evocazione spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cose che hai scritto non sono vere,non so da che fonte le hai prese,devi stare attento quando le selezioni perchè non e' tutto oro colato,ci sono anche un sacco di dicerie e cavolate in giro,che ti disorientano se non sai cosa sia vero e cosa sia falso.

    Ribadisco lo spirito guida è dentro di noi perchè è parte di noi,ma si può materializzare fuori dal nostro corpo per parlarci,non succederebbe nessuna ripercussione su noi stessi perchè si dà corpo a un lato nostro positivo che serve per aiutarci a comprenderci.

    Per parlare con un demone o uno spirito non serve che lui/lei ci possieda,perchè se ci possiede succede una cosa negativa,ti stà usando per compiere cose che tu non vuoi fare.
    Inoltre per avere contatto con uno spirito demoniaco o non,devi usare delle procedure diverse,che posso essere pericolose se non si ha il controllo di se stessi e delle proprie emozioni.


    Spero di essere stata più chiara,ma per evitare altri dubbi,dimmi quali modi pensavi per evocare le entità.
    Ti ricordo che per evocare i demoni o gli angeli hai bisogno di sigilli con simboli e sapere i loro nomi oltre che le loro caratteristiche se no non apparirà nulla.
    Non trovo sia subito necessario evocare per imparare la magia,prima si studia tutta la teoria generale poi si passa a cose più avanzate,se no si è indifesi davanti a grandi potenze perchè non si ha la conoscenza per difenderci in caso di danni.
     
    Top
    .
  2. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore AshepAmlach,io sinceramente le o lette e sinceramente ci credevo su questo fatto di storia,io non sapevo la verità ma ora mi hai illuminato parecchio su questo discorso e ti ringrazio :).
    Come evocazione pensavo con rito,altare,e dono,come metodi ero interessato su 2 il primo era con lo specchio e il secondo evocazione normale con cerchio di protezione e tutto :),secondo te che differenza c'e tra i 2?
    P.s:So che si deve studiare sto facendo pure fatica nel aprire il terzo occhio spero di riuscirci :)
     
    Top
    .
16 replies since 25/1/2011, 19:30   7806 views
  Share  
.