evocazione spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CIAOJOE123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un rito con il quale è possibilie evocare il proprio spirito guida? Voi l' avete mai evocato? cosa avete usato per farlo?
     
    Top
    .
  2. Roronoa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai evocato perchè non ne ho mai avuto un motivo, ho sempre chiesto il suo aiuto invocandolo.
    Mi piacerebbe anche a me sapere un metodo per evocarlo ^^
     
    Top
    .
  3. ilcaldeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tecnica per capire il proprio spirito guida sarebbe interessante scoprirla prima di tutto..

    nella nostra scuola insegniamo questo alla prima lezione.. è essenziale rapportarsi coi propri maestri. sono quelli che conducono al proprio fine e destino
     
    Top
    .
  4. blackmagican
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio ad evocare il mio spirito guida
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Basta far una meditazione finalizzata al suo incontro. Ovvero visualizzi il tuo luogo di potere e chied al tuo spirito guida di mostrarsi a te. Io il mio lo incontro spesso così. Oltre comunque al fatto che se devo chiedere qualcosa di veloce uso dei metodi un pò secondari, ma quelli sono dettagli! xD
     
    Top
    .
  6. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova con la tavola ouija :) attento alle fregature pero
     
    Top
    .
  7. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,cioe per evocare uno spirito guida che ce vuole?si usano i riti tradizionali?cioe altare,offerte,incensi?robbe cosi?cosa si potrebbe presentare?

    P.s:Roronoa,come fai l'invocazione del tuo spirito guida?cosa succede?
     
    Top
    .
  8. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è chi usa la tavola oija e c'è chi si mette dentro il suo cerchio e richiama un piano astrale personale(tutti ne possediamo uno per parlare con gli spiriti guida o con altre entità)(angeli o demoni).
    La tavola oija la puoi comprare in un negozio serio oppure la puoi fabbricare tu,in giro nel web ci sono molti tutorial .
    Se avete uno spirito guida animale,dovete guardare cosa si dice riguardo i
    DAIMON..
     
    Top
    .
  9. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con le invocazioni si rischia?se si invoca il suo spirito guida cosa si potrebbe rischiare?ti puo parlare attraverso di te?
     
    Top
    .
  10. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ??????
     
    Top
    .
  11. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spirito guida nasce come emanazione del tuo essere,è una parte di te,se lo invochi non succede nulla di grave,può prendere una forma animale o di persona,se è un animale è un daimon.
     
    Top
    .
  12. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AshepAmlach @ 10/9/2011, 15:13) 
    Lo spirito guida nasce come emanazione del tuo essere,è una parte di te,se lo invochi non succede nulla di grave,può prendere una forma animale o di persona,se è un animale è un daimon.

    Ah capisco,quindi invocandolo ti puo apparire qualche froma strana?di essere o animale?o si percepisce?ma queste cose accadono veramente?

    p.s:Ma so che le invocaioni prendo possesso del tuo corpo puo essere?
     
    Top
    .
  13. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesci a vedere gli spiriti,solo se sei un medium o hai una buona capacità di visualizzazione(vedi i link dell'antro sulla teoria magica).
    Io li vedo ma mica a tutti succede,quello che tu dici riguardo invocazioni che prendono possesso del tuo corpo si chiamano ''possessioni'',non succedono spesso,capitano se tu fai qualcosa di sbagliato allo spirito,perchè lo tratti con zero rispetto,oppure perchè ti usa come tramite .
    Il discorso ''spiriti'' è molto lungo e complesso da spiegare in due parole,ma se leggi molti topic e quello che la gente dice,e tu hai un dono per vederli,potrebbe accadere,basta solo crederci.


     
    Top
    .
  14. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AshepAmlach @ 10/9/2011, 16:07) 
    Riesci a vedere gli spiriti,solo se sei un medium o hai una buona capacità di visualizzazione(vedi i link dell'antro sulla teoria magica).
    Io li vedo ma mica a tutti succede,quello che tu dici riguardo invocazioni che prendono possesso del tuo corpo si chiamano ''possessioni'',non succedono spesso,capitano se tu fai qualcosa di sbagliato allo spirito,perchè lo tratti con zero rispetto,oppure perchè ti usa come tramite .
    Il discorso ''spiriti'' è molto lungo e complesso da spiegare in due parole,ma se leggi molti topic e quello che la gente dice,e tu hai un dono per vederli,potrebbe accadere,basta solo crederci.

    Salve e grazie per avermi chiarito un po le idee :),io intendevo per evocazione e invocazione questo genere di testo che ne pensi?
    "
    L’evocazione spirituale è evocare un entità sia esso un Demone, uno spirito, una persona morta, o un elementale, e l’essere appare al di fuori dell’operatore. Quando si lavora con l’energia, l’energia è sempre all’esterno dell’operatore e mai dentro il suo corpo. Con l’evocazione non c’è mai un legame o connessione diretta.

    L’invocazione è prendere lo spirito dentro noi stessi. L’essere, in pratica, entra nel corpo dell’operatore. Un esempio è invocare un Demone ed il Demone poi parlerà attraverso l’operatore usando la sua voce per comunicare. Spesso quando questo accade, la voce può cambiare, diventare più profonda, gracchiante, o diversa in qualche modo. Durante le sedute, spesso il medium è in grado di produrre una sostanza chiamata “ectoplasma” per fornire un materiale luminescente in maniera che lo spirito evocato si possa visibilmente manifestare. Questa è una forma di invocazione perché c’è una diretta connessione tra lo spirito ed il medium."
    Secondo me ci sono 2 modi per evocare l'entita per questo chiedevo che con l'invocare il nostro spirito guida si poteva impossere di noi che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche consiglio?
     
    Top
    .
16 replies since 25/1/2011, 19:30   7806 views
  Share  
.