legamento dei limoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego ualcuno mi risponda...... grazie ... sono disperata.....
     
    Top
    .
  2. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essendo passato un mese dovresti sapere se ha funzionato o no, lui ha cambiato atteggiamento con te?
     
    Top
    .
  3. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto che ci vogliono circa 2 mesi.... il 1 mese è ancora troppo presto.... allora lui l'ho rivisto... erano 9 mesi che non lo vedevo e si è anche lasciato con quella con cui stava....

    quando l'ho rivisto mi ha mandata a quel paese però..... lho incontrato per caso...

    il mio dubbio è solo quello di cosa può succedere se il limone viene preso e buttato via (è il 1 limone).... da terzi...
     
    Top
    .
  4. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che per vedere se un legamento ha funzionato, bisogna aspettare un mese, contando dal giorno in cui finisce il rituale.
    puoi darmi il link del sito da dove hai preso questo rito e dice che ci vogliono 2 mesi?

    CITAZIONE
    il mio dubbio è solo quello di cosa può succedere se il limone viene preso e buttato via (è il 1 limone).... da terzi...

    non succede nulla, non preoccuparti, al massimo viene annullato l'incanto, non credo proprio che lui ti odierà
     
    Top
    .
  5. dida83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://princessesmy.wordpress.com/about/
    dice fino a tre mesi.... il 1 mese nn dovrebbe succedere nulla.... ok se viene annullato l'incanto , l'imporante è non peggiorare le cose
     
    Top
    .
  6. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 mesi è il tempo che deve passare prima di fare un'altro incantesimo, quindi bisogna farli passare comunque,
    le cose non peggioreranno, potrebbe succedere se avessi fatto grossi errori durante il rito, ma per quello che hai detto è stato un imprevisto che al massimo annulla l'incanto
     
    Top
    .
  7. cucciolotta81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eastwoodlove @ 6/10/2010, 10:16) 
    Incantesimo del Limone
    La prima notte di Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.
    Aggiungere questa preghiera da recitare mattina e sera.
    Diem ex die facultatem sentiendi, augeo et veneficium penitus didico (da ripetere 3 volte)
    Amore caperis (nome e cognome della persona)
    Sembra essere un rito molto potente e dai risultati pressochè certi.

    qualcuno di voi lo conosce? gli spilli si devono inserire quando si è nel cerchio o il cerchio non serve? grazie a tutti

    Rieccomi... stasera c'è la luna nuova!!! vorrei cimentarmi in questo... che ne dite??? mi sembra semplice... diciamo solo un pò macchinoso da fare!
    :yay: :yay: :yay: LANCIATISSIMA E INNAMORATISSIMA :yay: :yay: :love
     
    Top
    .
  8. gioia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI
    mi intrufolo in questa discussione sperando che qualcuno possa darmi un consiglio :oww:
    Sono una principiante e nel fare quest'incantesimo ho avuto molta paura...
    ho cercato di seguire tutte le indicazioni ma alcuni dubbi sono rimasti
    ho iniziato il rito il 30 maggio di venerdì in luna crescente nell'ora di venere
    ero ansiosa e un pò euforica tutto il giorno nell'attesa di farlo e temevo che qualcuno mi potesse scoprire non riuscendo a trovare un posto sicuro in casa xkè c'erano i miei genitori...
    mi tremavano le mani e ho cercato di caricare il limone con la mia energia pensando intensamente a lui ma gli unici pensieri che mi venivano in modo spontaneo erano tristi in quanto ripensavo al male ricevuto da lui e desideravo un pò la vendetta.ho fatto tutto in modo molto sbrigativo nascosta fuori al balcone con una candela rossa accesa ho inciso il suo nome e infilato tutti e 13 gli spilli e ho avvolto il limone in un fazzoletto rosso e nascosto...
    La notte mi sono sentita male, non mi era mai successo ho fatto indigestione e ho vomitato!!
    Sono passati i 7 giorni e in questi giorni non ho pensato per niente al legamento o a lui in modo ossessivo ma tranquillamente anzi quasi allontanavo il suo pensiero, quasi arresa e stanca...
    Il 7° giorno che ho preso il limone l'ho trovato annerito solo nei punti dove c'erano gli spilli, intorno ai 13 spilli e il nome più scuro ben leggibile...
    appena ho visto quel nero sono rimasta delusa pensando che fosse un brutto segno allora ho preso il coltellino e immaginando che fosse il suo cuore quel limone l'ho tutto tagliato e fatto a pezzi e buttato nel water con l'idea che il legame non fosse riuscito per il nero e anche ormai rassegnata..
    Il fatto è che ho questi sentimenti contrastanti dentro di me.. lo voglio, ne sono certa e penso che lui sia l'unico per me ma poi per un niente cambio idea e penso che non potrei mai essere felice con lui quindi che non ne vale la pena.
    ma poi ho letto che questo legamento non va mai lasciato in sospeso ma portato a termine e io ho sbagliato tutto buttandolo nel water perchè andrebbe seppellito..anche se non saprei dove...inoltre gli spilli li ho tolti e mia madre li ha trovati...
    Ora siccome ho combinato un macello vorrei rimediare!! Secondo voi cosa faccio lo continuo lo stesso ?? ora mi spiego andrebbe fatto con altri 3 limoni una volta e altri 5 un'altra con spilli tutti nuovi e seppelliti
    o lo considero nullo e lo inizio da principio se ne ho voglia...
    o lo continuo a partire dal 27 giugno anche se è passato un mese????
    Ho bisogno di un vostro parere
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato due tuoi post uguali ed halfdark te ne ha chiuso uno. L'unica cosa che otterrai continuando a fare copia e incolla di questa tua storia/resoconto, sarà una bella sospensione o un bel ban.
    Leggi il regolamento, stufialo, imparalo a memoria. Alla prossima uscita del genere ti proporrò per la sospensione.
    avvisata.
     
    Top
    .
  10. gioia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io il regolamento l'ho letto e riletto e mi sembra che non ci sia nessun punto che io abbia infranto... di presentarmi mi sono presentata e in modo corretto penso...ieri ho solo sbagliato a postare nella sezione sbagliata infatti ho chiesto scusa volevo cancellare ma non si può quindi grazie per averlo fatto al posto mio!!!ho seguito il consiglio e ho cercato le discussioni che mi interessano non volevo di certo annoiarvi ma cercavo aiuto...
    davvero molto gentili e complimenti per l'accoglienza
    mi scusino ancora

    Il mio interesse è quello di approfondire argomenti che sono già stati trattati ...o a quanto pare qui è più facile parlare di cose nuove aprendo una nuova discussione??
    delucidatemi e se sbaglio correggetemi non aspetto altro!!!
    la voglia di imparare è tanta!!
    comunque potrei riscriverla anche in un'altra maniera la storiella senza fare copia e incolla se è questo che da fastidio :patpat:

    Edited by gioia* - 16/6/2014, 12:04
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto spam della tua discussione facendo copia e incolla ben 4 volte. Se non sai seguire il regolamento e non ti va bene l'accoglienza, sono sicuro che potrai trovare la strada da cui sei entrata per uscire. Specie perché vuoi avere ragione e non ce l'hai. Ultimo avviso dopo ti propongo per il ban.
    tanto venite qui con solo delle pretese con apporto al forum zero, le tue rimostranze mi scivolano addosso.
     
    Top
    .
  12. Horselover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il legamento ieri sera.
    Mentre conficcavo gli spilli nel limone visualizzavo con intensità un coito con la mia ex, associando a ogni penetrazione di spillo una spinta del bacino.
    Appena finito l'incantesimo mi è venuto una gran mal di testa.
    Vorrei sapere se questa cosa è normale o è capitata anche ad altri.
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabili troppi coiti mentali ?
     
    Top
    .
  14. keizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che porta sterilità nella coppia?
     
    Top
    .
  15. Jessica Russotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma x ki lo fa per tenere il legamento saldo cosa si deve fare si deve conservare il limone?
     
    Top
    .
222 replies since 6/10/2010, 09:16   37699 views
  Share  
.