Proporpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui in casa ho la compagna di mio padre che è russa, e domani viene la donna delle pulizie che è rumena. potrei chiedere se conoscono parole simili.

    Comunque ho cercato ancora, e son capitata su un forum dove parlano di Mario kart Wii.
    "...If you beat other pros with no problems, you're a proporpo."
    (Fonte: http://www.gamefaqs.com/boards/942008-mari...43340812?page=1).
    Usano la parola, ma non si sa che vuol dire. Argh :piff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    mai sentita in 10 anni di magia.. :blink: ... però si, non è detto che non esista.. -_-
    però voglio capire.. questa "classificazione"..... -_- --->

    CITAZIONE
    Si è presentato dicendo di essere la sua guida (cosa non vera, garantito u.u), le ha dato dei consigli e nient'altro. Il mio spirito guida gli ha dato accesso quindi non può essere uno spirito di bassa categoria.

    che intendi per spirito di "bassa categoria"..? -_- chinque esso sia, non è "basso"
    indipendentemente dlal dimensione in cui si trovano, credetemi, ne sanno MOLTO più si noi! ^_^ :D :P !! :rolleyes: ...

    quindi io ci andrei piano a dire.. "bassa categoria" !!! :D :P P ... ;)
    (nel caso anche in cui vi senta, e si incazzi.. :D :P, se non si sa i suoi porteri e qualità)

    qui cè uan classificazione in americano (Seattle), ma con traduttore..
    http://translate.google.it/translate?hl=it...ssification.htm

    appena posso metto la clasificazione di spiriti..
    ma forse cè già qua nel forum, essendo completissimo.. ^_^
     
    Top
    .
  3. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nim @ 28/9/2010, 16:56)
    Comunque ho cercato ancora, e son capitata su un forum dove parlano di Mario kart Wii.
    "...If you beat other pros with no problems, you're a proporpo."
    (Fonte: www.gamefaqs.com/boards/942008-mari...43340812?page=1).
    Usano la parola, ma non si sa che vuol dire. Argh :piff:

    Ha ha ha, ha solo sbagliato a scrivere "pro-pro-pro" ossia qualcuno veramente bravo in un gioco, quelli che superano i pro in bravura... XD
     
    Top
    .
  4. Morgwen )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 28/9/2010, 21:21)
    mai sentita in 10 anni di magia.. :blink: ... però si, non è detto che non esista.. -_-
    però voglio capire.. questa "classificazione"..... -_- --->

    CITAZIONE
    Si è presentato dicendo di essere la sua guida (cosa non vera, garantito u.u), le ha dato dei consigli e nient'altro. Il mio spirito guida gli ha dato accesso quindi non può essere uno spirito di bassa categoria.

    che intendi per spirito di "bassa categoria"..? -_- chinque esso sia, non è "basso"
    indipendentemente dlal dimensione in cui si trovano, credetemi, ne sanno MOLTO più si noi! ^_^ :D :P !! :rolleyes: ...

    quindi io ci andrei piano a dire.. "bassa categoria" !!! :D :P P ... ;)
    (nel caso anche in cui vi senta, e si incazzi.. :D :P, se non si sa i suoi porteri e qualità)

    qui cè uan classificazione in americano (Seattle), ma con traduttore..
    http://translate.google.it/translate?hl=it...ssification.htm

    appena posso metto la clasificazione di spiriti..
    ma forse cè già qua nel forum, essendo completissimo.. ^_^

    secondo allan kardec gli spiriti si possono dividere in classi che vanno dalla prima alla decima.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    secondo allan kardec gli spiriti si possono dividere in classi che vanno dalla prima alla decima.

    ehm.. si grazie.,. :lol: ho cpaito.. però per "bassa" quale intendete? ^_^
    dalla prima in poi, o dalla decima in su ^_^ ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Per bassa intendiamo gli spiriti imperfetti. Quelli che hanno uno stretto contatto con la materia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 29/9/2010, 20:08)
    Per bassa intendiamo gli spiriti imperfetti. Quelli che hanno uno stretto contatto con la materia.

    e.. scusami.. per materia che intendi..? -_- corporale, o materiale nel senso di oggetti?
    E, SOLO per questo sarebbero "imperfetti"..? e se si per quale motivo? -_- chio l'ha stabilito cioè?

    le mie domande sono, sia di provocazione, sia proprio epr sapere.. anche perchè io in anni di magia, le persone che fanno queste classificazioni, scusa, ma non el ho mai capite.. -_- non esistono esseri umani superiori, e perfetti, così come non esistono forme paranormali perfette.. -_- questo almeno, è quello che ho appreso dall vita, e da 10 anni di magia.... -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Io utilizzo la catalogazione di Allan Kardec, che ha scritto i suoi libri sotto dettatura degli spiriti con i quali era in contatto. Lui ha solo trascritto. E nelle mie varie sedute, mi è stato detto che è attendibile. Poi non so gli altri. Per attaccamento alla materia intendo quello emozionale quando l'anima rimane attaccata agli oggetti che ha lasciato, e quello fisico, quando sono l'anima è in gardo di spostare gli oggetti o provocare suoni e apparizioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    ok.. :D touchè.. :D :P
     
    Top
    .
  10. BlakeShoter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be io circa due o tre giorni fa ho letto di questo spirito..e per quello ke ne so e un tipo di guida che ti accompagna durante il trapasso all' aldilà...tipo un mietitore di anime o qualcosa tipo la personificazione della morte ma è quello che ho letto poi bho mi potrei sbagliare...
     
    Top
    .
  11. Morgwen )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un momento di pace e relax prima di ritornare a studiare eccomi qui. Dunque è stato svelato il mistero di quest'entità che si è fatta chiamare "Proporpo". In realtà si trattava di un eggregore che aveva addosso la consorte e che è riuscita, tramite meditazione, a sconfiggere ^^
     
    Top
    .
25 replies since 28/9/2010, 01:44   410 views
  Share  
.