Libri magia nera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe... secondo me esiste... ma nn lo mettono in vendita x il semplice motivo ke kiunque potrebbe pratikare quella magia e evocare un sacco di demoni ke farebbero caos in tutto il mondo °°
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse semplice e se ci fosse un modo certo per evocare i demoni... lo si saprebbe già e lo farebbero tutti
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho l'Anel kaham..credi si scriva cosi però sul computer
     
    Top
    .
  4. Spikes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    """ soprattutto riguardo le eventuali scappatoie e doppi sensi ai fini di non rispettare alla fine il Patto stesso. """

    Scappatoie tangibili???
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spikes per favore, presentati nella sezione apposita prima di intervenire nelle discussioni. Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In verita non centra il libro, parlo del Necronomicon, il motivo per qui non funziona è un altro... oppure pensavate che era tutto cosi facile =)) percio il pensiero che tutti si mettono ad evocare i Demoni avendo solo il libro è poco reale... potete stare tranquilli ))))
     
    Top
    .
  7. piergiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi di voi conosce ottarino???????????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piergiu @ 21/1/2011, 21:13) 
    chi di voi conosce ottarino???????????

    Io lo conosco.
     
    Top
    .
  9. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo conosco. .cmq vorrei aggiungere una cosa. .sul necronomicon. . bene ragazzi le copie ORIGINALI del Necronomicon Sono SOLO 3 (se vogliamo esagerare) tutto quello che trovate su interneto sono gli scritti di Lovercraft che lui nel prologo LO DICE che è tutto un falso ma sta riportando la solo i suoi sogni

    AAA una copia del Necronomicon si trova nella biblioteca privata del vaticano le altre due copie(sempre se esistono) non ne ho idea xD
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sull'ultima affermazione non ne sarei così sicuro...
     
    Top
    .
  11. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zen Aku @ 2/2/2011, 23:34) 
    anche io lo conosco. .cmq vorrei aggiungere una cosa. .sul necronomicon. . bene ragazzi le copie ORIGINALI del Necronomicon Sono SOLO 3 (se vogliamo esagerare) tutto quello che trovate su interneto sono gli scritti di Lovercraft che lui nel prologo LO DICE che è tutto un falso ma sta riportando la solo i suoi sogni

    AAA una copia del Necronomicon si trova nella biblioteca privata del vaticano le altre due copie(sempre se esistono) non ne ho idea xD

    il vaticano (tacci sua) ha i più bei libri esoterici sopratutto di magia nera (di nuovo mortacci loro) che siano mai stati scritti.
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Vaticano ha libri di ogni tipo, ma considerando che il Necronomicon è di incerta provenienza e soprattutto sarebbe come avere il famoso ago nel pagliaio. Crederei di più nel Sacro Graal in piazza san pietro che nel Necronomicon nelle catacombe vaticane
     
    Top
    .
  13. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bà io crederei più al necronomic nel vaticano che al grall non esistendo quest'ultimo XD
     
    Top
    .
  14. KêŸÐ.MaÐâ®â
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe linkarmi il sito per il libro CLAVICULA SALOMONIS in pdf italiano?




     
    Top
    .
  15. bl0tch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei sembrare rompiballe e cose del genere, ma che il necronomicon sia un falso storico è abbastanza risaputo!

    nel senso, tutte le voci che sia custodito in vaticano o nella famosa biblioteca di "postoacasoinunostatoacaso" sono state messe in circolo proprio da Lovecraft stesso e da altri autori che hanno deciso di stare al gioco, anche mettendosi d'accordo con lui..

    poi è abbastanza facile dire, se ci pensate, che tot libro è custodito in vaticano..nel senso, è una scusa abbastanza utile dato che è impossibile confermare o affermare il contrario!
     
    Top
    .
34 replies since 23/10/2005, 20:36   4688 views
  Share  
.