Sheol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Madre degli Abomini, Sheol, la Madre Rospo, risiede nel suo Tempio Quadrato su un Cubo di Ossidiana, Emersa dal Fuoco dal Centro della Terra.
    E' conosciuta anche come Heket, da cui Hekate. Hekate ed Hekatos (Apollo), come Luna e Sole Oscuri.
    Sheol è Assisa al Centro del Tempio, Contempla, nel Tempo.
    Tempo che è Kala, ed è rappresentato dalla Clessidra, mentre scorre...in Grani.
    Ma essere al Centro è aver Riunito ciò che non è mai stato Diviso, quindi è Ovunque, ed in Nessun Luogo.
    Quindi il Perno, che fa Ruotare la Clessidra, in Alto ed in Basso, Versus et Inversus.
    Vortex e Vertex, Ricordano la manifestazione dei Cakra.
    Quindi Sheol, al Centro del Tempo.
    Concentrazione per Entrare nel Tempio, e Bekhasana per mostrarsi al suo Cospetto come suo Figlio.
    Ma la Madre degli Abomini è Oscura, Apre gli Occhi e fa Vibrare il Cuore di chi la Osserva.
    E se non bastasse, secerne Veleno.
    Veleno... Samael, o Simun.
    SM-AL, 100 grani del Melograno, e 21, 131, I III I, III III III, 7 7 7.
    Svegliare la Dea, lasciarsi Avvelenare, la Perdita Iniziale.
    Lasciarsi Avvelenare, Morire, Pro-Cedere.
    Morire, Comprendere e Contenere la Morte... la Mano Sinistra.
    La sola che Afferra il Vuoto...
    Ma non tentate questo Rituale, ve ne parlo solo per Conoscenza.
    Troppo ardito sarebbe tentare ciò che ho scritto.

    Edited by ViraBhava - 27/11/2010, 16:25
     
    Top
    .
  2. °Franx°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViraBhava @ 27/11/2010, 13:51) 
    Ma non tentate questo Rituale, ve ne parlo solo per Conoscenza.
    Troppo ardito sarebbe tentare ciò che ho scritto.

    Prima bisognerebbe capire cosa c'è scirtto...
     
    Top
    .
  3. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra italiano...
     
    Top
    .
  4. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vira nn ho ben capito a cosa serve il rituale ma kiedo giusto x curiosità xk come hai detto è davvero arduo xD
    nn ho capito cosa si intende con contenere e comprendere la morte, ovviamente se muori come fai a tornare in vita? (detto in parole grezze )
     
    Top
    .
  5. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso del rituale è "semplicemente" incontrare la Madre.
    La Madre che fa Vibrare il Cuore, portando al Ricordo della Realtà, attraverso il Veleno che Secerne.
    Comprendere e Contenere la Morte può essere quello che molti descrivono come "l'elisir dell'immortalità", o anche descritto da altri come "l'ingresso nella città delle piramidi". E' quella particolare condizione che richiede la comprensione della vita e della morte, il superamento o la trascesa del "pensiero dualizzante" (così come è descritto nel tantra sivaita del Kashmir). E' l'inizio del sentiero della mano sinistra, la perdità di "Sè" o di ciò che noi crediamo sia il nostro Sè, la "Morte Senza Rinascita", perchè non ha senso splendere come il Sole di Khepra quando puoi invece annullarti nella Luminosa Oscurità del Nulla...
     
    Top
    .
  6. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver compreso grazie x il chiarimento ^^ anke se ho ancora delle lacune ma è dovuto alla mia preparazione XD
     
    Top
    .
  7. °Franx°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViraBhava @ 1/12/2010, 19:09) 
    A me sembra italiano...

    Ma certamente XD!Ciò che volevo dire è che il simbolismo che usi nei tuoi post specialmente quando mischi numeri e lettere è molto difficile da comprendere!
     
    Top
    .
  8. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi chiedere quelo che non hai capito ;)
     
    Top
    .
  9. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuhuh, la Madre? Incontrarla e' piacevole cosi' come e' piacevole lasciarsi allattare, ma quando fuggi dalla retta via devi stare attento ai ceffoni! Ma il padre, Krishna e' ancor piu' terribile!
     
    Top
    .
  10. Ðante¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il senso del rituale è "semplicemente" incontrare la Madre.
    La Madre che fa Vibrare il Cuore, portando al Ricordo della Realtà, attraverso il Veleno che Secerne.
    Comprendere e Contenere la Morte può essere quello che molti descrivono come "l'elisir dell'immortalità", o anche descritto da altri come "l'ingresso nella città delle piramidi". E' quella particolare condizione che richiede la comprensione della vita e della morte, il superamento o la trascesa del "pensiero dualizzante" (così come è descritto nel tantra sivaita del Kashmir). E' l'inizio del sentiero della mano sinistra, la perdità di "Sè" o di ciò che noi crediamo sia il nostro Sè, la "Morte Senza Rinascita", perchè non ha senso splendere come il Sole di Khepra quando puoi invece annullarti nella Luminosa Oscurità del Nulla...

    Non so perchè, ma mi fa tanto pensare alla via della guerra praticata dai samurai... un accettazione della morte, vedere la morte come compagna di viaggio, cancellare sè stessi...
     
    Top
    .
  11. darkness19
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Prima bisognerebbe capire cosa c'è scirtto...
    [/QUOTE]
    quoto!!!!!!!!!!!!!!! :eheh:
     
    Top
    .
  12. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è italiano,+ ke altro incontrare la madre?parli di una madre spirituale?
     
    Top
    .
  13. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Madre e' la Madre! Un po' di studi antropologici non farebbero male per capire certe cose!
     
    Top
    .
  14. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //OFF

    @ADT: Sai perchè è nata l'Antropologia? :D
     
    Top
    .
  15. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //OFF

    Per scoprire le differenze tra il pene di un cinese, di un europeo e un nordafricano? xD
     
    Top
    .
19 replies since 27/11/2010, 13:51   622 views
  Share  
.