Incantesimo x farlo innamorare di me

nn troppo difficile xkè sn alle prime armi... ma qst mi serve adesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRECISAZIONE:Sono tornata ufficialmente. Ho scelto... voglio essere pagana, wiccan. Io credo ke ci sia un dio... forse di più... nn credo più nella kiesa ed in tutte le sue falsità. Ho scelto. Sono pero' inesperta...

    Rikiesta: C'è uno ke mi piace, molto... veramente tanto... tantissimo. Solo ke vorrei ke lui provasse quello ke provo io... so ke nn sarebbe carino fargli un incantesimo, forse irrispettoso, ma (nn so cm dirlo... blink.gif ) è cm se sentissi ke è la cosa giusta... ke tutto andrà bene... nn so se mi capite... wacko.gif nn mi so spiegare... ma so quello ke sento... Quindi:
    Un incantesimo x il mio caso? Nn c'è?

    P.S. Ho letto qll del forum e del sito (ke poi sn gli stessiXD) ma nn credo siano adatti. Tuttavia, visto la mia poco esperienza mi sn sentita in dovere di kiedere aiuto. Kiedere qualcosa di più secifico nel mio caso... grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ma con questa persona ci hai già parlato?vi siete già conosciuti? perchè prima nn provi a capire cosa sente e poi ricorri alla magia?
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo... e poi, come chiedo sempre in questi casi... lui prova già qualcosina per te o gli stai antipatica?
     
    Top
    .
  4. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    vi ricordo che se lui le dira'di no, con la magia poi si potra' fare molto poco... (almenoche' non si ricorra ad un legamento)
     
    Top
    .
  5. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted