legamento dei limoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candywow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eastwoodlove @ 6/10/2010, 10:16)
    Incantesimo del Limone
    La prima notte di Luna Nuova si prende un limone, si incida con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, si faccia il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.
    Aggiungere questa preghiera da recitare mattina e sera.
    Diem ex die facultatem sentiendi, augeo et veneficium penitus didico (da ripetere 3 volte)
    Amore caperis (nome e cognome della persona)
    Sembra essere un rito molto potente e dai risultati pressochè certi.

    qualcuno di voi lo conosce? gli spilli si devono inserire quando si è nel cerchio o il cerchio non serve? grazie a tutti

     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cerchio serve sempre, soprattutto quando si è alle prime armi...poi ognuno ha la sua scuola di pensiero e c'è chi non lo usa mai, ma io lo consiglio sempre! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Candywow, sono già 3 volte che ti ricordo che devi presentarti, in almeno 3 altre discussioni.
    La prossima volta che posti senza presentarti ti cancello i post^^
     
    Top
    .
  4. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo legamento ha controindicazioni?cosa potrebbe succedere??pongo sta domanda agli esperti
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i legamenti hanno controindicazioni...potrebbe succedere che lo fai bene e la persona torna da te come una bamboletta, oppure che lo fai male, e lei ti odia a vita! ;)

    Mercury, hai ragione riguardo Candywow, scusa, ho sbagliato io a rispondere! ^^'''
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Dove non vede il tuo occhio, c'è il mio, e il contrario in altre situazioni, quindi tranquillissima RD XD
     
    Top
    .
  7. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz addirittura odio a vita????molto pericoloso come cosa...e questa cosa accade??come ad esempio
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercury~ @ 10/10/2010, 21:41)
    Dove non vede il tuo occhio, c'è il mio, e il contrario in altre situazioni, quindi tranquillissima RD XD

    :wee:


    CITAZIONE (robytiamosempre @ 10/10/2010, 22:05)
    azz addirittura odio a vita????molto pericoloso come cosa...e questa cosa accade??come ad esempio

    ..Accade accade..e piu' spesso di quello che pensi! ;)
     
    Top
    .
  9. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo conosco questo incanto,a dire il vero e' stato il primo che feci.Non feci il cerchio...cmq non ottenni nulla..anzi la persona scappo' a gambe levate ed io mi dimenticai completamente di lui XD

    Voglio dire questo,quando lo feci non ero per nulla preparata(non e' che ora sia migliorata molto pero' almeno so alcune cose)quindi a causa di cio' ebbi l'effetto contrario..suppongo.

    Quindi e' meglio non agire con la magia se non si sa cosa si sta facendo..nel mio caso ottenni l'effetto contrario e devo anche ringraziare che non ebbi alcun fastidio.

    Attenti con limoni e patate...mi hanno detto che sono dei..come dire...catalizzatori e che si materializzano in casa della vittima..non so se e' vero...
     
    Top
    .
  10. frine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo conosco questo incanto,a dire il vero e' stato il primo che feci.Non feci il cerchio...cmq non ottenni nulla..anzi la persona scappo' a gambe levate ed io mi dimenticai completamente di lui XD

    Voglio dire questo,quando lo feci non ero per nulla preparata(non e' che ora sia migliorata molto pero' almeno so alcune cose)quindi a causa di cio' ebbi l'effetto contrario..suppongo.

    Quindi e' meglio non agire con la magia se non si sa cosa si sta facendo..nel mio caso ottenni l'effetto contrario e devo anche ringraziare che non ebbi alcun fastidio.

    Attenti con limoni e patate...mi hanno detto che sono dei..come dire...catalizzatori e che si materializzano in casa della vittima..non so se e' vero...

    quoto akira neo..io però risolsi feci una puificazione..e poi passò il tempo ..comunque credo sia anche un destino..
     
    Top
    .
  11. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frine @ 11/10/2010, 13:41)
    io però risolsi feci una puificazione..e poi passò il tempo ..comunque credo sia anche un destino..

    purificazione in che senso?per annullarlo?

    e dopo cosa accadde?


    beh ...lo dicono spesso qui,se una cosa e' predestinata la magia aiuta
     
    Top
    .
  12. frine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, annullai il tutto con una purificazione poi col tempo le cose si appianarono...ci siamo un po persi ,abiamo avuto altre storie pero be..un legame speciale in un certo senso credo ci sia tra noi..entrambi non siamo mai riusciti a stare con altri va sempre male e poi ci chiamiamo e confidiamo la nostra rabbia
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... domanda ... ma se anzichè in luna nuova si inizia in crescente, il venerdì? ... come un rito molto simile, che però prevede non 13 ma 99 spilli? ...

    ... tipo un misto tra un rituale e l'altro ... dato che sia la procedura e l'intento sono molto simili ... !!!!
     
    Top
    .
  14. sal77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eastwoodlove @ 6/10/2010, 10:16) 
    Incantesimo del Limone
    La prima notte di Luna Nuova si prende un limone, si incida con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, si faccia il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.
    Aggiungere questa preghiera da recitare mattina e sera.
    Diem ex die facultatem sentiendi, augeo et veneficium penitus didico (da ripetere 3 volte)
    Amore caperis (nome e cognome della persona)
    Sembra essere un rito molto potente e dai risultati pressochè certi.

    qualcuno di voi lo conosce? gli spilli si devono inserire quando si è nel cerchio o il cerchio non serve? grazie a tutti

    riprendo questo vecchio post per togliermi una curiosità.mi sono imbattuta in un forum che dice che questo è solo un rito per far si che una persona dichiari un amore che prova..diciamo una spinta per incutere coraggio.poi in altri forum viene indicato come una fattura per legare. in altri addirittura é indicato come rito per far innamorare (cosa che io escludo perché se non vi é almeno una base di sentimento secondo me é improbabile).insomma alla fine questo è un legamento(o fattura?) oppure no?qualcuno di voi lo conosce?
     
    Top
    .
  15. dida83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    riapro questo post... ho provato ad effettuare la fattura dei limoni. ho seppellito il primo limone in un vaso di casa mentre i 3 e i 5 li ho buttati in un fiume. il problema è che adesso è passato un mese e l'altro giorno la mia conquilina s è messa a fare il giardinaggio, toccando il vaso in cui ho seppellito il 1 limone. ora io non so se lei l'abbia visto, preso e buttato oppure se dopo un mese il limone si è già decomposto..... cosa devo fare?????? annullare il tutto??? come????? lasciare tutto fermo (dopo tutto il rito l'ho completato)?????? sono molto spaventata, avendo letto i post sopra. ho paura che lui possa odiarmi a vita
     
    Top
    .
222 replies since 6/10/2010, 09:16   37708 views
  Share  
.