innamorata, impegnata e impaurita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. centauro76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo innanzitutto scusa se il mio tpoic non sarà perfetto, ma è il primo che scrivo,i chiamo fabio e io e una mia collega siamo innamoratissimi, lei è 11 anni più grande di me, purtroppo è sposata e ha figli. Aveva deciso di lasciare tuttto x me, anche xche il marito non le ha mai fattto mancare nulla ma è un despota, i figli inizialmente erano a suo favore ma essendo lei una persona che tentenna un pochino xchè ha sempre paura di fare la cosa sbagliata se li è ritrovati per vari motivi contro. Vorrrebbe venire con me ma nn riesce a trovare il coraggio, esiste un sistema? mi hanno fatto le carte e mi hanno detto che lei non tornerà indietro poi xo mi hanno fatto fare un rituale su di lei che nn ho capito bene a cosa serva: una sua foto del sale grosso e dell'alloro per 15 giorni.
    Mi potete aiutare? le pene d'amore son peggio di quelle dell'inferno grazie mille a tutti.
    p.s. cose semplice visto che sono un mega novizio,
    grazie ancora fabio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Leggi il regolamento prima di postare, questa non è la sezione adatta...

    Se è gia stato fatto un altro rituale evita di complicare ulteriormente le cose per evitare di creare casini.
    Ad ogni modo, io nn so te ma nn starei bene con me stesso sapendo di aver cmq distrutto una famiglia.
    Poi vabbe c'è l'amore la passione, io nn conosco la situazione etc etc ma in ogni caso credo che se lei debba lasciare il marito e i figli allora deve essere davvero convinta e nn perche un rituale gli ha imposto questa scelta.

    Se un giorno tu e lei avrete figli, dubito che ti piacerebbe che qualcuno te la portasse via facendo un incanto su di lei... non credi?
    Se invece è una scelta personale sarebbe un altro discorso...
     
    Top
    .
  3. centauro76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio x la tua gentilezza però vorrei sottolineare solo un piccolissimo particolare IO NON HO DISTRUTTO PROPRIO UN BEL NIENTE, ci sono dei retroscena che puoi capire bene non posso scrivere qui e se vuoi possiamo parlare di un uomo il marito che la tiene relegata a vista ben sapendo che non l'ama più ma amam me, ma vuole sapere anche i particolare sessuali per eccitarsi. devo continuare?
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11 anni piu' grande di te e collega? Ok, situazione tipica. Te lo dico chiaro: se non lascia il marito e' perche' non lo vuole fare. Se la costringerai lei stara' con te ma ti odiera' in quanto i figli non saranno mai dalla sua parte (non lo sono nemmeno adesso!).

    Detto questo (e' la mia opinione personale e conta meno di zero), ti consiglio un rito per dividere la coppia prima di fare qualsiasi altra cosa. Nella sezione Magia Rossa del sito dell'Antro dovrebbe esserci cio' che fa per te. Buona ricerca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    La tua è una brutta situazione, ma consolati, non sei l'unico ad esserci impelagato.
    Finchè i suoi figli non l'appoggiano, tu non l'avrai.
     
    Top
    .
  6. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente il tuo atteggiamento mi sembra un tantino egoistico (senza offesa); la tua amata è terrorizzata, da un lato vuole vivere di nuovo la sua vita, ma dall'altro non vuole buttare nel water gli anni che ha passato come madre e moglie! Dovresti comprenderla, darle il tempo di decidersi e scegliere, dovessero passare anche dieci anni, in modo che possa stare con te in tutta serenità! E invece cerchi un modo, un sotterfugio per obbligarla a scegliere te; tu non hai nulla da perdere, lei può perdere tutto con una sola scelta sbagliata. È logico quindi che prima di decidersi dovrà pensare e ripensare.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    credimi centauro, so che stai soffrendo, am è lo "scotto" da "pagare" facendo l'amante..

    il più delle volte si vuole la persona tutta per se, .. ma è davvero ciò che vuoi? UAN DONNA più grnde di te, CON FIGLI "APPRESSSO".. e con tali responsabilità..?

    calcola che lei dovrebeb LASCIARE TUTTO per te, (indipendentemente dalla tua età)

    sei davvero rponto a tutto ciò? non so ecco, io rifletteri su questo..

    io ho 31 anni e senza ancor auan famiglia, quindi posos capire a metà.. se non nulla..
    però mi metto nei panni di lei, ma provo anche nei tuoi..

    come dice Macrom, è difficile che lei lasci la sua STABILITà, seppur triste, per stare con chi non le dà stabilità econom,ic,a o un tetto sulla stesta. tu sapresti darglielo? ;) io credo che LEI siu basi anche su questo, non credi..? ;)

    metici poi anche la PAROLA DIVORZIO.. i figli che fine fanno? :unsure:

    al di là cjhe il marito pè un porco e un despota-.. io ti direi solo di starle vicino, ma di non pensare a nessun futuro con lei PER ORA.. lei ce l'ha già al famiglia.. tu no..

    e per averla, dovresti.. "sottrarre" qualcuno, per qualcosa che vuoi.. con l'unica PROBABILE conseguenza, dis entirti poi in colpa..

    io ti dico.. lascia le cose come stanno, stalle vicino, e vedi che intenzioni ha..

    questo è il mio parere e idea! ^_^ :D :P :rolleyes: ... ;)
     
    Top
    .
  8. centauro76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti perbenisti senza pensare che dietro a questa situazione ci sono risvolti che non si possono dire comunque grazie a tutti
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma pensavi davvero di venire qui e che non avremmo detto la nostra? Ci dai dei perbenisti quando quello che stiamo usando e' solo il buonsenso.
    Capisco che la sofferenza ti faccia sragionare, ma da qui alla demenza ce ne corre.

    E comunque non mi pare di aver fatto la perbenista. Ti ho solo detto che lei ti odiera' se la costringerai, ed e' un dato di fatto (ovvero una conseguenza dei legamenti) non una sensazione! E se non sbaglio, ti ho anche dato il rimedio. Se poi vuoi che lo faccia io al posto tuo stai fresco!
     
    Top
    .
  10. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perbenista??!!?? Stai scherzando vero??? Perchè non metti da parte quel cumulo di egocentrismo che impedisce al tuo cervello di ragionare adeguatamente e non rifletti due secondi: ti piacerebbe che una ragazza iniziasse a prendere tutte le decisioni per te, ti considerasse una sua proprietà e ti dicesse sempre quello che devi fare??
    La libertà di scelta è la cosa più preziosa che abbiamo, senza quella siamo stupidi fantocci, privi di volontà, di vita....e tu vorresti che ti aiutassimo a privare una persona di questa sua libertà, della cosa che la rende veramente umana??

    Ci sono risvolti che non conosciamo, allora perchè non ci illumini e non ce li dici???
     
    Top
    .
  11. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa chiami perbenisti a noi ma non pensi che sta tipa voglia tenere il piede in due scarpe?Non lascia il tetto sicuro per paura ma non vuole rinunciare all'amante giovane che la fa sentire ancora ragazzina.Quello che paghi lo scotto sei tu.Ci pensi o no?Il marito e' un despota ok..io gli darei un calcio in culo tale da farlo rotolare per le scale..o me ne andrei.Ma ci sono i figli.E per i figli si sopporta TUTTO.(almeno cosi' dovrebbe essere ) ma i figli capiscono anche pero' se la mamma gli spiega che il loro papa' e' un tiranno cornuto contento che vuole sapere pure i particolari.Scusa la franchezza.Quindi e' lei che deve prendere una decisione e subito.I figli se li porta con se ,e' un problema per te?Se la ami non dovrebbe esserlo.Dovresti amare anche i sui figli.Se poi sta cosa non la sopporti allora non la ami per davvero.Sarebbe disposta a lasciate tutto dici?Non credo lasci i figli..nessuna madre lo farebbe.(a parte casi in cui quelle per me non sono degne di essere chiamate madri)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (centauro76 @ 24/11/2010, 19:25) 
    tutti perbenisti senza pensare che dietro a questa situazione ci sono risvolti che non si possono dire comunque grazie a tutti

    Certo che questi risvolti si possono dire. Non mi sembra che tu abbia dato i tuoi dati anagrafici.....


     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..aggiungo anche: marito despota? Quante volte si sentono mariti che si lamentano delle mogli con le amanti per giustificarsi? Noi sappiamo solo una campana, ovvero quello che tu ci hai detto e che lei ti riferisce. Bisogna vivere una situazione per poter parlare!
    Te lo dico da donna: se non lascia il marito e' perche' non vuole!
     
    Top
    .
  14. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Centauro non devi prendere questi commenti come critica..assolutamente.Ti stiamo solo dicendo dal di fuori come vediamo la situazione.So che ti fa male leggere queste cose ma e' solo un modo per farti aprire gli occhi.E' vero che devi esserci dentro per poter parlare pero' e' anche vero che chi sta al di fuori vede le cose in modo distaccato e quindi piu' obiettivo.Suppongo tu abbia sui 34 anni e lei 45.Suppongo che i sui figli siano abbastanza grandi da poter avere un discorso con la madre e quindi in grado di poter capire il disagio che vive la mamma.Se lei ti para i figli davanti sono solo una scusa per non lasciare il SICURO.Magari neanche lei si rende conto e' una cosa inconscia.Ovvio che sia legata a te tu la fai sentire desiderata e piena di attenzioni.Attenzioni che magri il marito non le da piu' perche' ormai e' un rapporto stabile affogato dal quotidiano.Ora molto probabilmente lei sara' ancora una donna giovane e bella.la differenza di eta' magari non si vede ..ci sono 50 enni che fanno invidia a lle 16 enni.Ma fra 10 anni tu avrai 44 anni e lei 55.E fra 20 tu ne avrai 54 e sarai ancora attraente ma lei ne avra' 65..e sara' sfiorita..anche se sara' ancora bella non avra' piu' l'aspetto di una persona giovane.Ma di una donna matura.Senza contare che questa storia potrebbe andare avanti cosi' per anni...per poi finire.Lei sara' sempre sposata..e tu?Avrai perso i migliori anni in una storia senza futuro?Figli non te ne dara'..perche' a 45 anni nessuna si mette a fare figli.per vari motivi.Insomma valuta tutte queste cose.Credimi le donne sanno farsi credere se vogliono,sanno come giostrare il gioco se sono capaci.Non usare la magia per queste cose ed in particolare se non sei pratico ,non faresti altro che peggiorare la situazione credimi.Usa piuttosto la tua mente per comprendere e decidere.Conta su di te e sulla tua persona.E' molto piu' sicuro e veloce come metodo.
     
    Top
    .
13 replies since 23/11/2010, 21:53   924 views
  Share  
.