INCANTESIMO DI LEGATURA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †¤Ðøñÿð¤†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HELP!! ho assolutamente bisogno di un incantesimo di legatura EFFICACISSIMO e (possibilmente) che non richieda troppi ingredienti o strumenti introvabili. VI PREGOOOOOOOOOO AIUTATEMIIIII
     
    Top
    .
  2. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao su un libro che ho ho trovato questo semplice incantesimo... nn l'ho mai provato ma credo che sia efficace...

    procurati un capello dell'amato\a e fai con questo tre nodi: facendo il primo dirai "astharot, fa che mi ami" , facendo il secondo :"scheva, fa che mi ami ", e facendo il terzo:"tu sarai mio\a perchè lo vogliono astharot e scheva" . prendi questo capello e legane le estremità con un capello che hai strappato dalla tua testa. a questo punto i due capelli (tuo e dell'amato\a) legati insieme formeranno un cerchio. metti questo "bracciale" al braccio sinistro stando attento che tocchi la tua pelle; quando incontrerai la persona in questione, con la mano sinistra (avendo sempre il bracciale attorno al polso sinistro) toccherai la persona che ami avendo cura di avere un contatto diretto "pelle a pelle",e nell'atto di toccarla dirai mentalmente: "sei mio\a "

    buona fortuna e fammi sapere!!
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che il tuo amato non sia pelato oppure non abbia i capelli eccessivamente corti. A parte gli scherzi, questo incantesimo è molto buono ma ti ricordo di valutare bene le motivazioniche ti spingono a questo legamento da un punto di vista etico
     
    Top
    .
  4. †¤Ðøñÿð¤†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi, ma il problema è che l'incantesimo non è per me. è per far tornare insieme due persone... tranquilli ho valutato tutto, il fatto è che i due provano ancora affetto l'uno all'altro, ma non l'amore... e poi ci sono infiniti altri motivi (buoni naturalmente)... come fare?
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dacci più informazioni sulla coppia e ti aiutiamo
     
    Top
    .
  6. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta avevo un incantesimo... lo cerco e lo posto
     
    Top
    .
  7. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sui miei libri nn ho trovato niente ma devo cercare meglio perchè qualcosa c'era... cmq per ora sul web ho trovato questo sacchetto magico... spero ti aiuti; cmq nn preoccuparti troverò o creerò qualcosa e la posterò :

    Per riconciliare una coppia
    Prendete due fotografie delle persone che volete riconciliare, mettetele l' una sopra all' altra ( in modo che i due volti combacino ) e legatele insieme con un nastro rosso . Scrivete sul retro delle fotografie i nomi delle due persone e cospargetele con petali di rosa , verbena , foglie di mirto e qualche goccia di essenza di mughetto ; cucite il tutto in un sacchetto fatto di seta di colore rosso e nascondetelo in casa delle due persone o nei pressi della loro abitazione.

    PS: se nn riesci a trovare le altre piante credo siano sufficienti i petali di rosa... L'importante è che tu voglia davvero ke queste xsone tornino insieme... e soprattutto valuta se questo è il meglio per loro...
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare la pignola... ma se avete bisogno di un incantesimo c'è la sezione apposita, e siete pregati di postare lì!

    Cmq dato che alla fine l'incantesimo di legatura lo abbiamo trovato non sposto la discussione... ma la prossima volta ricordatelo, altrimenti il forum si riempe di post inutili...
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho spostato perchè nella sezione della magia rossa non ci sono incantesimi utili per la legatura e questo poteva servire da esempio per eventuali richieste future
     
    Top
    .
  10. †¤Ðøñÿð¤†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuu grazieeeeeeeeeeeeee!!! sono così felice che mi viene da piangere!!! mi hai salvato la pelle con quell'incantesimo!!! GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE... (all'infinito) a tutti!!! ambra, ho postato questa discussione proprio perché non ne avevo viste su nessuna pagina che parlassero di legatura e affini. GRAZIEEEEEEE
     
    Top
    .
  11. Mago Idem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma xke ha funzionato?
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda... sarebbe bello conoscere la sua esperienza
     
    Top
    .
  13. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo rito proposto da Mago idem mi sembra molto carino...anche se preferisco sempre fare "miei"i rituali,cioè scriverli io,potrei prendere un piccolo spunto dal tuo...ma dimmi...di Scheva e Astharot conosco ben poco...chi sa un bel pò di informazioni su questi?
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho postato in "magia nera" un elenco dei demoni secondo la tradizione cabalistica
     
    Top
    .
  15. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mago Idem @ 19/10/2005, 19:49)
    ciao su un libro che ho ho trovato questo semplice incantesimo... nn l'ho mai provato ma credo che sia efficace...

    procurati un capello dell'amato\a e fai con questo tre nodi: facendo il primo dirai "astharot, fa che mi ami" , facendo il secondo :"scheva, fa che mi ami ", e facendo il terzo:"tu sarai mio\a perchè lo vogliono astharot e scheva" . prendi questo capello e legane le estremità con un capello che hai strappato dalla tua testa. a questo punto i due capelli (tuo e dell'amato\a) legati insieme formeranno un cerchio. metti questo "bracciale" al braccio sinistro stando attento che tocchi la tua pelle; quando incontrerai la persona in questione, con la mano sinistra (avendo sempre il bracciale attorno al polso sinistro) toccherai la persona che ami avendo cura di avere un contatto diretto "pelle a pelle",e nell'atto di toccarla dirai mentalmente: "sei mio\a "

    buona fortuna e fammi sapere!!

    si può utilizzare una foto? o si può modificare in modo ke l'incantesimo resti uguale, ma ke si utilizzano solo foto? e a distanza???
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2005, 15:31   3710 views
  Share  
.