legamento dei limoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eastwoodlove
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo del Limone
    La prima notte di Luna Nuova si prende un limone, si incida con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, si faccia il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.
    Aggiungere questa preghiera da recitare mattina e sera.
    Diem ex die facultatem sentiendi, augeo et veneficium penitus didico (da ripetere 3 volte)
    Amore caperis (nome e cognome della persona)
    Sembra essere un rito molto potente e dai risultati pressochè certi.

    qualcuno di voi lo conosce? gli spilli si devono inserire quando si è nel cerchio o il cerchio non serve? grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Io lo conosco, so che è molto potente ma ti sconsiglio di farlo, perchè sei alle prime armi e dovresti studiare invece che praticare e poi perchè mi sembra una brutta cosa per il povero ragazzo vittima di questa fattura. Comunque non necessariamente serve un cerchio per fare questo incantesimo, anzi non serve proprio.
     
    Top
    .
  3. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilinth @ 6/10/2010, 13:58)
    Io lo conosco, so che è molto potente ma ti sconsiglio di farlo, perchè sei alle prime armi e dovresti studiare invece che praticare e poi perchè mi sembra una brutta cosa per il povero ragazzo vittima di questa fattura. Comunque non necessariamente serve un cerchio per fare questo incantesimo, anzi non serve proprio.

    grazie lilinth. a prescindere da ciò che pensi per la 'vittima' mi sconsigli perchè, essendo alle prime armi potrei sbagliare qualcosa o perchè poichè è molto potente potrei non poterlo sciogliere? Sto studiando parecchio.. il cerchio non serve perchè non ci sono evocazioni? grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Te lo sconsiglio perchè potresti sbagliare qualcosa e anche perchè non ci sono controincantesimi abbastanza potenti per annullare questa fattura. Passando al cerchio, per questo incantesimo è inutile farlo, perchè alla fine è solo una protezione dagli spiriti maligni, una sfera in cui contenere l'energia per poi rilasciarla. E siccome non ci sono evocazioni non corri il rischio che uno spirito riamanga nella tua casa :P
     
    Top
    .
  5. frine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo feci anni fa non funzionò pero era diverso, non c era la preghiera da dire. e ero una principiante
    sbagliai..lo feci alle ore di saturno. l uomo si allontanò da me e ci provò con un altra..mi stava ingannando.per 2 anni tutto andò male non ci potevamo vedere.poi pero ho risolto tutto ad ora ci sentiamo tutti i giorni
    chi sa dirmi di piu? e valido?
     
    Top
    .
  6. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (frine @ 6/10/2010, 14:50)
    lo feci anni fa non funzionò pero era diverso, non c era la preghiera da dire. e ero una principiante
    sbagliai..lo feci alle ore di saturno. l uomo si allontanò da me e ci provò con un altra..mi stava ingannando.per 2 anni tutto andò male non ci potevamo vedere.poi pero ho risolto tutto ad ora ci sentiamo tutti i giorni
    chi sa dirmi di piu? e valido?

    ma hai risolto con un incantesimo? se sì quale? e se invece si è riavvicinato proprio per lìncantesimo come fai ad ericura che non si tratta di questo, làvevi sciolto?
    questo non parla di ore anche se è noto a tutti che i riti d`amore si dovrebbero fare nei giorni e nelle ore di venere.

    @lilinth
    grazie
     
    Top
    .
  7. Steven Ortega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eastwoodlove @ 6/10/2010, 10:16)
    Incantesimo del Limone
    La prima notte di Luna Nuova si prende un limone, si incida con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, si faccia il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.
    Aggiungere questa preghiera da recitare mattina e sera.
    Diem ex die facultatem sentiendi, augeo et veneficium penitus didico (da ripetere 3 volte)
    Amore caperis (nome e cognome della persona)
    Sembra essere un rito molto potente e dai risultati pressochè certi.

    qualcuno di voi lo conosce? gli spilli si devono inserire quando si è nel cerchio o il cerchio non serve? grazie a tutti

    sfido a lasciare un limone li per sette giorni e alla fine degli stessi lo ritrovo senza muffa bello e proumato!


    il cerchio sta a te decidere se farlo o no. Al di la del fatto degli spiriti ecc ecc (cosa che per altro non condivido)
     
    Top
    .
  8. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io lo conosco.. raga tutti lo stesso libro????
     
    Top
    .
  9. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven Ortega @ 6/10/2010, 21:48)

    sfido a lasciare un limone li per sette giorni e alla fine degli stessi lo ritrovo senza muffa bello e proumato!
    il cerchio sta a te decidere se farlo o no. Al di la del fatto degli spiriti ecc ecc (cosa che per altro non condivido)
    [/QUOTE]

    secondo te si dovrebbe fare il cerchio? nella preparazione del limone? perchè poi per andarlo a nascondere devi per forza chiuderlo ed uscire. inoltre non spiega cosa farne poi dei limoni. seppellirli o bruciarli? anche perchìè a bruciarli con gli spilli mi sa non sarà semplice. cosa mi consigli?
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eastwoodlove, dalle tue domande si evince che non sei ancora pronto a questo genere di incantesimi, percio' quoto Lilinth: lascia stare.
     
    Top
    .
  11. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=+RD+,8/10/2010, 10:23]
    eastwoodlove, dalle tue domande si evince che non sei ancora pronto a questo genere di incantesimi, percio' quoto Lilinth: lascia stare.
    [/QUOTE
    grazie del consiglio rd, avere domande significa proprio voler imparare. quanti libri hai letto e quanta pratica hai fatto tu prima di non aver più domande?
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diversi anni di pratica e centinaia di libri (ovviamente prima i libri, e solo dopo e' venuta la pratica. Non si pratica solo "per provare"!), ma le domande le ho ancora adesso. Tanto e' vero che se vai a leggere la mia presentazione in questo forum, vedrai che ho scritto che sono una neofita. Non si finisce mai di imparare, ed e' per questo che non si dovrebbe mai finire di studiare. ;)
     
    Top
    .
  13. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (+RD+ @ 9/10/2010, 00:18)
    Diversi anni di pratica e centinaia di libri (ovviamente prima i libri, e solo dopo e' venuta la pratica. Non si pratica solo "per provare"!), ma le domande le ho ancora adesso. Tanto e' vero che se vai a leggere la mia presentazione in questo forum, vedrai che ho scritto che sono una neofita. Non si finisce mai di imparare, ed e' per questo che non si dovrebbe mai finire di studiare. ;)

    non l`ho fatto alla fine, non sentivo dentro di me quell`imput che diceva di farlo e che credo se non c`è non va forzato o creato...o lo senti o no, quindi niente.
    quando si studia una materia che non è solo teorica, la pratica è indispensabile, anche se viene in un secondo momento. certo non si comincia con un legamento, ma cominciando a creare degli amuleti per la fortuna magari o cose del genere, ma si deve pur cominciare da qualcosa. però è più che vero che non si finisce mai di studiare!!
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per carita', purificazioni personali e degli ambienti, sacchetti, amuleti e quant'altro vanno benissimo come "pratica" per fare le prime esperienze e prendere confidenza con la "materia", io mi riferivo al legamento!!!! ;)

     
    Top
    .
  15. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
222 replies since 6/10/2010, 09:16   37708 views
  Share  
.