un'idea per un rituale per far degenerare una persona farla mollare etc...

come al solito ci vado giù leggero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sottolineo che è solo un'idea, pressapoco folle, ma secondo me dovrebbe avere abbastanza effetto, se non vi è chiaro qualche significato dite pure, lo aggiustiamo u po' e poi lo riposto tutto bello ben fatto, ora iniziamo:

    cogliere una rosa con le spine (rossa se una persona innamorata, bianca se vergine, rosa o di qualsiasi altro colore se normale) preferibilmente al mattino con il primo astro del mattino a vedervi, fare il rito preferibilmente in luna nuova, ovviamente aprite il cerchio (non c'è bisogno che vi dica come spero -.-') porre dentro 5 candele nere (ne basterebbe anche una sola ma meglio abbondare no? così potremmo sfruttare anche i 5 elementi), porre degli specchi appoggiati alle candele che specchino la rosa e porre la rosa al centro, e finalmente iniziamo.
    si fa un'orazione al dio alla divinità o al babbonatale in cui credete, fatela lunga visualizzando la rosa come la persona che deve ricevere il nostro grazioso regalino d'affetto e staccando il primo petalo (forse sarebbe meglio la prima corona di petali) bruciarli sulle diverse fiamme (tutte! deve essere essenziale che i petali tocchino e vengano almeno parzialmente bruciati da tutte le fiamme) e dire nell'orazione che dovrebbe continuare "con questo io ti privo di ogni difesa e di ogni tua protezione, ora dentro di te io vedo", poi staccare i petali uno per volta bruciandoli dicendo "io ti privo di -questa persona, qualità attributo, o qualsiasi altra cosa" bruciando poi il petalo (anche solo parzialmente) sulla fiamma dell'elemento che trovate più appropriato.
    Una volta dopo aver tolto ogni suo petalo lasciare la rosa al centro visualizzando la persona distesa in terra sofferente e debole e dire "ora guardati te che sei in terra priva di tutto ciò che avevi, ora te sei in terra spoglio e fragile, abbandona la tua volontà e cedi al mio volere." visualizzarlo che si abbandona a terra come debole privo do ogni forza, poi prendere lo stelo della rosa nella mano sinistra tenendola dolcemente fra le dita e dire "te che ora sei nudo e spoglio fra le mani prendo e spezzo ciò che resta di te per il potere che a -BABBONATALE!- chiedo, così che te che sei nudo e spogglio fra le mie mani ti spezzo" così da spezzare il gambo anche in solo due pezzi, se vi pungete ed esce fuori del sangue meglio! dicendo "se questo è il tributo richiesto per farlo accetto -BABBONATALE!-" così fate un'orazione conclusiva di congedo e spegnere con dolcezza le candele. Ora (ve sarebbe piaciuta che fosse finita!) prendere tutti i resti della rosa e seppellire il tutto alla stessa ora del mattino precedente dentro ad un sacchetto là dove avete colto la rosa dicendo fra sè e sè "Quì seppellisco ciò che resta di te dove non lo troverai mai più ai piedi di ciò che eri e che non sarai mai più".

    finalmente è concluso, io come divinità metterei come mio solito Abrasax così che nell'orazione si possa dire la solita formula "perchè dentro al cerchio IO sono abrasax" così da rendere il tutto più efficace grazie alla volontà della persona, però ho i miei sacrosanti dubbi, poi non sò se sia da aggiungere qualcos'altro, nell'insieme sembra buono e molto efficace però ho ancora qualche riserva, bisogna solo fare una buona orazione non so se leggera o mortifera perchè aggiungerci qualcosa mi sembra che diventerebbe una fattura a morte, poi gli specchi forse sarebbe meglio metterli negli spazi vuoti delle candele boh non so voi che dite?
     
    Top
    .
  2. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspe' che vedo..

    io non userei gli specchi.. e li eliminerei visto che uno specchio puo invertire su di te la maledizione.. noi qnt ci guardiamo allo specchio vediamo solo la nostra immagine riflessa.. ma nell'invisibile (cio che non vediamo) ci sono altre energie.. che interaggiscono con il riflesso.. infatti dedicarsi mezzora davanti ad uno specchio equivale ad inalzare una barriera di protezione potentissima. no lo escluderei dall'incanto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    infatti XP serve per far vedere la vittima come si trova ed il suo stato così che veda sè stesso ed il suo carnefice, in parole povere se la usi contro una persona questa sarà intimorita da te e allo stesso tempo da un'azione simile ti chiudi totalmente dall'esterno, non come barriera ma come vie d'uscita, se ci pensi bene diventa una fattura molto ma molto stronza e se non ben dosata potrebbe far suicidare una persona, forse sarebbe meglio mettere lo specchio dopo che hai tolto i petali però non so sono all'antica, mi piace vederlo dall'inizio alla fine e far vedere alla vittima stessa come viene distrutta lentamente petalo dopo petalo
     
    Top
    .
  4. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ora ho capito. tu usi gli specchi come gabbia! pero ti consiglierei di usare una scatola nera di quelle con dentro fatta tutta di specchi e in fine rinchiudere nella scatola assieme alla foto tutti i petali sigillandola con della cera nera.
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece di aprire il cerchio, io creerei un sigillo apposta per questo rituale, magari utilizzando all'interno del sigillo il sigillo dell'entita' a cui si chiede aiuto. Dopo la creazione del sigillo direi di "imporlo" al terreno al posto del cerchio. Dopodiché mi inventerei anche un mantra adatto allo scopo da recitare durante le prghiere.
     
    Top
    .
  6. Blackwitch72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incanto serve anche per far mollare due persone ?
     
    Top
    .
5 replies since 7/10/2010, 02:51   3802 views
  Share  
.