funzionano i legamenti d'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente la magia deve essere usata per non fare del male a nessuno.
    Ma dubito fortemente che un rituale possa riuscire se le due persone non sono in qualche modo destinate a stare insieme.
    Se attiri il caos è perché questo è già dentro di te.
    Non è molto semplice che un rituale funziona.
    Ammesso e non concesso che si scenda nella magia nera, mantenere quel tipo di Legamento è molto difficile.
    Credo che nella maggior parte delle situazioni funziona invece l'autosuggestione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Il "DEVE" implica un tuo desiderio, una tua volontà.. neppure se ti puntano una pistola alla testa DEVI fare qualcosa, ma vuoi fare quella cosa perchè magari hai paura di morire.
    bene e male sono punti di vista per molti.
    molte persone che utilizzano la magia per scopi con polarità considerata negativa, a discapito di qualcuno, sono mosse da soldi, ferite non rimarginate, vendetta, poca empatia o altro che farà incazzare chi legge questo post come reazione a qualcosa non ancora affrontato.
    pensandola in una visione quantica, dentro di te c'è il tutto e il nulla, a seconda di come polarizzi la cosa, vai a dare un significato, una risonanza, che ti attira poi cio che fai risuonare.. anche tramite credenze etc.. etc..
    l'auto suggestione e il credere in se stessi andando convinti, ti portano in uno stato dove magari prima ti consideravi sotto quella persona, poi al suo pari o altro.. (dipende, generalizzare non va mai bene)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certamente Whiteseed
    Se hai il caos dentro attiri quello.
    Credere senza dubbi aiuta ad attirare ciò che vuoi... attiriamo ciò che siamo.
    Qui si parla di legamento ma io credo che arrivi esattamente ciò che ci "spetta"....
    Chi ha visto risultati tangibili ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    in realta' io, ma fatto da me, l'unico che ho fatto, senza ritualistica, ma a lungo termine mi ha portato in un rapporto che era legato, senza piu amore..
    da li ho iniziato a comprendere e ad evitarli, anzi ho potuto costatare solo danni derivati da legamenti altrui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono nuovo del forum.. Qualcuno sa dirmi se con un aiuto di magia, nn so se bianca, rossa.... Una bella amicizia può diventare amore?

    Credo nella magia ma nn ho mai trovato qualcuno che abbia avuto riscontri positivi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dipende se sei predisposto, non è per tutti. Magari puoi provare con i sigilli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ovvero, puoi spiegarmi meglio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Toto1982 @ 7/11/2021, 20:26) 
    Ovvero, puoi spiegarmi meglio

    Vedo che sono i primi messaggi che muovi all'interno di questo forum Gentilmente ti invito a leggere il regolamento.

    Eccolo: https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716
     
    Top
    .
  9. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toto1982 @ 7/11/2021, 20:10) 
    Salve, sono nuovo del forum.. Qualcuno sa dirmi se con un aiuto di magia, nn so se bianca, rossa.... Una bella amicizia può diventare amore?

    Credo nella magia ma nn ho mai trovato qualcuno che abbia avuto riscontri positivi

    Ti rispondo da utente e non nelle vesti di moderatore
    No. La magia NON crea amore, se l*i non ti ama non inizierà a farlo se metti “le mani in pasta”
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono Totò e sono nuovo nel forum, scusate se nn mi sono presentato... X me è tutto nuovo, mi intriga la magia ma nn sono colto sull argomento, vorrei solo conquistare una donna con la quale stava x nascere qualcosa ma poi si è interrotto tutto e adesso mi vede solo come un amico
     
    Top
    .
  11. Miriam romeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere se c entra qualcosa con i legamenti d amore ... È la seconda volta che troviamo cose così ...
    Attached Image
    IMG-20220120-WA0017

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    i legamenti sono costrizioni di volontà , non si crea il vero amore ma un bisogno e dipendenza dell'altra parte , a mio avviso sono rischiosi anche se fatti bene , non perche non vanno a buon fine ma perché la parte legata cercherebbe come un tossico cerca la droga l'altra parte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio cancellato per violazione del regolamento utente bannato

    Edited by Finnicella - 4/2/2022, 14:37
     
    Top
    .
42 replies since 17/10/2010, 15:50   37036 views
  Share  
.