Bacchetta magica Wicca

bISOGNA PER FORZA TROVARLA IN UNA NOTTE DI LUNA PIENA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bacchetta non viene comprata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Ok Coyote, grazie mille 😊
     
    Top
    .
  3. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra la bacchetta non deve assolutamente essere comprata. La creazione della bacchetta è il vero e proprio rituale che la consacra a noi stessi...perché così facendo scriviamo la sua storia, la sua storia che si intreccia con la nostra. Costruendo noi stessi la bacchetta le diamo potere. Non deve assolutamente essere comprata. È compito della strega procedere a creare i propri strumenti. Almeno questo per quanto riguarda la bacchetta della nostra tradizione quindi con il corpo di legno di un Maestro Albero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    grazie mille Animopagano, in un libro che sto leggendo sta scritto che si deve tagliare durante la luna piena. Però nel Lunario del 2017 di domani la Luna Piena dovrebbe sorgere verso le 12:30, devo aspettare il calar del sole o anche durante il giorno va bene?
    Scusate per queste domande ma non so con chi altri parlare.
     
    Top
    .
  5. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla cassandra. Allora in realtà è che devi sentirlo te quando tagliarla. Se di mattina o di giorno questo lo devi sentire te. Ti do un consiglio. La luna sorge prima che il sole tramonti. Io ti consiglio amica mia di tagliare, se puoi, la tua bacchetta all'alba o al tramonto. Due momenti magici, i più potenti della giornata, due calvari magici, ponti delle due energie. E poi ovviamente è consigliabile tagliarla in luna piena vista la sua "piena" energia, e poi è la sua fase di mezzo, che rende la bacchetta potente per ogni scopo.
    Ribadisco cassandra, lascia che il tuo spirito ti guidi e che il tuo cuore ti accompagni...e questo non solo per la creazione della bacchetta.
    Spero possa esserti stato di aiuto. Buona fortuna, so che sarai fiera della tua bacchetta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Anonimopagano, molte grazie davvero. Le tue parole mi rassicurano, faro come mi hai consigliato e cercherò di tagliarla al tramonto. Mi sei stato di grande aiuto, ancora grazie e sono sicura che seguendo i tuoi consigli, sicuramente ne sarò più che fiera di lei.
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La luna piena di domani sorgerà alle 17.18 e tramonterà alle 8.13 dell'indomani,quindi dovrebbe sorgere al tramonto se non erro..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Grazie Giunco per il tuo aiuto, vorra dire che la mia bacchetta inizierà a vivere domani alle 17:18 :D
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Vi terrò informati sul progresso ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Buonasera,
    stasera ho ricavato la mia prima bacchetta da un albero di ciliegio, è normale che mi senta male per questo?
     
    Top
    .
  12. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Male in che senso?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    In colpa
     
    Top
    .
  14. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende se hai ringraziato o meno l albero
     
    Top
    .
  15. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è ragione di sentirsi in colpa.
    La Natura, come una madre, è generosa e ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
    Non c'è da sentirsi in colpa quando accettiamo un dono.

    Il problema sorge quando si "approfitta" di tanta generosità e si finisce per prendere più del dovuto.


    Personalmente, mi sento più in colpa a mangiare un'anguria in pieno inverno che a cogliere un fiore o un frutto.
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2010, 21:05   5072 views
  Share  
.