Incantesimo x farlo innamorare di me

nn troppo difficile xkè sn alle prime armi... ma qst mi serve adesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRECISAZIONE:Sono tornata ufficialmente. Ho scelto... voglio essere pagana, wiccan. Io credo ke ci sia un dio... forse di più... nn credo più nella kiesa ed in tutte le sue falsità. Ho scelto. Sono pero' inesperta...

    Rikiesta: C'è uno ke mi piace, molto... veramente tanto... tantissimo. Solo ke vorrei ke lui provasse quello ke provo io... so ke nn sarebbe carino fargli un incantesimo, forse irrispettoso, ma (nn so cm dirlo... blink.gif ) è cm se sentissi ke è la cosa giusta... ke tutto andrà bene... nn so se mi capite... wacko.gif nn mi so spiegare... ma so quello ke sento... Quindi:
    Un incantesimo x il mio caso? Nn c'è?

    P.S. Ho letto qll del forum e del sito (ke poi sn gli stessiXD) ma nn credo siano adatti. Tuttavia, visto la mia poco esperienza mi sn sentita in dovere di kiedere aiuto. Kiedere qualcosa di più secifico nel mio caso... grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ma con questa persona ci hai già parlato?vi siete già conosciuti? perchè prima nn provi a capire cosa sente e poi ricorri alla magia?
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo... e poi, come chiedo sempre in questi casi... lui prova già qualcosina per te o gli stai antipatica?
     
    Top
    .
  4. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    vi ricordo che se lui le dira'di no, con la magia poi si potra' fare molto poco... (almenoche' non si ricorra ad un legamento)
     
    Top
    .
  5. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ke c'ho parlato, altrimenti cm farei a dire ke mi piace? Mi piacerebbe futilmente, nn cm realmente mi piace, Simpatica gli sto simpatica. Vorrei solo si innamorasse di me... o almeno provasse quel ke provo io...
     
    Top
    .
  6. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    in questa sezione c'e' quello che cerchi... (vedi il topic: funziona?)
     
    Top
    .
  7. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille evans!
     
    Top
    .
  8. †_Erin_Delonge_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fare innamorare

    occorrente

    -acqua piovana
    -1 rosa rossa
    -1 candela rossa
    -1 cordone
    -1 penna dall'inchiostr rosso
    -1 foglio bianco

    procedimento

    aprire il cerchio magico con l'ausilio del cordone, entrarvi, ed accendere 1 candela rossa dinnanzi a voi.scrivere poi il nome (se possibile anche il cognome dell'uomo/donna da dover ammaliare.porgere davanti a voi la vaschetta con l'acqua piovana, prendere la rosa e lentamente strapparne uno ad uno i petali gettandoli nella vaschetta dell'acqua.con grande attenzione bruciare al fuoco della candela il foglietto con il nome di colui/colei da dover ammaliare, e contemporaneamente recitare il seguente incantesimo:

    "che dalle ceneri del mio cuore,
    sorga realmente un grande amore.
    spiriti guida aiutatemi voi,
    vi prego e vi scongiuro aiutatemi voi!"

    prendere la cenere del foglietto e gettarla nella vaschetta d'acqua, è vivamente consigliato di praticare all'aperto questo sortilegio per evitare possibili incendi! comunque in fine dovrete seppellire il miscuglio al sicuro e baciare il cordone con il quale avete formato il cerchio magico.





    Essendo io inesperta, nn è più facile qst? Forse nn sarà equamente efficace, ma sarà pur sempre il mio primo incantesimo, credo sia più adatto... o no?
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente dal tipo di incantesimo che vuoi pronunciare, un incantesimo per l'innamoramento ha possibilità di funzionare se:
    - l'amore che si prova è sincero, assoluto e potente
    - si pronuncia l'incantesimo con convinzione e sentimento
    - la persona destinataria dell'incantesimo ci apprezza almeno un po'
    - il destinatario non è già innamorato di altra persona
     
    Top
    .
  10. pietradiluna92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forte mi sembra fatto molto x bn!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè? unsure.gif
     
    Top
    .
  12. Lord_Angelus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ono pignolo ma cosa intendete per un "cordone" uno filo o spago va bene??? di qualsiasi tipo o colore?
     
    Top
    .
  13. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    basta che tu lo possa vedere a distanza di circa 2 metri da i tuoi occhi^^
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Angelus @ 24/10/2005, 22:47)
    Scusate se ono pignolo ma cosa intendete per un "cordone" uno filo o spago va bene??? di qualsiasi tipo o colore?

    Sì sì va bene tongue.gif
     
    Top
    .
  15. Arret
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo... ma non rientra nella filosofia della via per la Wicca voler plagiare la mente di un'altra persona tramite la magia.
     
    Top
    .
19 replies since 16/10/2005, 21:11   1605 views
  Share  
.