funzionano i legamenti d'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un " Legamento " Gia la parola dovrebbe dare indicazioni sul significato, induce a qualcosa che non è Spontaneo... Per risvegliare la Passione esistono sistemi molto più......Naturali ^^ Ma nulla può sostituire l'elemento primario...Dall'altra parte ci deve essere comunque " Sentimento " ...

    Per poter aprire discussioni invece è sufficente votare il forum ^^ Oppure andare su problemi e richieste ( Previa ricerca fatta con appunto il tasto cerca ^^....
     
    Top
    .
  2. miglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fatto!grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mah!Perché questa pubblicità?
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' stata bannata. Quando vedete queste cose, avvertite i moderatori, per cortesia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scusami,hai ragione.
    Ho provato subito dopo a scrivere in "bacheca"ma mi si era inceppato internet.
    Pardon
     
    Top
    .
  6. Terra e cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?

    Questa orazione è molto potente e funziona perché San Cipriano è un Santo molto pregato e famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza, oltre ad ascoltarci, esaudisce anche le nostre richieste.

    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione, senza tentennare, per 3 giorni di seguito.
    Negli spazi tratteggiati, ovviamente, va detto il nome della persona amata.
    Va recitata una volta al giorno e al terzo giorno, dopo averla recitata per l’ultima volta, bisogna divulgarla in 3 posti diversi come siti, forum, blog, volantini etc.
    Nel momento in cui si recita questa orazione non bisogna mettersi in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi. Se gli dimostrerete fede, esaudirà i vostri desideri… Ve la posto così potete leggerla 🙂



    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa orazione non funziona se copiata e incollata. ^^ è un triste tormentone. Se vuoi dei legamenti li puoi trovare nella sezione di magia rossa . E lascia stare queste catene...
     
    Top
    .
  8. Driade Druido Derwydd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-UP-po la domanda: ma funzionano davvero i legamenti? Cioè esistono? Qualcuno può dare una dimostrazione in merito, basata sulla propria esperienza, che provi che questa pratica funzioni e non sia solo autosuggestione fantasiosa?
     
    Top
    .
  9. Erikdarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che c era una sezione sull antro dove si parlava di esperienze personali di questo genere prova a cercare. Funzionano ?bhe dipende dal punto di vista come amore sicuramente no come manipolazione si.
     
    Top
    .
  10. Driade Druido Derwydd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Erikdarkside @ 13/5/2017, 15:02) 
    Mi sembra che c era una sezione sull antro dove si parlava di esperienze personali di questo genere prova a cercare. Funzionano bhe dipende dal punto di vista come amore sicuramente no come manipolazione si.

    Ok, ti ringrazio; anche se però se mai esista, se sia anche solo questo, le pene d'amore non corrisposto almeno potrebbero essere colmate... :(
     
    Top
    .
  11. Crusalid3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ban per catena di San Antonio

    Edited by Finnicella - 25/6/2021, 22:02
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera,
    ci sono persone che hanno avuto dei buoni risultati con i legamenti?
    Avevo anche aperto una discussione su eventuali confronti soprattutto per quanto riguarda i sintomi ma mi è stata chiusa... Spero che qualcuno risponda perchè vedo molti utenti cancellati...
    Grazie!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    599
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Viola,

    premetto che non ho proprio alcun interesse per i legamenti e premetto anche che non è mia intenzione sostituire il ruolo dei moderatori in alcun modo.

    Un mio consiglio, se guardi nella sezione magia rossa e leggi qualche topic sono sicuro che troverai abbastanza argomenti già fatti, e credo anche conclusi, che potrebbero dare risposte alle tue domande.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao @Harocommod grazie mille per la tua risposta, molto gentile.
    Sono una persona curiosa e mi interesso al mondo esoterico.
    Ho visto che ci sono delle discussioni ma sinceramente molti utenti sono cancellati e non so se qualcuno ci fosse in queste conversazioni.

    Credo che alla fine tutto sia magia, la vita di tutti i giorni è magia. Mi piacerebbe capire se qualcuno ha effettuato qualche legamento e cosa sia realmente accaduto perchè credo che un ruolo importante sia dato dalla nostra mente e molti dall'autosuggestione non capiscano realmente gli effetti.

    Personalmente ho effettuato qualche piccolo rituale se cosi posso definirlo per armonizzare l'ambiente di lavoro.

    A presto
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Con tutto il rispetto per chi fa i legamenti, propongo il mio punto di vista PERSONALE che va controcorrente, non è legato ad un fattore economico legato ad eventuali rituali o di benefici vari..

    Per quanto riguarda la mia esperienza, i legamenti esistono, c'è molta gente che li utilizza ma non c'è gente molta in grado di farli bene per come si intendono, o ne fanno molteplici senza prima slegarsi, ed entrambe le cose fanno si che si creino dei begli ingarbugliamenti che limitano il libero arbitrio, cio che vedo quando osservo i vari meccanismi dei legami "naturali" comprendono piu fattori che spesso non vengono raggiunti con i legamenti, che spesso sono solo di una determinata natura che fa si che si provino amori temporanei o quegli amori non sani.
    si vanno spesso a legare persone a se, che non è detto che sia per amore, si conguingono cosi, in modo non proprio naturale due strade di cui una rientra in una violazione del libero arbitrio e le varie conseguenze che ci sono.
    dunque si arriva al legamento, che porta due persone a risonare in modo disarmonico secondo determinati criteri, che possono essere, amicizia, odio o quanto altro, e che non permette loro nel piu delle volte di andare verso il flusso naturale delle cose, di trovare la persona per loro piu giusta per avere determinate esperienze e spesso abbassa le vibrazioni di uno di essi, e trasforma il legato in qualcosa che diventerà successivamente una palla pesante attaccata alla nostra catena.
    quindi funzionare funziona, ma immagina quanto puo esser utile avere una catena con la persona che ami, e se l'amore non è libero, di sicuro non è un amore incondizionato, è un desiderio bambinesco ed egoista di colmare delle proprie lacune attraverso altre persone evitando di prima lavorare su se stessi per essere la varsione migliore di se.
    tante batoste e momenti senza una persona accanto ci servono per imparare, avere empatia, risuonare pian piano con la vera natura delle cose, dagli errori si impara.
    ci sono alcuni punti di vista interessanti nel legamento:

    - se capitasse a voi che senza consenso la persona che piu vi desidera nella vita vi leghi a se, limitando il vostro percorso e libero arbitrio tramite questo legame non scelto da voi che magari non vi stringe neppure a questa persona ma limita semplicemente le vostre relazioni?

    -secondo voi quali sono le cause al dilà del "questa persona mi piace" che spingono a fare un legamento? ( è una sorta di sviscerare le vere cause che spesso ci fa paura a pensare ai veri bisogno che ci sono dietro le cose, e se le dice qualcuno di esterno vi potete sentire incazzati per il fatto che non si riesce ad accettare certi lati di noi stessi che sono bisogni o parti che teniamo allo oscuro perchè non le accettiamo nel nostro essere completo)

    quando si usa la magia senza cognizione di causa, DELEGANDO ripetutamente non siamo padroni di noi stessi, diventiamo come pigri quando desideriamo un qualcosa e lo ordiniamo tramite app..
    questo paragone dell'app pensiamolo cosi.. non usciamo neanche per ordinare cibo, vedere gente, deleghiamo ad un app.. dunque quegli icontri che ci possono essere da casa nostra al ristorante, o nel ristorante mentre ordiniamo spariscono.. dunque quei passi che fanno circolare il sangue e ci fanno buttare giu quei chili in eccesso non ci sono..
    deleghiamo, e perdiamo il controllo della nostra vita appagati dal risultato sterile che non è spesso come vogliamo.
    il bisogno che c'è dietro spesso è l'essere innamorati e desiderosi del rapporto che hanno altre coppie, che siano amici etc.. in cui si pensa che il possibile partner sia la soluzione alle proprie problematiche. (questo crea relazioni non paritarie, ma vampiriche).
    innamorati di quello che hanno gli altri, che non è spesso quello di cui abbiamo bisogno noi (da un punto di vista piu ampio)
    o spesso abbiamo bisogno di una persona che ci semplifichi la vita, e sentendo la solitudine o non volendo affrontare da soli certe cose desideriamo qualcuno che agisca al posto nostro, (uno schiavo? una madre? un padre?) che possiamo chiamare compagno/a ma che è un surrogato del non essere noi prima di tutti il nostro 100%.. come quando leggete su tinder: cerco un uomo che mi faccia ridere... forse cerca un clown.. un giullare..
    mentre quel che cercano molte persone definite sane, non è qualcuno sottomesso, ma qualcuno al proprio pari con cui crescere, e cosi avere un rapporto sano, non vampirico, che sostiene i problemi come due colonne all'unisono.
    per fare ciò, si deve crescere con il proprio ritmo ed affrontare determinate problematiche che ci rendono piu forti, ovviamente che evitiamo delegando alla magia per ricevere il premio finale (l'amore) senza aver combattuto i mostri gradualmente e battuto il mostro finale.. (questo crea incapacità nella coppia e nel mantenimento di essa)

    dunque come soluzione (data dal mio PERSONALE punto di vista) dato che altrimenti rimarrebbero solo parole, consiglio dei corsi di crescita personale magari inerenti all'amore e di approfondire il cosa ci attira negli altri e come possiamo far si che riusciamo a diventare la versione migliore di noi, nel corpo e nella mente ( e se riusciamo anche in tanto altro), è vero che con determinata magia possiamo attrarre l'amore, o anche con tecniche di seduzione.. ma se poi siamo una palla.. l'amore non resta per sempre..
     
    Top
    .
42 replies since 17/10/2010, 15:50   37036 views
  Share  
.