Come fare per sapere se una persona é stata "fatturata" in amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erabya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il soggetto è in francese, come al solito

    Rien de plus simple... Nous allons utiliser la Mémoire Ancestrale qui, par certains moyen, est très forte

    Le cœur étant, dans la Mémoire Ancestrale, le siège des sentiments, et le rouge la couleur de l'amour passionnel, voici comment procéder:

    ~~~~ Dessiner un cœur en rouge, écrire à l'intérieur du cœur le nom et la prénom de la personne qu'on croit envoutée

    ~~~~ Passer votre pendule par dessus

    ~~~~ Posez la question "XXXX est envouté?" ou une autre question sur l'envoutement

    ~~~~ Vérifier la réponse selon les critères que vous-même lui avez donné (par exemple droite/oui gauche/non ou vice-versa: mais quand vous avez choisi la définition du sens, ne le changez plus)

    Conseil: Frottez vos mains l'une contre l'autre très forts avant de faire tourner le pendule. Pour une raison inconnue, la chaleur que vos mains dégagent est magnétique dès que le pendule s'en approche

    imageGrimoire "Mauvais sorts, mauvais œil et Envoûtements" d'Eraya
     
    Top
    .
  2. *Sally*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzardo una traduzione così può essere più utile :)

    Nulla di più semplice...utilizzeremo la memoria ancestrale , che con alcuni accorgimenti, è molto forte.
    Il cuore (o anche l'anima) è , dentro l amemoria ancestrale, la sede dei sentimenti, e il rosso colore dell'amore passionale, ecco come procedere:

    1) Disegnare un cuore in rosso, scrivere all'interno del cuore il nome e il cognome della persona ccreduta sotto fattura.

    2) passare oltre il vostro pendolo (sopra)

    3) Porre la questione "XXXXX è sotto fattura?" o qualsiasi altra domanda sulle fatture

    4) Verificare la risposta secondo i criteri che tu stesso hai dato (per esempio destra/si , sinistra/no oppure viceversa : non cambiare mai la definizione dei sensi dopo che l'avrete scelta)

    CONSIGLI: strofinare le mani l'una contro l'altra molto forte prima di far girare il pendolo. Per una ragione inconscia, il calore che le vostre mani svilupperanno è magnetico per il pendolo che.... scusate ma l'utlima proprio non mi viene.

    Potrebbe essere una cosa carina...




    L'ho appena provato, conoscevo già la risposta, posso confermare che funziona...molto utile!
     
    Top
    .
  3. jemiee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa io che non ho il pendolo come faccio??? s e do il nome a te puoi farlo tu??? x favore...
     
    Top
    .
  4. *Sally*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non è nulla di complicato in effetti, solo che non essendo ancora espertissima di magia, preferisco sempre far le cose per conto mio per evitare di combinare guai in giro. Però, avendo una certa predisposizione con le carte come metodo divinatorio, ed avendole già lette a molte persone con risultati molto positivi, può darsi che io possa fare questo per te, come se fosse una sorta di divinazione, o meglio consiglio che chiedi a me ed io con le mie capacità ti aiuto.
    Secondo me si potrebbe tentare :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    L'ho appena provato anche io...esito negativo, grazie a dio!!!
     
    Top
    .
  6. jemiee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me e stato confermato quello ke ti ho detto oggi... purtroppo l'esito è positivo... =(
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jemiee @ 3/10/2012, 00:54) 
    a me e stato confermato quello ke ti ho detto oggi... purtroppo l'esito è positivo... =(

    devi fare il possibile per riprenderti ciò che ti apparteneva! :waag: :waag: :waag: :waag: :waag:
     
    Top
    .
  8. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che pur sempre trattasi di una fattura,si può usare anche il metodo tradizionale per il "malocchio" esporre:quello con le erbe la bacinella d'acqua....
     
    Top
    .
  9. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 3/10/2012, 11:38) 
    Dato che pur sempre trattasi di una fattura,si può usare anche il metodo tradizionale per il "malocchio" esporre:quello con le erbe la bacinella d'acqua....

    Nella magia popolare delle mie zone si usa quello con la bacinella d'acqua e l'olio, però per poterlo praticare qualcuno prima te lo deve "insegnare", e se ciò avviene la persona che te lo insegna non può più farlo...quello con l'acqua e le erbe non lo conosco. C'è una discussione sul forum? mi piacerebbe saperne di più...
    JEMIEE forza! tanta forza!!!
     
    Top
    .
  10. jemiee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x l'appogio ke mi date... io purtroppo nn sono pratica infatti mi ritrovo qui per kiedere dei consigli xk sono disperata e nn so piu cosa fare... 10 anni con una xsn sono una vita e io ke nn ho famiglia avevo sl lui... fin quando nn è arrivata qst grandissima stronza... =(
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2010, 18:21   689 views
  Share  
.