Rituale con la rosa e la verbena per trovare l'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo che ora vi posterò è un rito molto semplice per trovare l'amore , infatti la rosa può essere usata (tra i vari usi) per attirare l'amore , nell'antica grecia i roseti erano sacri a Afrodite perchè si credeva che quando Adone morì , la dea corse verso di lui e si ferì con un cespuglio di rose , queste si macchiarono del sangue e da allora si crede che le rose rosse siano sacre a lei , la verbena invece è il fiore per eccellenza che non manca mai nei riti d'amore.
    Ma ora passo al rito : Prendete un piatto rosso cosparso di petali seccati di rosa rossa e rosa (il colore rosa si intende) e metteteci dentro un carboncino acceso . Accendete una candela di colore rosso , che ungerete con olio essenziale di verbena . Mettete 3 pizzichi di petali secchi sminuzzati di rosa e verbena sul carboncino e recitate questa preghiera :

    Madre dell'amore ,
    tu che fai incontrare le persone,
    accetta quest'offerta che ti dono
    e allontana da me la solitudine.
    Donami qualcuno da amare
    e fai tornare la gioia nel mio cuore.

    Lasciate consumare completamente sia il carboncino con la rosa e la verbena sia la candela , poi avvolgete i resti in un pezzo di stoffa di colore rosa e seppellitelo.

    Buon rito !^^
     
    Top
    .
  2. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino ;) ma a me non serve XD
     
    Top
    .
  3. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha xD comunque perdonami l'OT ma ho il messanger pieno , sai come faccio a svuotarlo che magari ti rispondo ?? xD
     
    Top
    .
  4. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo XD vai in "archiviazione messaggi" regola i messaggi che vuoi cancellare,poi vedi scritto: camcellare messaggi inviati? e tu metti di si XD

    anche così....io non ci capisco molto XD O.o
     
    Top
    .
  5. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie xD cosi ti posso rispondere ! :yay:

    Grazie anche a te Nary :yay: (posso chiamarti così?xD)
     
    Top
    .
  6. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto ansiosa XDXDXD
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2011, 13:30   36423 views
  Share  
.