sigilli planetari

indispensabbili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi conosce i sigilli planetari? se li conoscete li postate?
    ogni mago li a e sono molto potenti.. servono come scudo contro i demoni e per dominarli...

    Edited by Merlin… - 27/11/2010, 12:57
     
    Top
    .
  2. Shadow967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su internet ho trovato due versioni:
    http://altreligion.about.com/od/symbols/ig/Planetary-Seals/
    www.dateastar.net/planetaryseals.html
    non so quale serve a te.........mi potresti parla re un po di questi sigilli o darmi un sito dove posso trovare info(oppure ebook)????
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz ;)
     
    Top
    .
  4. Shadow967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti interessa ho trovato anche questi:
    www.rainbowvisions.co.uk/Talismans/MagicalSeals.htm
     
    Top
    .
  5. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    do' un acchiata e ti faro' sapere ;)
     
    Top
    .
  6. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow967 @ 3/10/2010, 22:20)
    se ti interessa ho trovato anche questi:
    www.rainbowvisions.co.uk/Talismans/MagicalSeals.htm

    sisi bravo sono propio quelli i sigilli magici planetari! pero' ce solo un problema nn capisco.. perche e in inglese.. nn ce italiano?????
     
    Top
    .
  7. gattamattina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi intrometto, sono andata a vedere i pentacoli che ti servono, io li ho gia visti , con relative informazioni sulla lore fabbricazione, in un volume scaricabile dal computer il cui titolo è magia pratica vol 1 Jorg Sabellicus . E' pure in italiano,
    Un amico mi ha dato una tua ricettina di infuso di erbe Grazie!

    SI SI SI SONO PROPRIO LORO

    PAG. 24

    FAMMI SAPERE CIAO
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominus et Deus

    Group
    Member
    Posts
    429
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow967 @ 3/10/2010, 16:14) 
    io su internet ho trovato due versioni:
    http://altreligion.about.com/od/symbols/ig/Planetary-Seals/
    www.dateastar.net/planetaryseals.html
    non so quale serve a te.........mi potresti parla re un po di questi sigilli o darmi un sito dove posso trovare info(oppure ebook)????

    MI sembra che quelli nel primo link siano i più corretti
     
    Top
    .
  9. ~Inferno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow967 @ 3/10/2010, 22:20) 
    se ti interessa ho trovato anche questi:
    www.rainbowvisions.co.uk/Talismans/MagicalSeals.htm

    Ho trovato questi sigilli, su di un libro si chiama "Il Gran Libro Magico di Salomone" Uriel Editori. In pratica diceva, che, se questi talismani venivano tracciati su dei metalli o pergamena vergine, potevano donare specifici poteri. Alcuni erano contro gli spiriti maligni, altri per garantira fortuna e/o amore. Appena riprendo il libro ve ne dico di più. Comunque penso siano questi quelli giusti.
     
    Top
    .
  10. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi a cosa servono precisamente
     
    Top
    .
  11. ~Inferno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo libro, non vengono chiamati, Sigilli Planetari, ma bensì, Pentacoli Planetari, ogni pianeta, ha un pentacolo con proprietà magica. Se incise, su determinati, metalli e/o pergamene, possono donare, appunto, questi poteri. Per quanto riguarda, i Sigilli Planetari, mi sembra siano i primi che hanno postato, la cosa che mi confonde, di più, è il fatto, che questo libro, è federe a Gesù Cristo, ma nomina anche, jahvè, il dio ebraico, e i suoi nomi, come Adonay e Gehova. Inoltre, il Sigillo Planetario, del Sole, se non sbaglio, è il Sigillo di Azazel. Essendo ancora un Neofita, sto chiaramente, dando risposte azzardante, in quanto non ho ancora, "studiato" i vari culti, i vari nomi e la demonologia, o meglio solo in parte. Se qualcuno potrebbe illuminare, la situazione, ci farebbe un grosso favore! ^_^
     
    Top
    .
  12. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo io a far un po di luce, inanzitutto geova-dio sono la stessa entita i loro 72 nomi in realta sono nomi di angeli cmq nel tuo libro spiega la magia con i principi del mago assoluto, neutrale che domina su tutto il mondo dell'invisibile... buono o cattivo che sia...
     
    Top
    .
  13. ~Inferno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, una cosa, che non spiega, è la meditazione e la visualizzazione, mai sentite citare in questo libro. Nelle prime pagine, spiega, come consacrare gli oggetti magici, dice, per la pergamena vergine, nel giorno di S.Giovanni va sgozzato un capretto, e lavorandolo si potrà ottenere la pergamena, in maniera, svelta svelta. Spiega, come consacrare la bacchetta di sanbuco, incidendo dei caratteri, spiega come consacrare, la spada, la tazza del sangue, lo specchio... Ma che differenza c'è tra mago assoluto e normale scusa? O_O
     
    Top
    .
  14. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa é magia rituale antica in cui si usa il potere degli oggetti per i propri fini, poi c'e la magia astrale che utilizza l'energia personale ottimizzata da mudra,cantì e cose del genere penso dipenda da diverse zone quella rituale é occidentale mentre quella astrale é orientale ma non ne so molto :(
     
    Top
    .
  15. ~Inferno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ora un po di luce :)
     
    Top
    .
16 replies since 3/10/2010, 15:43   1425 views
  Share  
.