variante s.elena

ke ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi ho letto i contro dell'incantesimo di s.Elena allora mi sono andato ad informare e credo ke x ridurre i danni bastarebbe cambiare la preghiera:

    "oh, gloriosa sant elena, madre amatissima del re costantino, voi ke figlia di re e regina che vi recaste al monte oliveto per grande amore di gesù, ascoltatemi.
    Invoco la vostra potente intercessore per conseguire quello che desidero.
    Questi tre chiodi del nostro signore gesù cristo, imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li disponeste. Uno l'offro al gran figlio costantino, l'altro lo getto in acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo nell'immagine di...(nome della persona designata) perché inchiodi il di lui/lei cuore, acciò non possa provare amore per nessun/a uomo/donna finché per vostra intercessione non si arrenda ai miei pianti. Lei dovrà pensare sempre a me, mi dovrà sempre rimanere fedele e dovrà avere sempre fiducia in me.
    Se mi sarà concesso quanto chiedo, per vostra mediazione, vi sarò tutta la vita il più sincero devoto e nei secoli dei secoli. Amen"

    con questo si dovrebbe ridurre il rischio ke nn mi resti fedele e ke nn si fidi di voi al punto da sclerare sempre

    se volete aggiungere qualke catalizzatore ke porta tranquillità o altro durante il rito sarebbe meglio :)

    ora l'incanterimo se funziona dovrebbe essere molto meno pericoloso e svantaggioso ma nn vorrei ke il bersaglio nn diventi un manichino >.<
    io personalmente nn mi appellerei mai a certi incantesimi cmq ce ke li fa e ho pensato di dare un mano x limitare i danni, accetto volentieri consigli e opinioni di persone + esperte x migliorare l'incantesimo ^^
    spero di esservi stato il + utile possibile
     
    Top
    .
  2. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me puoi affievolirlo finchè vuoi, ma un legamento rimane pur sempre un legamento. Non è che la persona che vuoi ti ama davvero, sei tu che le fai credere di amarti, che la obblighi a chiederlo, quindi il bersaglio dell'incantesimo diventerà comunque un fantoccio nelle mani dell'artefice
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo modo pero' si snatura il legamento di S.Elena, e diventa una semplice "orazione" alla santa...Diventa uno dei tanti legamenti, e perde l'efficacia che ha da sempre. ;)
     
    Top
    .
  4. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    macrom vero hai ragione proprio x questo nn mi pare giusto usare certi incantesimi, io trovo ke sia sbagliato manimolare le persone, certi incantesimi personalmente li metterei tra la magia nera >.<

    RD forse hai ragione ma se prendiamo l'incantesimo di s. elena e s.antonio cambiando e aggiungendo poche parole si creerebbe un legame ke nn dia problemi come lo sclero e le possibili infedeltà ma come ha detto macrom rimarrebbe sempre un manichino e facendo quello ke ho appena detto si cambierebbe anke la natura della persona
    vbb i lagami alla fine ho lo fanno le bimbe o adolescenti disperati ke sono innamorati veramente

    io al massimo usarei quell'incantesimo ke utilizza il profumo ( mi sfugge il nome) x attiare "solo" l'attenzione di una persona e di recente mi sta tentando schifosamente il talismano del colpo di fulmine ( ke ci posso fa quando tenta, tenta!)
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente annulla "lo sclero" se non tu stesso... ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+RD+ @ 28/10/2010, 20:08) 
    Niente annulla "lo sclero" se non tu stesso... ;)

    E' proprio vero cicci! :love:

    Potremmo creare un'alternativa ai legamenti: bambolotto gonfiabile o vibratore.
    Io credo che, sotto sotto, quello che spinge una donna a fare un legamento, non è l'amore, ma la fame di....pisello.

     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 29/10/2010, 09:36) 
    CITAZIONE (+RD+ @ 28/10/2010, 20:08) 
    Niente annulla "lo sclero" se non tu stesso... ;)

    E' proprio vero cicci! :love:

    Potremmo creare un'alternativa ai legamenti: bambolotto gonfiabile o vibratore.
    Io credo che, sotto sotto, quello che spinge una donna a fare un legamento, non è l'amore, ma la fame di....pisello.

    ...con attaccato un bel pezzo di carne..magari non pensante (va bene anche se grugnisce) purche' ci soddisfi in pieno e stia al nostro servizio h24!!

    Mi sa che la variante bambolotto/vibratore andrebbe alla grande!!! ahahahahah :D
     
    Top
    .
  8. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa sta degenerando ._.
    vbb voi donne siete malate + degli uomoni nn immagino cosa potreste fare con un poster di jacob ( sarebbe da filmare O.O!) chiudiamo l'OT su se no qua ci formattano il topic xD

    cmq io trovo sia importante perfezzionare quest'incantesimo in modo ke le bimbe nn si rekino + danno ( aggiungere adolescenti arra****)
    sono d'accordo sul fatto di non toccare la preghiera se no perderebbe il suo effetto
    ma dovremmo studiare un modo x evitare il via vai del proprio amato e soprattutto la completa mancanza di fiducia ke la/o porta ad essere geloso/a e irascibile.

    + tardi farò una ricerca sull'erbario postato da blackwhite x vedere cosa sarebbe bene usare nel rituale se intanto qualcuno vuole aggiungere e proporre qualcosa faccia pure
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faust, c'e' una cosa che ti sfugge: se non vuoi le sue conseguenze, non effettuare S.Elena! Ci sono centinaia di legamenti, questo ha le controindicazioni, e non sara' certo aggiungendo un'erba o accendendo una candela che verranno ridotte o eliminate. E' il modus operandi della santa stessa che andrebbe cambiato, capisci? E' una maledizione, non un legamento!
     
    Top
    .
  10. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E troppo spesso, forse spinti dalla disperazione del momento, si sottovaluta un'altra enorme conseguenza che questa maledizione porta: nemmeno TU (inteso come chi effettua il legamento) sarai mai piu' felice! Chiude tutte le porte anche a te, non solo alla persona a cui lo fai! ^^
     
    Top
    .
  12. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma esistono già i bambolotti e i vibratori XD bellezze...dan poca gioia,procuratevi un bel bambolo fresco e con capacità intellettive sviluppate e bravo in cucina :eheh:
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .............ma anche preferendo la carne, cazzarola, ma quanta ce n'e' disponibile? Perche' fissarsi su uno solo??? Mah!!!! -.-'
     
    Top
    .
12 replies since 27/10/2010, 20:08   1417 views
  Share  
.