La Maledizione della Calendula Nera

Teoria [ 78% ] Pratica [ 19% ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che questo incantesimo e alquanto pericoloso, anzi molto pericoloso per la persona a cui dovrà essere fatta ù.ù

    In una notte in cui la Luna non appare ne piena e neanche nuova ( nessuna Luna di qualsiasi forma, in sostanza soltanto il cielo stellato deve esserci ) accendete una candela nera nuova mai usata, e ripetete:

    Il mio sangue è Malattia sul mio nemico.
    Il mio sangue è Veleno nel mio nemico.
    Il mio sangue è Morte al mio nemico...

    Con uno spillo o un ago da cucire pungetevi l'anulare della vostra mano Sinistra in modo che fuoriesca una sola goccia del vostro sangue, fatto ciò dovrete versare e spalmare metà Ago ( o spillo ) e ripetete:

    Questa è la goccia di rugiada del petalo.
    Questa è la goccia di rugiada del suo gambo.
    Questa è una lacrima di rugiada del suo dolore.
    Questo è il veleno della Calendula Nera...

    Concentratevi in modo da esprimere una quantità di Odio che verrà versata nell' Ago ( o spillo ) che sia grande o piccolo questo vostro ODIO, riscaldate l' Ago intriso del vostro sangue nella fiamma della candela Nera per qualche secondo e dopo piantatela alla fine della candela senza aspettare troppo.

    Lasciate la candela accesa fino a quando non raggiungerà la base o la fine e finito ciò estraete l' Ago dalla cera e vedrete che avrà un colore Nero non molto profondo.
    Il Veleno è pronto e usatelo con saggezza ù.ù

    P.S:
    Mi stavo scordando che chi farà questo incantesimo andrà incontro a notti insonnie ininterrotte e dolori spiacevoli non sopportabili in base alla quantità del vostro ODIO per una settimana o più ( da suicidio ) ma la persona a cui la infliggerete potrebbe non stare più tra i vivi o perdere altro come ad esempio vista udito o anche l' infertilità ù.ù

    ( Testato su animali e non ancora sugli animali )

    * Copyright Watanabe_Kaito *
     
    Top
    .
  2. Droz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante o quanto meno perfido.

    avrei però una domanda.
    Qualora volessi utilizzare questo rito la mia prima preoccupazione va alle controindicazioni.

    Per chi soffrisse già regolarmente di insonnia quali potrebbero essere altri evntuali effetti tutt'altro che desiderabili?
    Ed inoltre è possibile schermarsi, almeno in parte, da questi effetti tramite l'uso di talismani?

    Ringrazio.
     
    Top
    .
  3. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Droz @ 13/12/2010, 02:43) 
    sembra interessante o quanto meno perfido.

    avrei però una domanda.
    Qualora volessi utilizzare questo rito la mia prima preoccupazione va alle controindicazioni.

    Per chi soffrisse già regolarmente di insonnia quali potrebbero essere altri evntuali effetti tutt'altro che desiderabili?
    Ed inoltre è possibile schermarsi, almeno in parte, da questi effetti tramite l'uso di talismani?

    Ringrazio.

    Purtroppo nessun talismano potrebbe proteggere essende in sè un incanto in cui sia normale pagare questo prezzo anche se è orrendo invece se si soffre di insonnia e brutto, aver allucinazioni ed emicranee a livelli di dolore insopportabile o perdere la vista per qualche ora.

    ( Direi che sia un pagamento sacrificabile visto che la persona che dovrà essere " Avvelenata " ne soffrirà mmooolto di più ù.ù )
     
    Top
    .
  4. Droz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Watanabe Kaito @ 13/12/2010, 02:50) 
    ( Direi che sia un pagamento sacrificabile visto che la persona che dovrà essere " Avvelenata " ne soffrirà mmooolto di più ù.ù )

    :eheh:

    cinismo a parte...sembra interessante.
    attendo notizie da chi lo proverà.
     
    Top
    .
  5. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Droz @ 13/12/2010, 02:53) 
    CITAZIONE (Watanabe Kaito @ 13/12/2010, 02:50) 
    ( Direi che sia un pagamento sacrificabile visto che la persona che dovrà essere " Avvelenata " ne soffrirà mmooolto di più ù.ù )

    :eheh:

    cinismo a parte...sembra interessante.
    attendo notizie da chi lo proverà.

    Io l'ho testato sugli Animali che vedo gironzolare vicino casa mia e funziona ma il pagamento è stato a livello infimo, cioè era sopportabile e invece a livello medio senti il desiderio di MORTE IMMEDIATA xD
     
    Top
    .
  6. Droz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è però venuto un dubbio.
    saprai meglio di me che nell'esoterismo la terminologia è sempre molto importante, un pizzico di sbaglio può compromettere tutto.

    Hai intitolato il post "la maledizione della calendula nera".
    saprai che la calendula è un genere di piante.
    Essendo usualmente associata al dolore ti domando ancora una cosa.

    La candela deve essere a base di calendula o basta una qualsiasi canela nera?

    Per i riti wiccan anche la materia di cui è composta la candela è importante per cui volevo domandarti ancora questa informazione.
     
    Top
    .
  7. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Droz @ 13/12/2010, 03:03) 
    mi è però venuto un dubbio.
    saprai meglio di me che nell'esoterismo la terminologia è sempre molto importante, un pizzico di sbaglio può compromettere tutto.

    Hai intitolato il post "la maledizione della calendula nera".
    saprai che la calendula è un genere di piante.
    Essendo usualmente associata al dolore ti domando ancora una cosa.

    La candela deve essere a base di calendula o basta una qualsiasi canela nera?

    Per i riti wiccan anche la materia di cui è composta la candela è importante per cui volevo domandarti ancora questa informazione.

    Normale Candela Nera inodore ( nessun profumo xD )
     
    Top
    .
  8. Droz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo.
    grazie del ragguaglio.

    spero possa essere utile ai prossimi
    anto a me non servirà XD
     
    Top
    .
  9. Droz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, io posso (in parte) rispondere alla parte riguardante il tramite.

    In molti riti moderni provenienti dall'oriente non viene mai usato un oggetto per simboleggiare la "vittima" tanto meno un oggetto come tramite ma tutto è incanalato, a dir loro, tramite l'energia.
    La forma psichica.
    ora che funzioni o meno io non lo so però, in parte, può rispondere alla mancanza della vittima simbolica.
     
    Top
    .
  10. Droz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in realtà più lo leggo più mi accorgo di quanto sia "semplice".

    L'ago diventa il tramite per la maledizione vera e propria.
    Penso che si debba pungere la vittima e fatto ciò pene e dolori assicurati (?) per entrambi :D
     
    Top
    .
  11. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 13/12/2010, 04:24) 
    ...ho delle perplessità.

    CITAZIONE
    nessuna Luna di qualsiasi forma, in sostanza soltanto il cielo stellato deve esserci

    Ma allora è Luna Nuova...!

    E poi:
    Ma perchè tutti questi dolori fisici? Spero che sia il famigerato colpo di ritorno!

    ...Ma alla fine dell'incanto la goccia di sangue mischiata alla cera è diventata velenosa? E ne basta una goccia per avvelenare qualcuno? (oppure è solo una cosa simbolica?)

    Ma se fosse simbolica... non manca qualcosa che stia a simboleggiare la persona a cui sarà rivolto il rito?

    Ma la più importante è: perchè si chiama Rito della Calendula Nera se non viene usata una Calendula?

    Perchè la Calendula Nera in sè non esiste ( tra noi vivi non esiste )
    La Calendula Nera come altri fiori risiedono nella valle o dimora quello che è del mieti anime cioè la Morte...
    I Morti che passano per la sua dimora perdono i sentimenti sia negativi e positivi e la Calendula Nera ne immagazzina di energia Negtiva ed essendo che queto è un richiamo del fiore dal mondo dei defunti ù.ù
     
    Top
    .
10 replies since 13/12/2010, 02:30   1688 views
  Share  
.