Per sciogliere un legame

personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non lasciate che un trauma del passato, una relazione violenta o un problema grave arrivi ad ossessionarvi; per assicurarvi un futuro sereno, sciogliete in modo permanente qualsiasi attaccamento o influenze negativi.
    Da un foglio di pergamena tagliate un doppio simbolo che rappresenti la vostra situazione, ma tenetelo collegato in tre punti. per esempio se vi sentite vincolati negativamente da una persona, rintaglierete la sagoma di due bamboline unite per la testa, le mani e i piedi.
    Innalzate l'energia magica parlando ad alta voce del legame che vi vincola. Quando sarete pronti, ripetete questa antica formula magica:

    CON IL PRIMO TAGLIO IL LEGAME SPEZZATO SARA'.

    Con le dita strappate a meta' la parte che tiene unita la testa.

    CON IL SECONDO TAGLIO IL DOLORE SVANIRA'.

    Strappate la parte che tiene unite le mani.

    CON IL TERZO TAGLIO IL VINCOLO CESSERA'.

    Strappate la parte che tiene uniti i piedi. Quando vi sentite adeguatamente carichi di potere, cementate l'incantesimo con le parole finali:

    COSI' VOGLIO, COSI' SIA!
    Cosi' facendo, in primo luogo spezzate il vincolo costrittivo; in secondo luogo, bloccate la sofferenza che vi ha provocato; in terzo luogo il legame viene nuovamente spezzato; per finire, la formula conclusiva determina la fine della faccenda.

    Preferibilmente di Venerdì, con la luna nera o calante

    Corrispondenze: la bambolina fatta con due fogli di carta rappresenta voi e il problema che vi opprime. Strappandoli psichicamente e fisicamente si neutralizza qualsiasi vincolo precedente.
    Triplicità: la persona che esercita un'nfluenza dannosa su di voi deve essere allontanata da almeno tre strappi magici perche il suo potere su di voi possa essere spezzato.
     
    Top
    .
  2. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ritagli su un foglio doppio pero'( tipo il foglio del quaderno tirato dal centro dove sta la spilletta) e disegni la sagoma..rintagli e tutto non ti trovi tutti i punti attaccati ma solo da un lato..tipo la testa.Al limite questi punti che non appaiono attaccati si possono unire con un po' di colla? E poi successivamente staccarli?
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco!-.- anke io ci avevo fatto caso.. no assolutamente NO! LA COLLA NO. si ma si puo tenere unita la testa la mano all'altra mano e il piede all'altro piede. :) questo voleva spiegare
     
    Top
    .
  4. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non risultano uniti ...mmmh forse si deve piegare il foglio in piu' parti ...


    merlin perche' la colla no?no sai io lo feci tempo fa quando tu me lo passasti e usai la colla o,o
     
    Top
    .
  5. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dico che piegando il foglio in due parti si puo'
    cosi: XX capito? non e che devono andarci tutti e 4 mani unite ma solo due, ce una di una bambola e una dell'altra. la colla no perche devi pensare al principio magico anke.. ce tu stacchi poi riattacchi e poi ristacchi.. no!
     
    Top
    .
  6. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlin… @ 25/11/2010, 08:18) 
    ti dico che piegando il foglio in due parti si puo'
    cosi: XX capito? non e che devono andarci tutti e 4 mani unite ma solo due, ce una di una bambola e una dell'altra. la colla no perche devi pensare hal principio magico anke.. ce tu stacchi poi riattacchi e poi ristacchi.. no!

    Ecco dove sta l'errore che ho commesso allora! Perche' lo feci e diede risultati ma non nel modo che volevo..insomma furono passeggeri XD

    Ok grazie ho capito
     
    Top
    .
  7. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna riflettere bene su tutto.. anke una piccola cosa.. io ho imparato per esperienza ;)
     
    Top
    .
  8. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questo appena si avra' l'opportunita' di tempo.. si fara'
     
    Top
    .
  9. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non può essere fatto pensando ad altre due persone ma non a noi stessi?
     
    Top
    .
  10. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provare ad usarlo per un'amica in difficoltà,magari arricchendo un po' il rito...vi farò sapere :)
     
    Top
    .
9 replies since 25/11/2010, 03:51   2020 views
  Share  
.