Magia Astrale : Da dove Iniziare.

Il programma degli allenamenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate il corso di magia astrale viene chiuso.

    Edited by Light Witcher - 5/3/2011, 14:41
     
    Top
    .
  2. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga, io sono arrivato al punto di attivare il mio ki mentre mi rilasso, lo sento,ma non lo vedo, la sensazione + forte è stata quando sentivo elettricità in me, tipo quando avvicini il braccio al televisore, sentivo il corpo pesante e rilassato, il buio dietro gli occhi mi sembrava più di colore griggio e ho avvertito capogiri, ora una cosa mi succede quando svuoto la mente, focalizzo il putno di uscita e la persona che vorrei visitare,incomincio a tremare le scariche aumentano, sento una sensazione di freddo ke inizialmente nn mi da fastidio, poi diventa cosi tanto che perdo la concentrazone entro in iperventilazione e non riesco più a concentrarmi per sdoppiarmi, come fare per passare questo stadio? forse è lo sforzo di un'inesperto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non avvicinare le braccia al televisore )) se no esplode )) (scherzo) :aaah: comq penso che sia normale, forse sei entrato in contatto con diciamo "l aura" della tv. A me capita di peggio )) per esempio dopo gli esercizi per aumentare l aura se sto vicino al pc internet mi funziona male senza motivo =)) e casi simili ))

    L altro esercizio, a quanto ho capito sembra un viaggio astrale, percio le scosse e cose del genere sono normali dovute al distacco tra i due corpi, vedi nelle tecniche per uscire in astrale come superarle, o cambia metodo =)
     
    Top
    .
  4. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto bene dai, non ho più di questi problemi per ora sfortunatamente, non riesco più a concentrarmi a dovere, sento che sto per entrare nello stato vibrazionale ed un secondo dopo mi sembra di essere all'inizio delle tecniche di rilassamento, poi un secondo dopo sento ronzìì nelle orecchie, i ronzìì sono due, il più forte penso di essere io, ora è come se oltre a sentire il mio ki (uso l'esempio dei 5 sensi) con il mio "tatto" lo sento con le orecchie, il secondo ronzio è difficile da sentire,ma è chiaramente distinto dall'altro suono ed è come se ci fosse una zanzara dentro la stanza che mi ronza attorno. Sto cercando di imparare tutto da solo, fisicamente non ho nessuno che mi aiuti, ho letto tutto quello che so ed è facile che io stia confondendo alcuni passaggi. Affrontare tutto da solo è difficile è come per un uccellino imparare a volare senza che la mamma lo spinga fuori dal nido,ma io credo che se è nella mia natura volare allora non vedo il perchè io non ci possa riuscire,ma comunque rimane l'amaro in bocca senza la mamma
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La perdita di concentrazione e ovvia dopo un po di cose "strane" e poche soddisfazioni nei allenamenti, si perde la voglia di allenarsi, anche se si cerca di non arrendere, ma alla fine se la situazione non cambia si finisce per cadere in depressione oppure bloccarsi con un solo allenamento per settimane.. =( io ti consiglio, se ti sei bloccato, di andare a migliorare nei allenamenti base (concentrazione, respirazione, visualizzazione..), e di cambiare allenamento, cioè prova ad aprire qualche chakra oppure qualche altra tecnica... per "sdoppiarsi" devono essere attiva alcune chakra (non aperte del tutto, ma che ci sia calore e l energia passi senza problemi). E poi vediti un po di anime per sollevarti la morale =) Non arrenderti e ce la farai sicuramente! =)

    I maestri : mi sa che sono in via di estinzione ))) Comq sinceramente si puo diventare molto bravi in magia anche senza il maestro, il problema è un altro : libri con allenamenti e teoria scritti bene. Cioè sicuramente i libri ci sono, ma sono scritti da persone che hanno gia raggiunto un" livello alto", percio non si ricordano come è difficile fare certe cose all inizio, o capire altre. E poi l allievo ci deve mettere giorni e giorni per capire cosa sta sbagliando e perxe nel libro tutto sembra facile, ma a lui non ci riesce...

    I rumori che senti : li sento anchio, anche se in un modo un po diverso, cioè sto lavorando con la 5 chakra, percio il rumore diventa piu una forte vibrazione nelle orecchie e altro.. Una parte del rumore arriva sicuramente dalla Terra, be storia lunga.. l altra non ho ancora capito la fonte... comunque ho letto : quando si passa dallo stato di coscienza normale a quella "alterata molto profonda", cioè passi in uno stato di "silenzio interiore totale e continuo" e "cominci a vedere il mondo invisibile", succede questo : prima si sente un rumore che comincia a crescere, crescere.. e poi diventa tipo come se ti passa un aereo sopra alla testa, e senti come se le orecchie esplodono =) un "craak" nella zona del collo, perdi per un secondo la coscienza ed è fatta =) sei nello stadio della coscienza alterata avanzata (chiamiamola cosi che non mi ricordo il termine esatto ))) ) bello vero ?? ))) succede anche quando si prendono speciali erbe per entrare in trans, oppure quando si ecse in astrale =) io sono arrivato allo aumentare del rumore e in piu forti vibrazioni =( sto cercando di abituarmi dato che gia non sono riuscito ad uscire in astrale proprio per coplpa di sta cosa =( percio ti consiglio di lavorare un bel po con le chakra prima =) Buona fortuna =)
     
    Top
    .
  6. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei il primo che mi ha toccato finalmente, io sono un super inesperto, le mie prove sono iniziate una settimana fa, leggendo qua e la del ki e dei chakra. Quando ho capito come percepire il ki ho pensato è facile, lo facevo gia prima di sapere della sua esistenza, io da piccolo e anche adesso utilizzo molto l'immaginazione, tanta credimi e gia mi soffermavo su una specie di formicolio che sentivo e poi sentivo calore e ci ridevo su. Poi una settimana fa ho saputo dell'astrale delle uscite dal corpo ecc.. Ho pensato perchè non provare, la prima volta che ho tentato mi sono spaventato molto, ho sentito tipo un ronzio fortissimo che echeggiava tipo com se fossi in una campana di vetro e una strana sensazione al petto , ero terorizato ad un certo punto e non so il perchè, non era niente di cattivo, poi la seconda volta mi sono fatto forza e sono andato oltre, il giorno dopo parlo, ho sentito lo stato vibrazionale, ero con gli occhi chiusi,ma il mio ricordo di quel momento è come se io avevo gli occhi aperti, era il secondo tentativo, ora arrivo a sentire il ronzio,ma non avverto più forte vibrazione nel mio corpo. Ora da quello che ho capito e facendo un po di autoanalisi dico che, sto usando questi sistemi da una settimana e li sto usando senza realmente essere in grado di padroneggiarli e quando riesco è uno sforzo enorme e non doso le energie, importante credo per la fase dopo lo stato vibrazionale,ma nello stesso tempo credo di essere portato per queste pratiche, rilassarmi e sentire il chakra mi riesce facile, mi risulta difficile concentrarmi dopo il rilassamento,anzi quasi la perdo. Scusa se scrivo tanto,ma ho mille idee e mille pensieri su questo. Quando entrai nello stato vibrazionale è successa una cosa prima, sentivo che mi stavo addormentando, il mio respiro era come quando una persona dorme e il buio cambiò da nero a griggio, un griggio strano, come se per esempio hai gli occhi chiusi e hai la tv davanti a te su un canale morto senza immagini ma la luce della tv cambia la tonalità del buio, non sentivo più pacificamente il chakra,ma ero come elettrico, sentivo tipo piccole scariche e poi vibrazioni. Stasera proverò l'ultima volta cosi come sono, voglio sapere se sono in grado di raggiungere di nuovo quello stato, ma nell'eventualità negativa, oltre che a migliorare la concentrazione mi dici come posso aprire meglio i chakra? Mi dici cosa ne pensi delle sensazioni che ho provato prima dello stato vibrazionale e se ti sono capitate cose analoghe? Ti ringrazio gia in anticipo Light Witcher.... Grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora =) niente male come inizio =) comq consigli : non uscire in astrale subito, da quello che ho capito di teoria ne sai poca, percio recupera in questo che senza teoria finisci male, sopratutto se non hai un maestro.

    Migliora le basi e aumenta l aura con gli esercizi che ci sono gia postati (tipo aura del mago guer). Per i chakra, attiva la 4! poi la 1 e poi le altre... attiva l ho detto sopra cosa intendo.. la tecnica l ho postata e per iniziare è ottima. Per ora penso che basti =)

    Per sensazioni che hai provato : si molto simile a quello che ho avuto io, trane che per la paura, io ho avuto tipo "berserk" )) perdita del controllo del proprio corpo.. Per le "visioni"(diciamo) sinifica che hai il terz occhio che si sta sviluppando.. prova ad attivare la 6 chakra, ma fai piano. Vibrazioni e cedera l ho gia detto; penso sia il passaggio di coscienza.. allenati a fermare il dialogo interiore che se passi e non sei pronto sara brutta =) ho letto casi simili... di piu non posso dirti per ora.

    Sembra che hai un buon potenziale, ma solo con quello è difficile andare avanti, credimi sono nella stessa situazione =) diventare super saian in un paio di settimane è una fatica ))) teoria e una buona base ecco cosa ti serve =)

    Di niente =) mi spiace che non posso aiutarti; non ci saro per un po; allenati e a presto =)
     
    Top
    .
  8. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora mi allenerò e ti farò sapere, magari passo una giornata nella stanza dello spirito e del tempo XD, al tuo ritorno parleremo delle difese dagli "insetti" , per ora sono sull'onda azzurra, ho letto che è possibile con la forza interiore di un gruppo creare un essere di difesa, ma io non pratico con altre persone, non ne conosco, però so che come segnale di allerta per le energie per una eventuale uscita,ho il cordone ombellicale, a seconda del colore e dell'elasticità
     
    Top
    .
  9. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho capito perchè hai parlato del terzo occhio e del sesto chakra, ora so dove si trovano, allora te lo spiego io come ho fatto, io avevo visualizzato il mio corpo sottile dietro i miei occhi e come punto di uscita mi ero designato la fronte e cercavo di far circolare parecchia energia li, mi sono concentrato su quel punto per almeno 30 mn credo, non mi accorgo del tempo, e cercavo di uscire quando ti ho parlato dello stato vibrazionale a cui sono arrivato, io credo che sia questo e come mia sorpresa ho letto che attivando il terzo occhio si sentono soggettivamente parlando risate malefiche e ronzii, poi sei tu l'esperto, devi dire tu se è una teoria valida.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    no )) non sono l esperto )) sono ai tuoi stessi livelli (pui o meno), la differenza sta solo nellla quantita di libri che ho letto e il loro contenuto =) poi mi salo di allenamenti e cerco di aiutarte gli altri se so come, ma fino a dove sono arrivato io.

    per il terz occhio, allenati prima nella 4 chakra, meglio se la apri del tutto ! corri meno pericoli =) cioè pensa a cosa sinifica aprire il terz occhio! riuscirai a controllare le capacita che da?? sei pronto?? conta che se tu vedi per esempio gli spiriti, loro vedono te.. e sai come puo finire.. lo stesso per le visioni. e poi la 4 chakra da poteri molto utili, non sottovalutarla e tra le chakre con piu potere. Te lo dico perche vedo che hai la simile caratteristica alla mia, allenarsi per ore e ore, dato che si perde il conto del tempo... non esagerare troppo =) se no finisci come me ieri : sangue che esce dal naso e l energia nel petto che sembra che sto bruciando =P lol ci sentiamo venerdi =)

    per chi seguiva il corso di magia astrale : il corso non è finito, lo continuiamo, ma ci sono dei cambiamenti. ne pargliamo meglio dopo. ciao a tutti.


     
    Top
    .
  11. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento demoralizzato, non riesco più come all'inizio, non avverto più le vibrazioni, non sento più niente, ora l'unica cosa che sento quando provo è un forte senso di rilassamento, sento le pulsazioni in tutto il corpo,ma non riesco proprio più a concentrarmi.

    è come se quando sono venuto a conoscenza delle tecniche trovo molto difficile,ma prima che non conoscevo i meccanismi mi riusciva tutto molto più facile
     
    Top
    .
  12. BlackNight31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché è stato chiuso?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In pratica posso continuare il corso, ma solo se ci sono abbastanza persone che voglono praticarlo =) Spaccarmi il culo a scrivere solo per avere dei bei post non rientra tra i miei hobby =P )) Chi vuole praticare scrivete qui o un mp a me =)
     
    Top
    .
  14. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me interessa,il corso mi ha aiutato a migliorare e ad approfondire il tema della magia astrale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora +1 =) Vediamo di arrivare a 10... e comincio a scriverlo. Il corso e' +/- pronto devo solo tradurrlo.. Ma e' il passaggio che odio di piu )) percio aspetto che siamo di piu =)
     
    Top
    .
44 replies since 22/1/2011, 02:20   2179 views
  Share  
.