funzionano i legamenti d'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,sono carla.volevo sapere,da voi più esperti,se i legamenti d'amore,soprattutto quelli di alta magia operativa,funzionano.grazie
     
    Top
    .
  2. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende chi li fa e come li fa.
     
    Top
    .
  3. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è una persona esperta?portano gli effetti rikiesti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Ovviamente sono molto rischiosi, e quindi servono mani esperte nei casi più complicati ad operare. Comunque sì, se si è in grado di indirizzare le energie positivamente, funzionano. Non ci sarebbe la magia rossa altrimenti.

    Comunque i legamenti a mio parere, rientrano nel tipo di magia, che viene operata maggiormente da "bambini stupidi e viziati".
    Del genere: Un tipo non mi fila>Faccio legamento>Saremo innamorati per sempre.
    Visto che ho notato che anche altre volte hai fatto domande del genere, ho voluto darti delucidazioni sull'argomento, nel caso tu volessi passare dalla teoria alla pratica.
     
    Top
    .
  5. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,sei gentile.riconosco i miei limiti,e so ke nn riuscirei a farne,nn voglio skerzare cn la magia.sono appassionata,ma rispetto molto queste cose e riconsoco ke nn ne ho le doti,nè l'esperienza necessaria.e se dovessi,delegherei a qualcuno.purtroppo nn c'è un ssito ke ti spiega tutto,e x sapere devi fare domande sparse qua e là.tu sei gentilissimo a rispondermi.
    per esempio,anke se ho posto ieri la stessa domanda,nn ho avuto una risposta esauriente.
    la differenza fra un legamento cn alta amgia operativa e uno hooddo?
    quali saranno gli effetti dell'uno e dell'altro?
    cioè,cm diventerà lui cn un legamento di alta magia e invece cn uno hoodoo?
    e i tempi di azione?grazie in anticipo x la risposta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Tutto dipende dalla capacità di una persona, ma anche la volontà gioca un ruolo fondamentale.

    La differenza fra magia occidentale, e hoodoo?
    E' rilevante in base ai mezzi, non in base ai risultati.
    Per esempio, se hai solamente una cucina ben fornita, una bibbia, e qualche strumento, puoi tranquillamente operare in hoodoo (per questo è molto pratico).
    Invece con la magia occidentale magari serve più preparazione, come la scelta giusta delle candele, delle fasi lunari (cose che comunque nell'hoodoo neanche esistono).

    Fondamentalmente è questa la differenza.

    Il risultato? Il legamento a mio parere non crea l'amore.
    L'unica cosa che fai con la magia, è legare a te la persona, quasi costringedola. Per questo è un tipo di magia, che almeno io, non farei mai.
    Lo ritengo da incoscienti, viziati, ed anche egoisti, perchè non si pensa al bene dell'altra persona.

    Facendo un esempio: Se tu leghi a te una persona che NON vuole stare con te, questa persona sarà vicino a te, ma rimarrà comunque infelice, perchè COSTRETTA a stare con te. E attenta, che alcune volte le persone legate diventano anche scontrose, aggressive...
    Insomma, c'è il rischio che con il legamento invece di avvicinare una persona cara, la allontani.

    Ma queste sono mie considerazioni personali.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole... Anche se un po' di cervello andrebbe usato prima di fare un legamento XD

    Di nulla comunque, un forum è fatto apposta per rispondere, ed ampliare le conoscenze^^
     
    Top
    .
  7. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agressivo in ke senso?potrebbe avere crisi di gelosia?
    nn potrebbe stare senza la persona ke ha fatto il legament=
    ho letto in alcuni post ke la vittima diventerebbe un bamboccio:ma in ke senso?
    ke differenza c'è tra il legamento e il sortilegio?
    una persona può essere scontrosa anke cn l'alta magia?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Macchè^^ Molto peggio secondo me.
    Aggressivo non nel senso di geloso, nel senso di aggressivo con te.
    Ti potrebbe evitare, potrebbe ribellarsi a te, e quindi essere un infelice che cerca una scappatoia.

    La vittima, hai detto bene, diventerebbe un bamboccio nelle tue mani.
    Ma sappiamo tutti che i bambocci non hanno emozioni proprie.

    Una persona sì, può essere scontrosa anche con l'alta magia, perchè come ti ho già detto, i risultati dei legamenti sono a mio parere gli stessi.

    Comunque, la questione è una sola: Se una persona non vuole stare con te, spontaneamente, perchè obbligarla, e farla soffrire?

    Chi fa legamenti non vuole bene alla "vittima", vuole bene solo a sè stessa, e non gli interessa di far soffrire qualcuno^^
     
    Top
    .
  9. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie........anke i riti ke aumentano il desiderio?
    praticamente ci si ritroverebbe con una persona ke non può stare senza di te perkè legato,nè con te perkè non vuole.
    mamma mia...sarebbe una tragedia....
    e se dopo si lasciasse la persona legata?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    No, i riti che aumentano il desiderio sono un altra cosa^^
    Quelli sono fatti apposta per "risvegliare la passione", oppure ce ne sono alcuni che danno una mano nel rapporto di coppia... Ma non sono legamenti, per tanto, se fatti correttamente la persona sulla quale vai a fare l'incantesimo non è costretta^^
    Se sta con te, lo fa perchè lo vuole!

    Comunque, sì, con il legamento ti ritrovi un bambolotto in mano, ovviamente infelice nel caso non voglia stare con te.
    Non "sarebbe" una tragedia... Diciamo che lo è! XD E molta gente li utilizza tranquillamente, come se stessero bevendo un bicchiere d'acqua^^

    Comunque, se dopo devi lasciare la persona legata, a che senso fare il legamento?
    Rispondendo, comunque, puoi anche sciogliere il legamento...
    Ma a mio parere non ha comunque senso^^
     
    Top
    .
  11. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo.
    senti,un'altra cosa,e se si fa un incantesimo x aumentare il desiderio e un legamento?
    sai che non ho mai capito la differenza fra incantesimo e legamneto?può spiegarmi?grazie x le spiegazioni,davvero
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Sostanzialmente un legamento è un incantesimo, solo che il legamento lega a te la persona.
    Alcuni incantesimi invece, non so, riaccendono la passione e via discorrendo.
     
    Top
    .
  13. carla.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei gentilissimo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    E' il mio lavoro aiutare XD
     
    Top
    .
  15. miglia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che mi trovo in tema e non posso ancora aprire nuove discussioni, volevo sapere se esiste un incantesimo per risvegliare la passione da attuare in questo periodo pasquale!
     
    Top
    .
42 replies since 17/10/2010, 15:50   37035 views
  Share  
.