Sedute spiritche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuole raccontare le proprie sperienze che scriva...

    Ne vedremo delle belle penso XD
     
    Top
    .
  2. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mani infuocate, luci "alternative" (nel senso che si accendevano e spegnevano da sole), possessioni, visioni, chiavi che volano e porte che si chiudono da sole, scritte sugli specchi, vetri che si rompono da soli... l'elenco è molto lungo XD
     
    Top
    .
  3. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio come ti capisco XD
     
    Top
    .
  4. ShiningAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una volta la feci...piu precisamente a natel dell anno scorso, facemmo quella del bicchiere capovolto k si muove sulle lettere del cartellone e sinceramente nn successe nnt di quello k avete detto molto semplicemente ognuno di noi ha posto una domanda e si è trovato, abbiamo avuto un po di problemi x congedarlo xo alla fine tutto e andato per il meglio. Estata una bll esperienza da rifare sicuramente ^^ questa è la mia esperienza
     
    Top
    .
  5. †Alastair†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia Madre è capace di fare sedute spiritiche... tutto quello che ha detto l'ho spirito, poco tempo dopo è successo... e c'era un tipo che non ci credeva e prendeva x il culo lo spirito... le candele si sono spente all'improvvisso e sono caduti 2 quadri che non potevano cadere.
     
    Top
    .
  6. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato un pò di sedute spiritiche con un praticante esperto (almeno a quanto dice lui), ma la maggior parte delle volte non è successo nulla, non saprei se è perchè magari alcuni dei presenti non credevano (alcuni ridevano -.-)
    Mi piacerebbe saperne di più da parte vostra, magari come le svolgete, così da capire meglio ^^
     
    Top
    .
  7. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che morirò nel 2788. Un po' improbabile, e mi sono dimenticato di chiedere il calendario di riferimento...
     
    Top
    .
  8. saracrue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giochiamoci il 27 e l 88
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saracrue @ 5/1/2011, 23:54) 
    giochiamoci il 27 e l 88

    Ma su quale ruota? :??:
     
    Top
    .
  10. saracrue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giochiamoceli sulla ruota di Bari.....o di Bara visto l'argomento!!!!!!!!!!!!!
    :-)
     
    Top
    .
  11. ~Aleph~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è un argomento che mi ha sempre terribilmente affascinato, purtroppo non sono mai riuscito a trovare qualchepublicazione seria al riguardo... e quindi le mie esperienze si fermano a quando ero un ragazzino totalmente ignaro della teoria esoterica che bruciava tre volte una moneta e ci metteva sopra il dito assieme agli amici.
    Devo dire la verità: avevo trovato una mia amica che nutriva sincero interesse per la pratica e non soltanto tipo " WOWOWOWWOOOWOWOWOWO FAMOLO! FAMOLO! CHE FIGOOOOOOOOO"
    ma era intrigata quanto me; ebbene con lei a volte, pur utilizzando questa tecnica astrusa, sono riuscito a concentrarmi seriamente, a sentire i primi flussi di energie, e forse qualcosa è successo... è Possibile? o erano solo delle canalizzazioni dell' energia che stavamo tirando fuori?
     
    Top
    .
  12. Energy Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo se no la seduta sarebbe durata molto di più e a volte si verifano qualche effetto "paranormale" penso che siano solo delle canalizzazioni di energia.
     
    Top
    .
  13. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una volta la feci solo cn la tavola ouija all'improvviso si accese la tv da sola..nn potete capi
     
    Top
    .
  14. Lilith97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, io ho provato a fare una seduta spiritica con i miei cugini, ma non è stata affatto una cosa seria, piuttosto una sciocchezza organizzata sul momento...e non è successo niente.xD
    Anzi, il tavolo si muoveva. E anche la tazzina. Sapete, mio cugino si diverte a prendere in giro la gente in questo modo.u.u
     
    Top
    .
  15. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol x una seduta ci vuole silenzio assoluto xD x forza nn funziona ( almeno ke uno è tanto percettivo da riuscirci lo stesso )
     
    Top
    .
76 replies since 4/12/2010, 15:53   1562 views
  Share  
.