incantesimo dello zucchero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manon17 @ 12/9/2010, 22:23)
    akira la versione che hai spiegato tu è per fare innamorare :??:

    No no e' solo per riavvicinare una persona che si era allontanata per "addolcirla" nei nostri confronti.Ora se sta persona e' il nostro amore allora si fa nelle ora di venere e si gira la pappina i gg seguenti nelle ore di venere..se invece si tratta di un amico/a allora va bene qualsiasi ora.
    Non fa innamorare ..non e' un legamento.


    Comunque NULLA in magia fa innamorare cosa da tener presente...i legamenti "legano" ma se amore nun c'e' la magia nulla puo'..leghi solo quella persona a te ma non ti amera' mai

    Cosi' mi hanno insegnato.
     
    Top
    .
  2. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow no lo sapevo .. lo terrò presente :=)
     
    Top
    .
  3. sflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho bisogno d'aiuto... vorrei fare una "magia" per un uomo che si è allontanato da me.. vorrei fare in modo che non abbia paura e che si lasci andare che mi viva che ci provi. Lui è una persona carinissima ma quando l'amicizia rischia di trasformarsi in amore fugge (son 5 anni che è singol.. dopo una passata delusione non ha pi avuto il fegato di riprovare ad avere una storia.. la paura vonce sulla voglia di lasciarsi andare!!!). iO SN MOLTO PRESA DA LUI... vi prego aiutatemi!!;(
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sflower, dovresti presentarti nella sezione apposita prima di postare domande nel forum. Grazie!
     
    Top
    .
  5. Antares della Pioggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, ero interessato a questo rituale...
    Volevo sapere quali fossero le "ore di venere" in cui rimescolare il contenuto
     
    Top
    .
  6. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @antares - scaricati chronos xp e lui ti calcola le ore ed i giorni e le fasi lunari, molto utile. ma l'incantesimo dello zucchero non funziona, almeno a me e a diverse persone che lo hanno provato non ha funzionato.
     
    Top
    .
  7. Antares della Pioggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille per l'informazione :)
     
    Top
    .
  8. MicinaTheBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con me nn funziona al posto di avvicinarsi si allontana...
     
    Top
    .
  9. Temperanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato questa notte nell'ora di Venere. Insieme al biglietto ho messo pure un orecchino che gli apparteneva e che mi ero presa. Dite che in qualche modo può potenziare ???


     
    Top
    .
  10. LaManoDiFatima
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona questo... lo feci io, non si spappolo' manco il foglietto -.-
     
    Top
    .
  11. Jacob Taylor Black
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è come dite voi allora una volta fatto l'incanto,e meglio rifarlo all'infinito sennò quando l'effetto finisce tutto ritorna ad essere peggio di prima,per poi tornare come prima.
    Specialmente se nello stesso momento usiamo più bicchieri ;),con in ogni il nome della stessa persona
     
    Top
    .
  12. John Titor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante commento Jacob
     
    Top
    .
  13. Dreamer_061214
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per forza penna rosa o rossa? Blu o nera?
     
    Top
    .
  14. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! :)
    Come ho detto nella mia presentazione non ho mai effettutato un incantesimo ma adesso sento il bisogno di fare questo...e adesso vi spiego perchè:
    Io e il mio ex ci siamo lasciati molto tempo fa, io lo amo ancora ma non voglio legarlo a me con un incantesimo, preferisco non avere il suo amore che averlo per un incantesimo ( questa è la mia opinione, non voglio criticare nessuno) ma lui dice di provare molta rabbia per me, una rabbia che non riesce neanche lui a spiegare e che gli è nata a causa di certe cose che gli sono state dette su di me, cose non vere ma lui non vuole ascoltare ragioni.
    Io vorrei che lui si "sbollisse" perchè ormai sono passati moolti mesi e io vorrei chiarire la situazione perchè non mi rende serena e da quel che so non rende sereno neanche lui che però non vuole assolutamente ascoltarmi, nè vedermi e io non so come fare.
    Pensavo allora di provare questo rito di farlo iniziare questo venerdi, per "addolcirlo" e riuscire a chiarire questa situazione per almeno essere più sereni
    volevo chiedere a voi dato che questo sarà il mio primo incantesimo dei consigli e anche esperienze, io sono sicura che funzionerà ma non voglio fare errori e so che voi potrete aiutarmi!
    Grazie mille in anticipo
    p.s. ho già guardato nei post precedenti ma non ho trovato niente che potesse darmi informazioni concludendi e anche tante opinioni opposte (chi dice che è una buffonata chi dice che funziona eccc... )
     
    Top
    .
  15. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno che sappia qualcosa? :(
     
    Top
    .
44 replies since 11/9/2010, 16:02   19323 views
  Share  
.