Sedute spiritche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'idea sensata...
    Non ci ho pensato. Sapevo bene che il Bardo era "fuori tempo massimo".... ma non sapevo che altro fare.
    In realtà sento "più voci"... ma solo una riesco ad isolarne.... all'inizio mi sono data "molta pena"... perchè ne percepivo le sensazioni fisiche.
    Ora... so che è li e che più di tanto non mi è possibile fare per loro.... ho un grande limite "razionale" che non mi fa andare oltre.... il lecito.
    Proverò a fare come mi consigli.... forse porterà a qualche soluzione.
    Lui è comunque molto rispettoso....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Dici bene, è questo che è Dio.
    Non è solo in cielo ma dentro ognuno di noi: il nostro spirito è un dono che ci ha dato e che ci rende più simili a lui e che ci rende più "divini" di quanto noi pensiamo.
    Avrai sicuramento sentito il detto "aiutati che Dio ti aiuta" , ecco, è proprio così! Non dobbiamo aspettare l'aiuto di nessuno, perché tutto ciò che ci serve è già dentro di noi ... siamo noi il "Dio" che può cambiare il nostro destino!
    La preghiera ci avvicina alla nostra parte "divina" che di conseguenza ci avvicina a Dio.
    Io non appartengo più a nessuna religione, perché ho capito che ogni religione interpreta la Bibbia a modo suo , e ascoltare molte versione non riesce a farmi distinguere la via da seguire.
    Sai, siamo più o meno nella stessa situazione, sto passando anch'io un momento difficile pur sapendo quello che dovrei fare.
    Non c'è bisogno di sapere come pregare, l'importante è farlo col cuore è impossibile sbagliare ;)
     
    Top
    .
  3. Reikik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che se ti sia successo questo forse perché devi migliorare questo dono che hai. A volte gli spiriti chiedono cose che non possiamo dargli. Possiamo mandarli luce pregare per loro. (Pregare significa accrescere la nostra fede qualsiasi religione tu segua o semplicemente il tuo credo). Sento la sofferenza d questo spirito, il tormento, la voglia di tornare a casa e di seguire un destino che non é il suo. Deve trovare riposo dove é stato. Vaga senza meTa perché non ha mai ricevuto luce ne amore. Tu sei una persona sensibile ma non farti coinvolgere troppo se no rischi di perdere il focus per la risoluzone del problema. Lui ti mostra la sua vita prendila come una lezone di vita non compatire quest'uomo PERDONALO dagli la possibilità di farti dare il suo dono. Accetta quello che lui é stato. non puoi smuovere le montagne. Hai 21 anni ed é giusto che vivi la tua età. Accendi una candela per lui tutte le sere, mandargli luce. Tutto questo deve essere sentito non fatto per induzione. Questa é la tua lezione di vita prendila come un occasione per crescere. Non ti focalizzare troppo su quello che sia superfluo o che lui vuole. Siamo noi che dobbiamo trovare il nostro metodo per affrontare la situazione. Questa persona é stata tradita ha perso la fede come tu adesso hai perso la voglia di pregare. Usa questo metodo per riscoprire qualcosa di nuovo. Un abbraccio e tanta serenità te lo meriti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ciao Maleficient, mi sono imbattuta ora in questa discussione. Siete riusciti a venirne a capo poi? Dev essere stata un'esperienza veramente particolare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ha incuriosito molto anche me, anche io sono in contatto con dei gost Hunting se servisse
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente... per un periodo ha smesso di farsi sentire, passando da "insistente" a rassegnato quando il team di Ghot Hunting ci ha dato buca senza avvisare. Ma da Agosto scorso è ricomparso. Ha un messaggio anche da un altro "defunto" che dovrei consegnare a dei ragazzi che in quel posto hanno aperto un birrificio... ma non so come poter fare nè se sarebbero mai disposti a credermi.
    In ogni caso continua a dirmi: hier lang (qui da molto); haben keine Sorgen (non preocuparti); niemand wird (nessuno verrà);
    es ist keine Zeit (non c'è più tempo)... io non so molto di tedesco... lo imparo da lui e mia sorella fa da traduttore... è un tedesco sgrammaticato, ma forse perchè io ripeto ciò che sento e potrei non capire bene o prendere pezzi di una finale di parola ed attaccarli all'inizio della parola dopo... sussurra... e si mostra, ancora sia io ch mia sorella vediamo cose che un istante dopo non ci sono più: tre soldati appoggiati ad un albero in lontananza, fumano e hanno le divise... distolgo lo sguardo perchè guido ed ecco che non ci sono più. Però è molto che non ho i flash in bianco e nero... con documenti, pezzo di filmato del 1943 come se lo vedessi con i loro occhi... Andreas Hirsh e il suo cane nero: Niklas... vedo anche con gli occhi del cane a volte. almeno tre soldati.. li sento parlare di un Her Doctor, altri due nomi che ha scritto mia sorella e che non ricordo...
    Non so cosa altro fare!
    Ho il permesso per entrare nel campo... se qualcuno di voi vuole farmi compagnia: lo cerchiamo insieme!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Magari... Purtroppo abito dall'altra parte d'Italia uffa!!!
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non voglio andare in tv o diventare famosa.

    Ma come, magari ti affidano pure uno show... "maga Maleficent: Spiritismo e Caffeomanzia" :lol1-onion-head-emoticon:






    Comunque scherzi a parte mi sembra evidente da quello che ho letto che lo spirito in questione sia bloccato lì per il fatto che non riesce a riposarsi dov'è ora... del resto neppure io riuscirei a dormire in terra straniera, soprattutto quando può darsi che qualcuno mi possa stare aspettando.

    Non potresti provare a chiedergli se c'è qualcuno che lo aspetta a casa? In quel caso potresti provare a metterti in contatto con lui/lei... ma non dico sia facile (e non credo tu ne abbia la voglia).

    Per comunicare con lui psichicamente (anziché parlare tedesco) prova semplicemente a "fondere" la tua aura al suo spirito (essendo i fantasmi enti di basso livello non ci sarebbero "pericoli" o altro in quanto si possono distaccare facilmente).


    In caso decida di cercare le sue spoglia comunque stai attenta a non rimanerci bloccata anche tu nella grotta, in caso sia un posto a "rischio". Se poi riuscissi a trovarle, a meno che tu non ti voglia fare un giretto in Germania, ti consiglierei di bruciare le sue spoglie magari dopo una sorta di rito funebre, in modo tale che esso si senta "liberato" dalla sua esistenza terrena.

    Ti consiglierei anche di usare le rune Raidho e Kenaz per aiutarlo. Raidho è la runa dei viaggi, e può essere usata anche per "accompagnare" lo spirito nel viaggio verso l'oltretomba. Kenaz rappresenta la luce, la torcia, e può essere usata per guidare i morti come fanno le fiaccole di Ecate.

    Per favorire invece la comunicazione prova a usare la runa Eihwaz, runa necromantica e del potere sulla morte.

    Da quello che ho capito hai anche una connessione forte con gli dei del pantheon egizio, e ti consiglierei quindi magari di invocare Thoth e Anubi, che accompagnano i morti nel loro viaggio ultraterreno.
     
    Top
    .
  9. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credimi... ho tentato già tutto il tentabile andando in giro x cimiteri di guerra a cercarne i nomi, parlando con la sezione del consolato tedesco che ancora cerca i soldati dispersi (ho inviato una e-mail con i numeri matricolari che vedo nei documenti dei flash) sono ancora in attesa di risposta. Se gli chiedo di aiutarmi a trovarlo mi dice: "per di qua", venite... mi tira, mi spinge... ho sentito il dolore della sua ferita (fianco destro)... mi mostra come e dove sono collocati... mi ha raccontato la sua storia e di un figlio che non conoscerà mai... mi ha promesso riconpense, ma non posso entrare in un campo di notte da sola.... ho detto anche il bardo Thodol, con 70 anni di ritardo... credo che senta la nostra disperazione (anche mia sorella è coinvolta) nel non poterlo cercare più do così. .. almeno quanto io sento la sua disperazione. Non so perché mi parla in tedesco...è ancor più strano proprio perché è una lingua che non conoscevo affatto fino ad 1 anno fa... se glielo chiedo, parla un italiano pessimo...l'ho sentito in un canale vuoto della radio... lui e gli altri. Una voce di donna ci diceva di andare verso la chiesa.... e poi gli spari, il tafferuglio... un tradimento per qualcosa che non hanno avuto il coraggio di fare... sono morti il 13/8/1943... a fine guerra. Erano rimasugli di altri plotoni mandati in italia quando le cose si sono messe male... davvero, non so più che fare e sembra "rassegnato" anche lui... e mi consola. È. ... tutto così assurdo! La prima volta che mi capita tanto forte e che interagisce... non sono energie residuali.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Mal è davvero interessante la tua esperienza!
    Pensa che a casa mia fino alla mia nascita non c'era nessun rumore, ma da allora hanno iniziato a farsi sentire delle entità,soprattutto nella mia camera.
    Durante una seduta mi hanno detto che sono in 6 e uno era mio figlio in una mia vita precedente in Francia di cui ho molti ricordi.
    Le voci alla radio, le hai sentite sul luogo o a casa tua?
    Poveri soldati, quanta sofferenza !
     
    Top
    .
  11. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul luogo in appostamento notturno. Parla anche in MORSE (non si usa più da un decennio nemmeno x comunicazioni di servizio o marittime). Mii padre era Marconista... a fatica abbiamo capito: URBE (questo il nome di Roma in guerra)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sono proprio disperati, poveretti.
    Cercano in tutti i modi di farsi trovare, purtroppo è difficile. Tu stai facendo tutto il possibile.
     
    Top
    .
  13. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così sembra... magari mi sto facendo prendere in giro, però questa cosa mi ha colpita al cuore! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ti credo mal e non penso che ti stia prendendo in giro.
    Prova a ricontattare i ghost hunter, ho sentito parlare bene di paranormal studio .
    Cosa ti ha detto riguardo i proprietari del birrificio?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Mal se posso ti consiglierei di far comprendere a questi spiriti la loro essenza Divina sono abbastanza sicuro che così facendo riuscirebbero a trapassare
    in India vi è la credenza che una persone "risvegliata" consapevole della propria natura Divina può farli trapassare anche con la sola presenza
    ovviamente sta a te valutare se è il caso
     
    Top
    .
76 replies since 4/12/2010, 15:53   1562 views
  Share  
.