Sheol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //off


    Ci sei vicino,
    l' Antropologia è nata da una curiosità su come funzionasse l'atto sessuale nelle popolazioni primitive.
    Ci trovo un che di gradevolmente perverso... tu?
     
    Top
    .
  2. John Thot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il senso del rituale è "semplicemente" incontrare la Madre.
    La Madre che fa Vibrare il Cuore, portando al Ricordo della Realtà, attraverso il Veleno che Secerne.

    strano, molto strano... vi racconterò in sintesi una storia che conosce solo una lei; in primavera scorsa restai fulminato dagli occhi di una donna misteriosa e affascinate che conobbi una sera e di cui mi innamorai perdutamente, la ritrovai grazie ad una catena di messaggi in rete... cominciammo a scriverci, in quel periodo ero molto ispirato e scrivevo storie simboliche che rispecchiavano la realtà e il mio animo... in una di queste fantasie ambientae in india vi era come protagonista un giovane agori che per cercare l'estasi si faceva mordere dai serpenti e la sua amata vista una sola volta, una "donna serpente" appartenete ad un clan che somministravano veleno di serpente alle donne più belle sin da bambine così da renderle in grado di uccidere un nemico anche solo con un bacio (non è finzione in india sono esistiti veramente questi due esperimenti)... il finale sfuma nel dubio e nel fantastico in quanto i due amanti arrivano a celebrare l'amore dopo che lui si è fatto mordere dalla spece di serpente più velenosa per vedere oltre il loro tempo, si concede ai dolci veleni di lei che a sua volta assume il veleno proibito... le ultime parole del racconto spiegavano che si diceva fossero morti o forse che ora vivevano con i Deva gli dei bramani.

    trovavo questo mio racconto molto in armonia con il topic di vira (per quel che riguarda la mia musa. scopriiche si doveva sposare)

    CITAZIONE
    Comprendere e Contenere la Morte può essere quello che molti descrivono come "l'elisir dell'immortalità"

    sto leggendo un libro sui veda che acenna a questo e alla mitologia di Agni che è morte (e letteralmente significa fuoco).... una domanda Vira posso sapere chi è samael di cui parli anche in un'altro topic in cui ti riferisci anche al guardiano...

    CITAZIONE
    Ci sei vicino,
    l' Antropologia è nata da una curiosità su come funzionasse l'atto sessuale nelle popolazioni primitive.
    Ci trovo un che di gradevolmente perverso... tu?

    Interessante...
    Io volevo studiare Antropologia, questo fa di me un perverso?^^

    Edited by John Thot - 18/1/2011, 17:22
     
    Top
    .
  3. CIAOJOE123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me per svolgere il rituale bisogna uccidersi...xD
     
    Top
    .
  4. John Thot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me per svolgere il rituale bisogna uccidersi...xD

    dipende cosa si uccide di se stessi.. forse l'Ego
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 17/1/2011, 22:28) 
    //off


    Ci sei vicino,
    l' Antropologia è nata da una curiosità su come funzionasse l'atto sessuale nelle popolazioni primitive.
    Ci trovo un che di gradevolmente perverso... tu?

    ooh si!:-) Proprio per questo amo l'antropologia! xD
     
    Top
    .
19 replies since 27/11/2010, 13:51   622 views
  Share  
.