interpretazione tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buonaluce 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.chiedo agli esperti di tarocchi. una persona abbastanza di fiducia mi legge ogni 3 ,4 mesi i tarocchi,l'ultima volta mi ha detto una cosa strana,cioè che una persona era risentita con me per qualcosa che gli avevo fatto,alla mia risposta negativa mi ha detto che allora è probabile che sto scontando un karma passato cioè qualcosa che io avrei fatto a questa persona in passato e lo sto pagando ora.per voi è possibile?grazie a chi mi risponderà..spero di essermi spiegata bene! :??:
     
    Top
    .
  2. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non tengo mai in considerazione il karma quando faccio le carte...
     
    Top
    .
  3. buonaluce 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio18 @ 29/9/2010, 22:18)
    io non tengo mai in considerazione il karma quando faccio le carte...

    grazie della risposta.quindi tu non lo consideri per tua ascelte oppure ci potrebbe essere?
     
    Top
    .
  4. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri stavo leggendo questa discussione relativa la vita passata e si era finiti a parlar del karma, che se nelle vita precedente hai fatto qualcosa a qualcuno lo avresti scontato ora per colpa del karma.. Questa ovviamente è una mia ipotesi, ma per sicurezza prova a chiedere maggiori informazioni a chi ti ha effettuato la lettura..
     
    Top
    .
  5. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente non considero questa ipotesi, poi ci sono tante varianti....esistono anche mazzi di carte basate su questi concetti...
    poi voglio dire sta anche a te...nel senso che se credi nella reincarnazione e nel karma allora ci può stare diversamente no...
     
    Top
    .
  6. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se una persona mi legge i tarocchi e me li interpreta in una certa maniera,posso chiedere a un altro di interpretare le stesse carte?
     
    Top
    .
  7. Chandelier
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark fred @ 6/5/2015, 13:53) 
    Se una persona mi legge i tarocchi e me li interpreta in una certa maniera,posso chiedere a un altro di interpretare le stesse carte?

    Ti racconto un episodio che mi è capitato anni fa,
    quando iniziai a leggere tarocchi dopo qualche mese mi arrivò una richiesta da una mia amica che cercavano una persona per un call center dedicato alle letture, ovviamente accettai, quale posto migliore per fare pratica? ripeto sempre che però un buon 90% delle persone mentre la gente chiamava era solita a fare altro invece di stendere le carte, però un giorno arrivò una chiamata da una ragazza molto preoccupata per suo marito, io gli feci il mio consulto e dopo una 15ina di minuti finì il tutto, due minuti dopo richiamò per avere un altro consulto quindi gli passai una signora cartomante molto brava da cui ho avuto la possibilità di apprendere da lei molto, il risultato fu lo stesso, richiamò ancora per un terzo consulto sempre sulla stessa persona gli passammo un altra cartomante che fa carte da 40anni il risultato fu lo stesso.
     
    Top
    .
  8. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta e l'esperienza di vita;ho capito cosa intendi,se vengono letti bene,il risultato sarà sempre lo stesso.
    Potenziale O.T:Mi sono fatto leggere i tarocchi e l'operatore(uno sconosciuto)li ha letti davvero bene e in maniera precisa,poi,però,quando è uscita la Morte (sul futuro,li ha letti attraverso una croce semplice aggiungendo alcune carte per conoscere alcuni "dettagli")è rimasto abbastanza vago e si è rifiutato di aggiungere carte,perchè il suo giudizio poteva risultare inficiato da quello che ci eravamo detti e perchè aveva "preso a cuore" la mia situazione. Ha interpretato così il XIII arcano:(gli avevo chiesto informazioni su un rapporto)questo rapporto "morirà" per come è oggi,in maniera violenta e senza che si possa fare molto per cambiare la situazione,però questo non significa che non possa cambiare in meglio. Cosa ne pensi? Mi conviene farmi rileggere le carte da un altro\a?
     
    Top
    .
  9. Chandelier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark fred @ 8/5/2015, 17:17) 
    Grazie per la risposta e l'esperienza di vita;ho capito cosa intendi,se vengono letti bene,il risultato sarà sempre lo stesso.
    Potenziale O.T:Mi sono fatto leggere i tarocchi e l'operatore(uno sconosciuto)li ha letti davvero bene e in maniera precisa,poi,però,quando è uscita la Morte (sul futuro,li ha letti attraverso una croce semplice aggiungendo alcune carte per conoscere alcuni "dettagli")è rimasto abbastanza vago e si è rifiutato di aggiungere carte,perchè il suo giudizio poteva risultare inficiato da quello che ci eravamo detti e perchè aveva "preso a cuore" la mia situazione. Ha interpretato così il XIII arcano:(gli avevo chiesto informazioni su un rapporto)questo rapporto "morirà" per come è oggi,in maniera violenta e senza che si possa fare molto per cambiare la situazione,però questo non significa che non possa cambiare in meglio. Cosa ne pensi? Mi conviene farmi rileggere le carte da un altro\a?

    il 13° arcano colui che è muto a differenza di altri ( intenzionalmente per'altro ) falciatrice di teste umane che rifiutano di vedere la morte, ma non esiste solo la vita, dunque questo arcano ci dimostra una trasformazione di ciò che è si muta ma non viene mai distrutto ed appunto prende come significato principale quest'ultima la trasformazione come un esempio la giustizia ne prende l'equilibrio, ciò che insegna questo arcano oltre a varie e generiche interpretazioni come una trasformazione radicale, il progresso dello spirito, il rinnovamento assoluto è anche la fine, a volte necessaria, per un inizio. in sintesi molto abbreviata questo arcano
     
    Top
    .
  10. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molto suggestiva come descrizione XD.
    Ancor più O.T. ,però potrebbe interessare tutti,quindi non ti scrivo in privato,conosci qualche libro dettagliato e ben fatto riguardo i Tarocchi?
     
    Top
    .
  11. Chandelier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tarocchi, oswald wirth 1973 finita la stampa nel 2010 ma si trova ancora
     
    Top
    .
  12. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chandelier @ 8/5/2015, 18:27) 
    i tarocchi, oswald wirth 1973 finita la stampa nel 2010 ma si trova ancora

    Grazie mille,appena possibile lo comprerò. Conosci anche qualcosa sul mazzo completo oppure leggi solo gli arcani maggiori?
     
    Top
    .
  13. Chandelier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggo solo i maggiori, non ho molto tempo per i minori, mi sto dedicando più su altre cose che implicano il mio cammino, però mi trovo molto bene con i maggiori che ho imparato in famiglia, e quel libro è un grande sostegno sia a livello divinatorio che di simbolismo
     
    Top
    .
  14. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! E in bocca al lupo per il tuo cammino.
     
    Top
    .
  15. mirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    è la prima discussione che faccio in questo forum e spero di fare il tutto nel modo giusto!
    Ho iniziato a leggere ed interpretare i tarocchi questa estate, ho effettuato varie letture arrivando al punto di riuscire ad interpretare con "facilità" i messaggi degli arcani, in questo ultimo periodo però, sto notando che mi risulta difficile capire cosa vogliano dirmi e non li trovo chiari.
    Io ho pensato che forse la lettura dei tarocchi che hanno scritto il significato sulla singola carta possano essermi di aiuto in questo periodo di insicurezza, voi che ne pensate? Aspetto un vostro parere ed a presto!
     
    Top
    .
34 replies since 29/9/2010, 19:14   1371 views
  Share  
.