Incantesimo x farlo innamorare di me

nn troppo difficile xkè sn alle prime armi... ma qst mi serve adesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se non si è wiccan questa filosofia può anche non essere seguita... io non sono wiccan e cerco di limitarmi ma solo perchè ho una deontologia personale
     
    Top
    .
  2. Dany'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu personalmente come hai fatto a capire ke eri un wiccan o ke la tua strada era quella della magia?? so ke magari nn è questo il topic ma ho bisogno di saperlo
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany'93 @ 10/11/2005, 15:43)
    ma tu personalmente come hai fatto a capire ke eri un wiccan o ke la tua strada era quella della magia?? so ke magari nn è questo il topic ma ho bisogno di saperlo

    Non sono wiccan... comunque ho capito di dover studiare e praticare magia quando mi sono accorto che certe cose non succedevano per caso e quando mi sono accorto che non tutto quello che crediamo (o che ci fanno credere) e vediamo è la realtà
     
    Top
    .
  5. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arret @ 25/10/2005, 15:58)
    Mi dispiace dirlo... ma non rientra nella filosofia della via per la Wicca voler plagiare la mente di un'altra persona tramite la magia.

    Scusami, ma la magia rossa nn penso che faccia parte dei wiccan e poi, in questo forum nn c'è solo la magia wicca! nn esiste solo la wicca, ma altre forme di magia al mondo!

    image
     
    Top
    .
19 replies since 16/10/2005, 21:11   1605 views
  Share  
.