incantesimo dello zucchero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao del rito dello zucchero non ne so niente, ma visto che a quanto ho capito è un rito di "avvicinamento" ti sconsiglio di iniziarlo questo venerdì dal momento che la sett prossima entriamo in luna calante. ciao :)
     
    Top
    .
  2. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove avevo trovato il rito
    Avevo letto che andava iniziato il venerdì più vicino alla luna piena anche se poi si finiva di luna calante.. Infatti avevo il dubbio anche su questo perché sapevo che per l' avvicinamento è meglio la luna crescente

    Comunque ogni consiglio è ben accetto anche su un altro rito che serve allo stesso scopo, sono un po' emozionata ..
     
    Top
    .
  3. etera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non so dirti... ma di solito si fa in luna crescente :.)
     
    Top
    .
  4. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho voluto chiedere apposta, spero che qualcuno mi possa aiutare a capire quando e come farlo o se è meglio fare qualcosaltro :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Scusa ma come fai a chiedere consiglio su una cosa che hai letto tu ? Dove sta questo rito ? Sul nostro forum ? Se si allora poni la domanda sotto il rito ed io chiudo questa discussione .

    Se si trova altrove riportalo copialo cita la fonte ..vi saranno 89mila riti con lo zucchero ...siete chiari please così è più facile avere risposte precise .


    Se poi non hai mai fatto nulla ...prima di fare il rito ti consiglio di leggere e studiare e prendere confidenza per non fare pasticci ed essere certa che funzioni ...poi fai come vuoi ovvio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao,

    io credo che il rito dello zucchero sia molto molto blando.Tempo fa lo lessi anche io su questo https://princessesmy.wordpress.com/2010/01...dello-zucchero/
     
    Top
    .
  7. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho messo il rito perchè l' ho letto spesso e pensavo fosse abbastanza famoso :)

    Vi occorre:

    -un bicchiere
    -zucchero in abbondanza =)
    -un foglietto in cui scrivere il nome della persona interessata.

    Quando eseguire l'incantesimo:

    -primo venerdì di luna piena
    -ripeterlo il secondo venerdì di luna piena

    Se volete accentuare l'effetto fatelo nelle ore di venere, se invece la persona che volete riavvicinare è un vostro amico va bene qualsiasi ora)

    Procedura:

    Riempire d'acqua il bicchiere (fino a metà) e aggiungerci zucchero in abbondanza. Posizionare il biglietto con il nome della persona interessata sotto lo zucchero. Mescolare continuamente per 7 giorni durante le ore di venere in modo da facilitare lo sciogliersi dello zucchero e del foglietto che si deve distruggere entro 7 giorni.
    Alla fine del periodo richiesto gettare il tutto in un fiume (non nel mare!!) oppure nel lavandino se non avete un fiume vicino a voi.

    comunque non ho deciso di fare un incantesimo senza sapere nulla sull'argomento, ho una conoscenza teorica e penso che prima o poi bisogna sperimentare no?:)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Per favore togli il colore possono usarlo solo i mod ...grazie .

    Ah ...il mio era un consiglio avevo capito fossi totalmente inesperta ...scusa ...allora buonafortuna
     
    Top
    .
  9. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fonte è un altro forum http://eyeclipse.forumcommunity.net/?t=29275074
    ma anche sul vostro forum avevo trovato questo e volevo un parere :)
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=50707080

    QUOTE (leilah84 @ 23/9/2015, 19:09)
    Ciao,

    io credo che il rito dello zucchero sia molto molto blando.Tempo fa lo lessi anche io su questo https://princessesmy.wordpress.com/2010/01...dello-zucchero/

    Posso chiederti come mai pensi sia Blando? perchè non ha un evocazione? :)

    QUOTE (Nenyha @ 23/9/2015, 19:30) 
    Per favore togli il colore possono usarlo solo i mod ...grazie .

    Ah ...il mio era un consiglio avevo capito fossi totalmente inesperta ...scusa ...allora buonafortuna

    Scusa, sisi capisco il consiglio ma dopo essermi informata e appassionata adesso che ne sento bisogno vorrei spingermi "oltre" :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si esatto. :)
     
    Top
    .
  11. Ninfadora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (leilah84 @ 23/9/2015, 19:47) 
    Si esatto. :)

    Hai qualche altro rito da consigliarmi?:)
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sposto.
    Per le prossime volte, ricordati di postare direttamente sotto le discussioni inerenti! ;)
    Grazie
     
    Top
    .
  13. Helena96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo forum ho letto un incantesimo di avvicinamento, che consisteva nel scrivere in rosso/rosa il nome della persona e immergere in un bicchiere di vetro contenente acqua e zucchero.
    Bisognava poi mescolare ogni giorno per sette giorni aggiungendo pochissima acqua e poi buttare nell'acqua corrente.
    Però alcuni dicono che l'acqua, per sette giorni, non vada aggiunta e quindi bisogna soltanto mescolare.
    Adesso sono confusa: devo aggiungerla l'acqua oppure no?
    Grazie in anticipo e mi scuso se questa è la sezione sbagliata


    Dove ho letto l'incantesimo:
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=50707080
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dovresti mettere dell acqua quando si secca.. Io però ti consiglio di non farlo io l ho fatto due volte e dopo un primo momento positivo entrambe le volte poi le cose sono peggiorate.. Questo non so se è dovuto alla mia scarsa esperienza e conoscenza forse con te può funzionare non so
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Se avete domande su discussioni lette qui, scrivetele nelle stesse discussioni e non apritene di nuove.

    Spostato
     
    Top
    .
44 replies since 11/9/2010, 16:02   19323 views
  Share  
.