Legamento d'amore del limone

io l'ho provato con buoni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlottina2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    LUNA CRESCENTE - VENERDI' ORA NOTTURNA DI VENERE
    Compra un limone un venerdì in luna crescente, sceglilo bene e con cura.
    Fai il cerchio di protezione (se non sei capace di fare il cerchio di protezione non iniziare questo rito)
    Alla sera all'ora indicata, prendi il limone incidi sopra di esso nome e cognome della persona da legare poi legaci attorno a croce un nastro verde intenso, quindi pianta 99 spilli, dicendo ad ogni gruppo di 9: "ponimi quale sigillo sopra il tuo cuore, (nome amato), ponimi come sigillo sopra il tuo braccio, poiché forte come la morte è l'amore."
    Il tutto va ripetuto per 9 sere consecutive, infiggendo ogni volta altri 99 spilli e seguendo sempre lo stesso metodo. Questo limone andrà avvolto in un panno rosso e nascosto.
    Attenzione: A me è riuscito ma benchè avessi aperto il cerchio non è bastato e ho dovuto pagare per questo, gli spiriti che mi hanno aiutata hanno voluto in cambio qualcosa.

    SE AVETE QUALCHE COMMENTO O QUALCOSA DA AGGIUNGERE MI FAREBBE MOLTO PIACERE LEGGERE COSA PENSATE .
     
    Top
    .
  2. Beaz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la trama di quale telefilm? sembra interessante
     
    Top
    .
  3. ____Õblivîon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beaz86 @ 25/11/2010, 17:25) 
    è la trama di quale telefilm? sembra interessante

    No, a quanto pare è la trama del tuo ban.

    Comunque io non mi intendo di magia rossa, ma la nostra RD sicuramente saprà dirci qualcosa.
     
    Top
    .
  4. Beaz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco, volevo solo informarmi cosa dover scaricare, non c'è bisogno di essere cosi irascibili. dopotutto pareva avere delle potenzialità come trama, solo che se non mi dite il titolo...
     
    Top
    .
  5. ____Õblivîon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beaz86 @ 25/11/2010, 17:35) 
    non capisco, volevo solo informarmi cosa dover scaricare, non c'è bisogno di essere cosi irascibili. dopotutto pareva avere delle potenzialità come trama, solo che se non mi dite il titolo...

    Oh, davvero.
    Bell'Italia, come siamo messi bene...
     
    Top
    .
  6. Beaz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero, bell'italia. uno chiede un'info e viene insultato.

    prima di imparare a bucare limoni e evocare minchiate, potresti provare ad evocare la buona educazione.
     
    Top
    .
  7. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che poi è sbagliata la sezione di questo post dovrebbe stare in magia rossa non nera.
     
    Top
    .
  8. Beaz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, era quello che cercavo di fargli capire.grazie zerox
     
    Top
    .
  9. ____Õblivîon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 25/11/2010, 17:43) 
    a parte che poi è sbagliata la sezione di questo post dovrebbe stare in magia rossa non nera.

    Le basi della magia:
    1.La magia si divide per "colori" solo per comodità, se noti comunque la magia rossa nei legamenti costringe qualcuno a stare con te, secondo il mio parere.
    2.Si, la sezione è sbagliata, ma chi scambia un incanto per un film è veramente una persona intelligente.
    CITAZIONE
    davvero, bell'italia. uno chiede un'info e viene insultato.

    prima di imparare a bucare limoni e evocare minchiate, potresti provare ad evocare la buona educazione.

    Un'info? Hai chiesto di scaricare un film in un thread contenente un incanto di magia... Quindi, o non comprendo il tuo modo di esporti, o son cretino io.
     
    Top
    .
  10. Beaz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o son cretino io.

    vedo che una cosa intelligente l'hai detta. bastava che mi rispondevi che avevo sbagliato senzione, ma evidentemente sei cosi preso dai limoni che non ti ricordi come ci si comporta con cose e persone reali.complimenti.
     
    Top
    .
  11. ____Õblivîon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci rinuncio con certa gente...
     
    Top
    .
  12. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovreste finirla col flame ma dato che non sono un moderatore non posso prendere provvedimenti. u__u
     
    Top
    .
  13. Carlottina2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    : ) mi fate sorridere.
    Io ho sempre saputo che magie fatte con l'uso di oggetti pungenti (anche se magie d'amore) sono cmq MAGIA NERA.
    Ma se ho sbagliato sezione mi scuso.
    grazie
     
    Top
    .
  14. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suvvia smettetela di litigare o chiudo il topic...
     
    Top
    .
  15. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivo lo sceriffo xD
     
    Top
    .
24 replies since 25/11/2010, 17:08   8767 views
  Share  
.