Sortilegio per far tornare una persona che si è allontanata.

un altro incanto al limone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel giorno della nuova Luna, comperare di mattina presto un limone, tre metri di nastro di seta bianca e cinquanta spilli.
    Dopo la mezzanotte, taglierete il limone in due esattamente al centro e vi introdurrete tre capelli o unghia della persona a tre dei vostri, assieme ad un biglietto con i vostri due nomi e un pò di mercurio, poi richiuderete le parti e le legherete con il nastro, in lungo e in largo, in modo da formare una croce, che fisserete con cinque spilli, due nella punta del limone e tre nella parte opposta.
    Reciterete poi la formula seguente: Io ti chiamo oh…(nome della persona) ovunque tu sia, non ti lascerò vivere ne riposare, finchè tu..(nome) non mi verrai a cercare.Voglio che tu non possa vivere nè riposare, ne in nessun luogo tranquillo stare, finchè tu da me non vorrai tornare.”
    Poi si reciterà un Credo e si continua cosi: “Questo credo io recito con l’intento che..(nome) tutto e tutti dimentichi meno che me..(nome propio) in virtù dell’incanto di questo limone e per l’amore che voglio donargli.”
    Terminata la formula, si piantano cinque spilli sul nastro che lega il limone, dicendo ogni volta:..(nome della persona) ritorna da me

    Si continuerà a recitare la formula come spiegato per altre otto volte (nove in tutto) e, al termine di ogni volta, si pianteranno altre cinque spilli, sino alla fine, in modo che risultino tutti conficcati nel limone, come a forma di croce.
    Si nasconderà poi il limone sotto il proprio letto e si continuerà a recitare la formula e il Credo per nove notti e nove giorni di seguito, a mezzogiorno e a mezzanotte, e prima che il limone sia diventato secco la persona tornerà.


    Volevo chiedervi che ve ne pare di questo incanto.l'ho trovato su internet ed ero tentata...Lo faccio?vi sembra valido?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    E' stato modificato.
     
    Top
    .
  3. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 4/12/2010, 20:54)
    E' stato modificato.

    scusa cosa è stato modificato?da chi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divadea @ 4/12/2010, 20:58) 
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 4/12/2010, 20:54)
    E' stato modificato.

    scusa cosa è stato modificato?da chi?

    Ce l'ho anch'io ma non è cosi. Il limone deve essere piccolo, verde e duro (meglio un lime);niente biglietto ne capelli ne unghie;lo si indossa per nove giorni senza toglierlo mai.
    E' stato modificato, se sia efficace non ne ho idea.
     
    Top
    .
  5. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 4/12/2010, 21:11)
    CITAZIONE (divadea @ 4/12/2010, 20:58) 
    scusa cosa è stato modificato?da chi?

    Ce l'ho anch'io ma non è cosi. Il limone deve essere piccolo, verde e duro (meglio un lime);niente biglietto ne capelli ne unghie;lo si indossa per nove giorni senza toglierlo mai.
    E' stato modificato, se sia efficace non ne ho idea.

    eh quello anche l'ho visto da qualche parte,ma ho scelto questo perchè mi risultava difficile portare addosso il limone per 9giorni senza che altre persone lo vedessero...
    Preferisco tenerlo sotto al letto,ma mi premeva capire più che altro quanto poteva essere efficace secondo il parere dei più "esperti".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per me non funziona. Troppe persone chiedono incanti semplici perchè non hanno voglia di spaccarsi il culo per trovare gli ingredienti.
    Più cerchi il necessario, più aumenti la tua volontà.
     
    Top
    .
  7. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo capire da dove arriva tutto questo autolesionismo....perchè vorreste riportare indietro una persona che vi ha lasciato?? posso capire il desiderio di vendicarsi, ma il voler riportare indietro uno che ti ha mollato mi è inconcepibile, significa proprio volersi male!

    la riuscita di un incantesimo principalmente dipende da chi lo mette in pratica, e dalla sua bravura; se sei abilissimo anche due parole in croce possono piegare il mondo al tuo volere, viceversa se sei portatore di deficienza magica, anche un rituale di sei anni può portarti a niente. Quindi è assolutamente inutile chiedere se un incanto funziona(anche perchè nessuno può affermarlo con certezza comunque)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macrom @ 4/12/2010, 23:24) 
    io devo capire da dove arriva tutto questo autolesionismo....perchè vorreste riportare indietro una persona che vi ha lasciato?? posso capire il desiderio di vendicarsi, ma il voler riportare indietro uno che ti ha mollato mi è inconcepibile, significa proprio volersi male!

    la riuscita di un incantesimo principalmente dipende da chi lo mette in pratica, e dalla sua bravura; se sei abilissimo anche due parole in croce possono piegare il mondo al tuo volere, viceversa se sei portatore di deficienza magica, anche un rituale di sei anni può portarti a niente. Quindi è assolutamente inutile chiedere se un incanto funziona(anche perchè nessuno può affermarlo con certezza comunque)

    Macrom il perchè lo sai: è la voglia di cazzo!
     
    Top
    .
  9. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh: quello l'avevo capito, ma esistono altri uomini al mondo;io seguo questo ragionamento: se ne è andato-> non ti amava abbastanza per stare con te-> non è quello giusto per te-> dimenticalo e trovatene un'altro
    Stare li a compiangersi e a fare incantesimi d'amore per riportarlo indietro, sbriciolando la propria dignità e il rispetto per se stessi come se fossero cracker equivale solo a farsi del male; tra l'altro quello che tornerà indietro non sarà il principe azzurro con cui vivrai felice e contenta, bensì lo str''o deficiente che ti ha piantato una volta e sta con te solo perchè obbligato!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ma le femmine sono così: se si attaccano ad un pene, non lo mollano più!
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 5/12/2010, 04:29) 
    Ma le femmine sono così: se si attaccano ad un pene, non lo mollano più!

    Verissimo!!! :aaah:
     
    Top
    .
  12. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 5/12/2010, 04:29) 
    Ma le femmine sono così: se si attaccano ad un pene, non lo mollano più!

    meno male che sono dell'altra sponda allora xD
     
    Top
    .
  13. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (divadea @ 4/12/2010, 23:04)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 4/12/2010, 21:11)
    Ce l'ho anch'io ma non è cosi. Il limone deve essere piccolo, verde e duro (meglio un lime);niente biglietto ne capelli ne unghie;lo si indossa per nove giorni senza toglierlo mai.
    E' stato modificato, se sia efficace non ne ho idea.

    eh quello anche l'ho visto da qualche parte,ma ho scelto questo perchè mi risultava difficile portare addosso il limone per 9giorni senza che altre persone lo vedessero...
    Preferisco tenerlo sotto al letto,ma mi premeva capire più che altro quanto poteva essere efficace secondo il parere dei più "esperti".

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 4/12/2010, 23:13)
    Per me non funziona. Troppe persone chiedono incanti semplici perchè non hanno voglia di spaccarsi il culo per trovare gli ingredienti.
    Più cerchi il necessario, più aumenti la tua volontà.

    Non ho mica parlato di non trovare gli ingredienti,un lime lo trovo in 2minuti caro nyx,lavoro anche in un bar di una discoteca...un mojito in più,uno in meno,ed ecco il lime!Ti ho detto che non mi viene facile INDOSSARLO,come l'altro rito richiede,sai...avendo una vita sociale,sarebbe difficile per 9giorni farlo passare per una cisti così ENORME da essere visibile da sotto i vestiti ...

    Per quanto riguarda macrom che mi ha chiesto perchè vorrei far tornare quella persona, non sto qui a spiegare,mi sembra di parlare ai muri...se tu sei convinto che non sia una cosa giusta da fare,non farla!io sono convinta che sia giusto, ergo lo faccio!
    Non credo di sbriciolare la mia dignità facendo dei riti per riavvicinarlo a me...e tantomeno ho detto che il lui in questione fosse uno stronzo o che non mi amasse abbastanza...Io ho bisogno di questa persona come lui di me,e me lo dimostra ogni giorno,che si stia insieme o meno,lui a me è legatissimo a prescindere dai rituali!!Semplicemente a volte la vita impone che due persone giuste si incontrino in un momento sbagliato...ecco,invece di aspettare il momento giusto (che potrebbe,per quanto ne so io,essere anche tra 30anni) semplicemente voglio limitare la sofferenza che ci comporta lo star separati!
    comunque macrom,un consiglio...vivi e lascia vivere...ma nessuno segue più sto mantra?! :ihih:
     
    Top
    .
  14. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (divadea @ 5/12/2010, 18:01) 
    Per quanto riguarda macrom che mi ha chiesto perchè vorrei far tornare quella persona, non sto qui a spiegare,mi sembra di parlare ai muri...se tu sei convinto che non sia una cosa giusta da fare,non farla!io sono convinta che sia giusto, ergo lo faccio!
    Non credo di sbriciolare la mia dignità facendo dei riti per riavvicinarlo a me...e tantomeno ho detto che il lui in questione fosse uno stronzo o che non mi amasse abbastanza...Io ho bisogno di questa persona come lui di me,e me lo dimostra ogni giorno,che si stia insieme o meno,lui a me è legatissimo a prescindere dai rituali!!Semplicemente a volte la vita impone che due persone giuste si incontrino in un momento sbagliato...ecco,invece di aspettare il momento giusto (che potrebbe,per quanto ne so io,essere anche tra 30anni) semplicemente voglio limitare la sofferenza che ci comporta lo star separati!
    comunque macrom,un consiglio...vivi e lascia vivere...ma nessuno segue più sto mantra?! :ihih:

    la domanda che ho posto (retorica tra l'altro, serviva ad introdurre il commento sull'autolesionismo) era solo da contorno alla reale risposta alla tua domanda
    io non do risposte senza pareri soggettivi, ma stai tranquilla, per me sei libera di fare quel che ti pare
    quello del vivi e lascia vivere è un ottimo mantra che rammenta la libertà degli individui, dovresti tenerlo a mente quando parli di legamenti, ed incantesimi che agiscono sulle persone in generale ;)
     
    Top
    .
  15. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macrom @ 5/12/2010, 18:21)
    la domanda che ho posto (retorica tra l'altro, serviva ad introdurre il commento sull'autolesionismo) era solo da contorno alla reale risposta alla tua domanda
    io non do risposte senza pareri soggettivi, ma stai tranquilla, per me sei libera di fare quel che ti pare
    quello del vivi e lascia vivere è un ottimo mantra che rammenta la libertà degli individui, dovresti tenerlo a mente quando parli di legamenti, ed incantesimi che agiscono sulle persone in generale ;)

    Mi serve solo che abbia la forza di riconoscere,prima a sè stesso,poi al resto del mondo,che prova per me più di quanto non voglia ammettere al momento,per via di una serie di fattori che comunque hanno un certo peso,per quanto ne so io,sulla sua persona...ai quali in parte io ho contribuito,facendolo star male (a suo dire),in altra parte no,perchè x altre cose non potevo interferire più di tanto e sono state le circostanze esterne che lo hanno portato ad essere se vogliamo "influenzato",ma in sostanza semplicemente meno impavido di me(per una forma caratteriale sua),meno sicuro dei suoi sentimenti,anche se comunque li prova,e me ne ha dato conferma più e più volte!

    Vado a sollecitare qualcosa che di base già c'è,non vado a creare dal nulla,altrimenti legherei a me Raoul Bova,e quel poveretto impazzirebbe nel volere una che non ha mai visto,nè conosciuto!pensa un pò...Riesco ancora a non essere così deficiente da obbligare nessuno,che non sia già naturalmente spinto verso di me,a stare con la sottoscritta!!eeeeh...questo si dice sottovalutare gli altri caro macrom!
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2010, 19:05   5709 views
  Share  
.