Fare pratica con la visualizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Gran bel post Area :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Su-Asti @ 4/9/2016, 10:26) 
    Gran bel post Area :good-job-onion-head-emoticon:

    :confused-onion-head-emoticon: :meh-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. Mistery77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares @ 4/9/2016, 10:09) 
    dovrete anche infondervi delle emozioni, poichè queste ultime sono intimamente collegate al processo di visualizzazione magica.
    Più riuscirete a rendere intense le vostre immagini mentali con la partecipazione dei vostri sentimenti, più rapida sarà la discesa della vostra forma-pensiero dal piano astrale fino al piano fisico, quello della materializzazione.

    Mi ricollego a queste tue parole Ares per aggiungere un pezzettino della mia esperienza, basata appunto anche sui sentimenti profusi durante la visualizzazione.

    La visualizzazione perfettamente riuscita che ho vissuto di recente proprio prendendo atto della mela come forma pensiero, si è poi tramutata in altro. Credo e lo dico solamente per il tipo di esperienza vissuta e quindi anche in questo caso che può valere unicamente per me, che la visualizzazione faccia partire la persona che la compia da un azione precisa per poi suggerirle un messaggio, delle immagini che intendano svelare altro e che se tradotti nella giusta maniera possono aiutare la stessa persona a comprendere singoli aspetti di se stessa.

    Va detto che la mia intenzione iniziale non era quella di usufruire della visualizzazione per un rituale, ne per rendere la forma pensiero qualcosa sul piano materiale e quindi forse ero, all'opposto, predisposta per questo genere di esperienza vissuta che poi sono riuscita a comprendere sul piano logico.
     
    Top
    .
  4. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh d'altronde la visualizzazione non ha solo ed esclusivamente il fine "rituario"..Mi pare almeno..:-)
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allego un Link sulla meditazione e visualizzazione:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=17653238
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    A me quando succede (fin troppo spesso) visualizzo gli eventi che possano accadere derivanti da un azione che sia mia o di chi mi è affianco... Però la maggior parte delle volte si realizzano... Es. Ieri che stavo aspettando lo stipendio il titolare si è offerto di accompagnarmi (cosa che avevo visualizzato fin che lo aspettavo circa 10 minuti) può avere senso o è solo una coincidenza?
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 8/10/2016, 09:45) 
    A me quando succede (fin troppo spesso) visualizzo gli eventi che possano accadere derivanti da un azione che sia mia o di chi mi è affianco... Però la maggior parte delle volte si realizzano... Es. Ieri che stavo aspettando lo stipendio il titolare si è offerto di accompagnarmi (cosa che avevo visualizzato fin che lo aspettavo circa 10 minuti) può avere senso o è solo una coincidenza?

    Se ti succede fin troppo spesso..Non puoi dire che è una coincidenza..Se per la maggior parte delle volte si realizzano,che dubbi hai.. :ahaaah-onion-head-emoticon:
    Il senso? Un dono straordinario..
     
    Top
    .
  8. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico questo leggendo quello che hai scritto..Non sapendo..
    Il punto che mi hai dato non lo merito..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    ciao a tutti ho un problemino con la visualizzazione: stavo leggendo il libro "iniziazione all'alta magia" di sabellicus e provavo le tecniche di visualizzazione partendo da quella più semplice ovvero visualizzare un punto(geometrico) su uno sfondo bianco. Bene questo non riesco a farlo intestardito ho voluto provare quello successivo che fa visualizzare il colore e ci riesco così come visualizzare una linea o una mela. Però c'è anche qui un piccolo problema riesco a tenere l' immagine ferma solo per poco perchè poi svanisce è solo questione di abitudine o c'è qualcos'altro che dovrei sapere? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ciao wanther9, occorre pratica; prova a leggere qui http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=48246249, magari ti sarà utile :hi-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    grazie mille avevo già letto il post di Black il mio problema è che non riesco a visualizzare per molto tempo sarà che mi serve un bel po' di pratica in più :) però ricordo che verso i 10 anni mi facevo certi viaggioni con la mente in cui praticamente visualizzavo e creavo storie di avventura... sarà che mi sono assopito
     
    Top
    .
  12. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda sciocca,che forse non è del tutto inutile.
    Da quello che hai scritto..
    Come si vive o meglio,qual'è la differenza di uno che ha 10 anni e uno che è cresciuto?
    (Non so quanti anni hai,ma è un discorso un po generico)
    Però io almeno ricordo che c'è differenza,poi :hehe-onion-head-emoticon:

    Specialmente quando ci si fermava a immaginare..

    "Perché qua sta la base della visualizzazione"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    no dai sciocca no :) forse un pochino ^^ comunque la differenza sta nella mente che è libera in un bambino di 10 anni già crescendo intorno ai 16 si individuano cambiamenti radicali
    P.s. ho 18 anni
     
    Top
    .
  14. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Alle volte si dimenticano,e si tralasciano cose che si dovrebbero allenare"

    Il resto è scritto sulle discussioni,allenati e concentrati..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    farò così grazie ares
     
    Top
    .
34 replies since 5/10/2010, 13:52   2240 views
  Share  
.