anzi il 17 mi piace. però hai scritto che si dovrebbe iniziare il venerdì di luna piena e venerdì prox non credo sia luna piena ma luna crescente, va bene lo stesso? mi sapresti dire per venerdì prox le ore di venere? ultima cosa dal momento che sei così ferrata...lessi una formula di `richiamo` per così dire, da ripetere un tot numero di volte sul proprio letto per farsi `pensare` .. non è che sai di cosa si tratta?
    grazie sempre

    Iniziare il venerdi di luna piena o a cavallo della luna piena.Es: venerdi' prossimo 17/10 e' luna crescente,la luna piena e'giovedi' 23/10 quindi va bene..in pratica e' il venerdi poco prima della luna piena.Se lo fai venerdi'24 gia' ti trovi in fase calnte perche' la luna piena dura solo un giorno...e non va bene ..Quindi venerdi' 17 ottobre e' buono.
    Le ore di venere devi fare un calcolo..cosi' non so dirtele XD ma se giri su internet e cerchi trovi sicuramente come fare.

    La formula di cui dici non la conosco mi dispiace.
    Comunque grazie del complimento ma non lo merito XD io non sono un'esperta sto solo imparando..studio e metto in pratica cio' che posso...secondo le mie capacita' che sono scarse e seguendo la regola di non nuocere a nessuno.
    Non ho queste grandi capacita'.XD


    Ecco per esempio puoi andare qui www.bethelux.it/ore.htm per il calcolo delle ore planetarie.Leggi attentamente.
    Oppure credo ci sia un programma da scaricare,ma non ricordo come si chiama.
     
    Top
    .
  12. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante devo provarlo :)
     
    Top
    .
  13. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Iniziare il venerdi di luna piena o a cavallo della luna piena.Es: venerdi' prossimo 17/10 e' luna crescente,la luna piena e'giovedi' 23/10 quindi va bene..in pratica e' il venerdi poco prima della luna piena.Se lo fai venerdi'24 gia' ti trovi in fase calnte perche' la luna piena dura solo un giorno...e non va bene ..Quindi venerdi' 17 ottobre e' buono.
    Le ore di venere devi fare un calcolo..cosi' non so dirtele XD ma se giri su internet e cerchi trovi sicuramente come fare.


    Grazie! io però intendevo venerdì prox cioè 17 settembre, se aspetto un altro mese mi sa che si dimenticherà anche il mio nome.. che dici, posso provarci lo stesso questo venerdì? Ho trovato il programma per il calcolo si chiama chronosxp!
     
    Top
    .
  14. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si io ci proverei XD
    chronosxp! e' lui..avevo dimenticato come si chiama
     
    Top
    .
  15. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    akira la versione che hai spiegato tu è per fare innamorare :??:
     
    Top
    .
44 replies since 11/9/2010, 16:02   19323 views
  Share  
.