Sedute spiritche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre per essere in contatto con qualche entità servono tavole ouja...
    Onestamente a volte, tali percezioni sono anche un pò scomode o indesiderate....
    Recentemente scomparso, così come era apparso, un soldato tedesco in divisa con tanto di fregi particolareggiati che ho scoperto esistere sul serio dopo faticosissime ricerche, voleva che lo aiutassi a "tornare a casa"... perchè incastrato in una grotta che lo ha seppellito vivo con 3 commilitoni dal 13/8/1943.
    Mi parlava in tedesco (mettendomi in enorme difficoltà perchè io non conosco tale lingua) e manifestandosi ripetutatmente anche in presenza di mia sorella.
    Purtroppo... non sono riuscita a localizzarlo (all'interno di una proprietà privata con cani)...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<3 maleficent @ 12/1/2016, 18:42) 
    Non sempre per essere in contatto con qualche entità servono tavole ouja...
    Onestamente a volte, tali percezioni sono anche un pò scomode o indesiderate....
    Recentemente scomparso, così come era apparso, un soldato tedesco in divisa con tanto di fregi particolareggiati che ho scoperto esistere sul serio dopo faticosissime ricerche, voleva che lo aiutassi a "tornare a casa"... perchè incastrato in una grotta che lo ha seppellito vivo con 3 commilitoni dal 13/8/1943.
    Mi parlava in tedesco (mettendomi in enorme difficoltà perchè io non conosco tale lingua) e manifestandosi ripetutatmente anche in presenza di mia sorella.
    Purtroppo... non sono riuscita a localizzarlo (all'interno di una proprietà privata con cani)...

    Quindi non sei più riuscita ad aiutarlo?
     
    Top
    .
  3. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio di mesi di silenzio, si sta facendo sentire di nuovo... avevo chiesto aiuto ad un gruppo di "ghost hunters" romani, ma non si sono più fatti vivi... da sola non riesco ad aiutarlo, se qualcuno si offre di venire con me e mia sorella.... possiamo riparlarne. Ho il permesso di un pastore ad entrare in un campo ( proprietà privata)... ma non ho strumenti x cercarlo, se non seguire quello che lui mi dice. Non posso andare dalle autorità con una teoria da medium.... ovvio, no?

    Una sola foto.... ma se l'è anche fatta fare!.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<3 maleficent @ 30/1/2016, 19:07) 
    Dopo un paio di mesi di silenzio, si sta facendo sentire di nuovo... avevo chiesto aiuto ad un gruppo di "ghost hunters" romani, ma non si sono più fatti vivi... da sola non riesco ad aiutarlo, se qualcuno si offre di venire con me e mia sorella.... possiamo riparlarne. Ho il permesso di un pastore ad entrare in un campo ( proprietà privata)... ma non ho strumenti x cercarlo, se non seguire quello che lui mi dice. Non posso andare dalle autorità con una teoria da medium.... ovvio, no?

    Una sola foto.... ma se l'è anche fatta fare!.

    Ho letto che le preghiere aiutano, oppure perché non provi a parlargli per aiutarlo a trovare la pace?
    A volte bastano poche parole, e poi a che cosa serve ormai andare fin lì... la cosa più importante ora e la sua anima... anche se riuscisse ad andare a casa non troverebbe più la sua famiglia, se la vuole incontrare deve andare oltre.
    Per curiosità : cosa ti dice? puoi postare la foto?
     
    Top
    .
  5. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noch hier
    Bitte, helfen ....
    Jugent ist hier
    Il resto, tradotto a fatica xche' mia sorella col cellulare usava un traduttore mentre lo dicevo, significa più o meno: non abbiamo.potuto farlo, ora siamo ancora qui perché traditi da quel "rapporto". Nessuno ci cercherà più, nessuno sa che siamo ancora qui. Qui per sempre, i giovani sono qui. Per di qua, da questa parte... non conoscero' mai mio figlio e lui non saprà di me. Aiutaci per favore... siamo ancora qui. Nessuno crede a noi. Ancora qui per sempre. A casa ci aspettano ancora. Trova i nostri corpi, abbiamo una ricompensa per pagare il nostro viaggio a casa. I giovani sono qui, da questa parte. Non scordare che siamo qui. Voi siete benvenute in questo posto. Aiutateci, prego... ad andare a casa. Gli altri amici sono già li. Non c'è più tempo, bisogna sbrigarsi o resteremo qui per sempre. Verso la chiesa, per di qua, venite in fretta. (Kurze)... poi sentiamo netti 5 spari.

    Al centro della foto,con qualcosa di grosso e pesante sulle spalle, come se portasse un altro uomo ferito.

    Ho scattato anche questa... al buio totale senza auto, luci o segnali di sorta.... è una foto di un campo adibito a pascolo
    Attached Image
    20151018_000000

     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vedono solo i fari della mia auto che illuminano la strada che costeggia il campo.... la freccia è venuta "da sola"... noi non la vedevamo, ma sembravano esserci dei bagliori infondo che volevo fotografare.... ed infatti sono venuti. Considerate che è una strada in mezzo a dei campi incolti ed erano le 3 di notte di un mercoledì di novembre scorso.... in giro solo io e mia sorella.
    Attached Image
    20151017_221710

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<3 maleficent @ 30/1/2016, 20:48) 
    Noch hier
    Bitte, helfen ....
    Jugent ist hier
    Il resto, tradotto a fatica xche' mia sorella col cellulare usava un traduttore mentre lo dicevo, significa più o meno: non abbiamo.potuto farlo, ora siamo ancora qui perché traditi da quel "rapporto". Nessuno ci cercherà più, nessuno sa che siamo ancora qui. Qui per sempre, i giovani sono qui. Per di qua, da questa parte... non conoscero' mai mio figlio e lui non saprà di me. Aiutaci per favore... siamo ancora qui. Nessuno crede a noi. Ancora qui per sempre. A casa ci aspettano ancora. Trova i nostri corpi, abbiamo una ricompensa per pagare il nostro viaggio a casa. I giovani sono qui, da questa parte. Non scordare che siamo qui. Voi siete benvenute in questo posto. Aiutateci, prego... ad andare a casa. Gli altri amici sono già li. Non c'è più tempo, bisogna sbrigarsi o resteremo qui per sempre. Verso la chiesa, per di qua, venite in fretta. (Kurze)... poi sentiamo netti 5 spari.

    Al centro della foto,con qualcosa di grosso e pesante sulle spalle, come se portasse un altro uomo ferito.

    Ho scattato anche questa... al buio totale senza auto, luci o segnali di sorta.... è una foto di un campo adibito a pascolo

    Secondo me crede d essere ancora vivo... anche se dice "trova i nostri i corpi" , quindi forse lo sa che non lo è più...
    Visto che è difficile comunicare dato che parla in tedesco io ti consiglio di pregare per lui, l'altra soluzione sarebbe fare come ti dice ... ma hai detto di non poterlo fare... e poi una volta che hai trovato i loro corpi cosa dovresti fare? Dar loro una degna sepoltura?
    Come si manifesta di solito?
    Comunque la prima foto non la vedo :/
     
    Top
    .
  8. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima foto al centro ha un albero. Vicino al tronco, leggermente sulla dx c'è una sagoma. Io vedevo un uomo camminare. Nella foto ha la gamba piegata ed in avanti x fare il passo ed un braccio in avanti, che sembra tenere le gambe di un altro che gli sta sulla spalla a "sacco". Non si vede bene, vederlo camminare è una cosa diversa ma il mio cell. Non può fare riprese video notturne. Quindi ho potuto usare solo lo scatto singolo della camera. Stiamo cercando ancora di aiutarlo, prima di dire il bardo... che andrebbe detto entro 40 gg dal trapasso.... quindi un bel po' di decenni di ritardo potrebbero non farlo funzionare. Sa benissimo di essere morto. Manda "visioni" di milioni di cose... compreso lo sparo che gli ha perforato un fianco (l'ho sentito su me stessa... con pochi dubbi) pregare? Potrebbe farlo un cattolico praticante... non io. A modo mio ho pregato in quello in cui credo x la pace della sua anima e credo che, se mi stia chiedendo aiuto così forte, possa avere le sue buone ragioni x farlo. Interagisce ed è molto rispettoso... quindi né larva, né energia residua. Cercherò di fare del mio meglio... senza farmi sbranare o sparare a sale. Scusate se mi sono dilungata... non era mia la discussione. Lo cercherò con altri mezzi (scientifici e riconosciuti).
     
    Top
    .
  9. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maleficient.
    Ho molto rispetto di te e del tuo racconto. Credo che ci sia un nucleo di verità in esso.
    Spero perciò che non ti offendano le poche cose che sto per scrivere.
    Partiamo dalle foto.
    Le ho osservate ingrandendole e rimpicciolendole, non dico pixel per pixel ma quasi. Ho usato photoshop per aumentare nitidezza, invertire colori, aumentare o diminuire contrasto...insomma, per vedere se si vedeva l'invisibile o per lo meno qualcosa di "anomalo"
    Sinceramente non ho visto nulla di quello che descrivi: nè l'uomo che avanza, nè la freccia... sorry!
    La cosa non è poi così sorprendente dato che non è affatto semplice catturare con l'obbiettivo un evento soprannaturale.

    Mi sembra poi del tutto sensata la domanda che ti ha fatto Dike: cosa pensi di fare una volta trovata la grotta o le ossa?
    In che modo il ritrovamento gioverebbe all'anima in pena?
     
    Top
    .
  10. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fozeya @ 31/1/2016, 18:50) 
    Ciao Maleficient.
    Ho molto rispetto di te e del tuo racconto. Credo che ci sia un nucleo di verità in esso.
    Spero perciò che non ti offendano le poche cose che sto per scrivere.
    Partiamo dalle foto.
    Le ho osservate ingrandendole e rimpicciolendole, non dico pixel per pixel ma quasi. Ho usato photoshop per aumentare nitidezza, invertire colori, aumentare o diminuire contrasto...insomma, per vedere se si vedeva l'invisibile o per lo meno qualcosa di "anomalo"
    Sinceramente non ho visto nulla di quello che descrivi: nè l'uomo che avanza, nè la freccia... sorry!
    La cosa non è poi così sorprendente dato che non è affatto semplice catturare con l'obbiettivo un evento soprannaturale.

    Mi sembra poi del tutto sensata la domanda che ti ha fatto Dike: cosa pensi di fare una volta trovata la grotta o le ossa?
    In che modo il ritrovamento gioverebbe all'anima in pena?

    Ciao. Non vedo perché dovrei sentirmi offesa in qualche modo.... ho un vecchio smartphon e purtroppo in "notturna" non ha una grande definizione. La prima foto si vede poco più che un'ombra verdognola ed è già stata passata al vaglio di uno staff di "esperti" del settore x verificare che non ci fossero ritocchi. Io ovviamente, avendo fatto la foto.... so quale macchia guardare. In ogni caso ho provato con la mia stessa pelle quanto sia difficile "catturare prove" in questi casi. La seconda foto.... beh, si vede solo una strada illuminata dai fari della mia auto ed una "freccia" luminosa sulla dx in alto che non ha ragione di esistere x chi conosce quella stradina.... nessun cartello stradale, zero insegne... zero abitazioni e zero macchine. (È una servitù di passaggio... non una statale!) Quindi, se fosse una qualunque stradina un po' isolata, si potrebbe pensare ad un segnale e le luci in fondo potevano essere un'auto... in ogni caso.... questo è tutto quello che ho ottenuto. Da inizi dicembre... ha smesso anche di manifestarsi e parlare... ha ricominciato la scorsa settimana, ma non "insistente" come prima. Ora.... non ho nessun interesse ad essere creduta oppure no. Come posso accompagnare chiunque voglia. .. nel posto dove si manifesta di più (anche meno scomodo da raggiungere). Lavoro per un grande Istituto di ricerca per la Fisica e le nanotecnologie... sono scettica più di quel che sembro... ma purtroppo o per fortuna, mi capitano cose che non posso negare! Dal mondo della ricerca, ho imparato che "una spiegazione bisogna saperla trovare"....succede per applicazioni di fisica quantistica, come per studi su luce laser ad alta frequenza. Non credo di essere "unica", forse ci faccio solo più caso da quando è morta mia madre xche' è lei "lo spirito" che cerco di contattare....dalla mia azienda sto cercando di farmi prestare un geolocalizzatore radar.... e spero di trovare quello che sostiene questo "Andreas Hirsch". Se sarà così... ci saranno residuati bellici, armi, monete e corpi... io devo solo trovare qualcosa, poi scaveranno le autorità e non io... la germania è ancora alla ricerca di un sacco di soldati e l'ho scoperto in questa occasione. Saranno felici di riportarseli a casa o di metterli in un cimitero di guerra. Lui chiede di tornare a casa, ma di certo non ce lo riporto io a spalla! Come possa giovargli? Io che ne so? Cerco di aiutarlo se posso e come posso... non sto li a studiare il tedesco per porgli domande senza capirne le risposte! Era un bavarese di 21 anni... mi ha detto il suo nome, la sua data di nascita e quella della sua morte, mi ha dato il suo numero di matricola e il numero della sua piastrina. Mi ha fatto cedere il suo libretto matricolarw, so il nome del suo reggimento, il numero del battaglione e la sigla del repart... so come è morto... so più cose di lui che di mio nonno... e mi fa pena. Ho pena per lui... tanta. Mi hanno insegnato (mia nonna) che se chiedono aiuto 3 volte.... anche loro, vanno aiutati! Ripeto... tutto alla luce del sole, mia sorella ha visto e sentito... come me: ma non mi fa differenza che qualcuno mi creda (mio marito non ci crede in senso aasoluto, ad esempio!) Non voglio andare in tv o diventare famosa.
     
    Top
    .
  11. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non è in discussione la veridicità del racconto...piuttosto discutevo sulle foto :)
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse, di fondo non ho le basi x "studiarlo" o sapere cosa fare... avrei preferito parlare con mia madre, piuttosto che con un anacronistico sconosciuto. Non mi sto scervellando per lui... onestamente non mi sarei nemmeno dilungata così tanto (non ho aperto nessuna discussione x parlare di questo). Ho detto 2 volte il bardo thodol... gli ho detto in tedesco che può andare da solo a casa... di trovare pace, che la guerra è finita da tempo.... ho provato a dirgli di lasciarsi andare e di seguire la luce, se la vede (ricordi cinematografici... non mi è venuto in mente niente di meglio!) Ho recitato diverse volte "eterno riposo"... ma forse poco convinta nel mantra... a me scoccia che non sia lo spirito che io cercavo.... figurati!

    Le foto... sono solo queste con qualcosa... le altre sono senza nulla... e forse, anche queste non hanno niente! ;) di meglio non sono riuscita a fare! Sorry
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    @Maleficient per pregare non è necessario essere cattolici praticanti , e quando preghiamo stai certa che veniamo ascoltati ;)
    Di altro posso solo augurarti buona fortuna , spero riuscirai ad aiutare questo soldato.
    In un documentario una volta parlavano dello spirito di un cane che infestava un castello. Questo cane che compariva all'improvviso e in momenti impensabili era buono, dolce e giocherellone, i proprietari capirono che era un fantasma (non ricordo come) e un giorno quasi per caso trovarono le sue ossa che erano state seppellite proprio lì, decisero di dargli una degna sepoltura e da allora non lo viderò mai più.
    Forse è così anche per questo tedesco, le circostanze della sua morte e il luogo in cui giace non riescono a dargli pace.
     
    Top
    .
  14. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dike* @ 2/2/2016, 13:24) 
    @Maleficient per pregare non è necessario essere cattolici praticanti , e quando preghiamo stai certa che veniamo ascoltati ;)
    Di altro posso solo augurarti buona fortuna , spero riuscirai ad aiutare questo soldato.
    In un documentario una volta parlavano dello spirito di un cane che infestava un castello. Questo cane che compariva all'improvviso e in momenti impensabili era buono, dolce e giocherellone, i proprietari capirono che era un fantasma (non ricordo come) e un giorno quasi per caso trovarono le sue ossa che erano state seppellite proprio lì, decisero di dargli una degna sepoltura e da allora non lo viderò mai più.
    Forse è così anche per questo tedesco, le circostanze della sua morte e il luogo in cui giace non riescono a dargli pace.

    Hai perfettamente ragione... e probabilmente non ho mai saputo pregare con la convinzione giusta per farmi ascoltare.
    Questo ha portato a momenti di "calo di fede" generici... e soprattutto, non sono abituata a relazionarmi con spiriti o entità che sembrano interagire.
    E' un mondo che non conosco. Da sempre, ho sensazioni e vedo "scene" ma di energie residuali (ambientali)... mi capitava di vedere "piedi" isolati....
    le sole due volte che ho tentato di partecipare a sedute spiritiche sono stata cacciata dalla stanza dal "medium". Ma ero piccola di età....ma non me ne sono mai interessata più di tanto.
    Sono uscita da un mio bruttissimo periodo durato circa 4 anni.... ed ora devo aver "aperto qualcosa" che però non so controllare.
    Grazie per le spiegazioni che mi avete fornito, per il confronto e mi scuso se posso esser sembrata "polemica" sul pregare.
    In realtà non sò che pesci prendere e cerco di "razionalizzare tutto" perchè è l'unico modo che conosco per affrontare il mondo che non so spiegare!
    Vorrei aiutarlo.... ma mi rendo conto che non spettano a me certe scelte!
    Credo in un unico dio.... nè buono, nè cattivo... in una "coscienza collettiva" da cui tutti attingiamo.... non saprei esattamente "come pregare" se non rispolverare la mia fede cattolica di origine, in cui però non mi trovo del tutto convinta!
     
    Top
    .
  15. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maleficent, diciamo che nell'insieme hai ben inquadrato la situazione....e tutto sommato non hai fatto scelte sbagliate nel tentativo di risolverla.
    Non è necessario però "complicarsi la vita" come stai facendo tu, per aiutare uno spirito inquieto!
    Sono numerosi i fattori che fanno pensare che si tratti di questa "classe" spiritica: è giovane, morto di morte improvvisa e violenta, insepolto. Si tratta probabilmente di uno spirito ancora molto legato alla sua esistenza terrena, alle sensazioni della vita.
    Non è strettamente necessario trovare fisicamente i suoi resti: se ci pensi un istante, lui stesso ti ha raccontato di essere "sepolto" con i suoi commilitoni. Tuttavia solo lui non ha pace, nonostante ci siano anche altri insepolti.
    La scelta di leggere il Bardo mi piace, ma in teoria per essere efficace dovrebbe essere letto entro 49 giorni dalla morte.
    Potresti in effetti mettere in scena un funerale simbolico: preghiere, incenso, candele, una piccola lapide e il seppellimento di un dono.
     
    Top
    .
76 replies since 4/12/2010, 15:53   1562 views
  Share  
.