strana creatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. istar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest estate ero da solo a nella mia casa a mare, stavo in cucina quando ad un tratto sento come un fruscio nel mezzo del mio immenso giardino(che in realtà è un pezzo di pineta). Siccome allora non ero molto bravo con la magia ho deciso di armarmi come meglio potevo cosi ho montato il mio arco e mi sono diretto in pineta. Credevo inizialmente che fosse un uccello o una persona ma quando mi sono avvicinato ho notato due orecchie(ho pensato ma che cavolo ci fa un lupo qui) in realtà non era neanche un lupo ma un essere strano cosi ho deciso di prendere la mira è scoccare, la freccia da una distanza letale per l'uomo o un animale.Qui sorge il problema scocco la freccia che gli si pianta nel terreno ma non perché ho sbagliato ma perché lo ha passato senza fargli nulla. Dopo due secondi ho realizzato che era un essere particolare, ere come uno spettro solo che era colorato non trasparente.Cosi ho deciso di correre in casa aspettare che se ne vada. Quella notte ho avuto un incubo dove un essere che si faceva chiamare Mogul mi voleva affrontare.
     
    Top
    .
  2. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,guarda provo a fare un ipotesi,potrebbe essere una sorta di spettro della pineta,e ti sia apparso per spaventarti per scacciarti dalla sua terra,ma che sia uno spettro ne sono quasi sicuro,altri animali che infestano le foreste sono i lupi mannari(ma se ne avevi incontrato uno non credo tu sia ancora qui per raccontarci la tua storia)XD il wendigo ma quella è più una leggenda e poi la forma non è di un wendigo,quindi penso si tratti di uno spettro...poi non lo so,qualcuno più informato di me ti saprà rispondere
     
    Top
    .
  3. istar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per scacciarlo cosa devo fare? esiste un rito o un qualcosa? non posso rimanere con uno spettro nel giardino. non che mi dia molto fastidio ma ogni volta che vado in pineta tenta di farmi andare via.



    P.S.
    posso incantare le frecce cosi gliene pianto una nel cervello?
     
    Top
    .
  4. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (istar @ 7/2/2011, 22:37) 
    posso incantare le frecce cosi gliene pianto una nel cervello?

    Che figata! O.O
    Sì, sì, si può fare. credo ci sia sul forum un topic riguardo la consacrazioen degli oggetti o sul caricarli di energia, entrambe le pratiche vanno bene, prova a cercare sennò posterò io qualcosa.
     
    Top
    .
  5. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova
     
    Top
    .
  6. Energy Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (istar @ 7/2/2011, 22:37) 
    per scacciarlo cosa devo fare? esiste un rito o un qualcosa? non posso rimanere con uno spettro nel giardino. non che mi dia molto fastidio ma ogni volta che vado in pineta tenta di farmi andare via.



    P.S.
    posso incantare le frecce cosi gliene pianto una nel cervello?

    In che senso tenta di farti andare via?
     
    Top
    .
  7. istar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energy Soul @ 8/2/2011, 18:41) 
    CITAZIONE (istar @ 7/2/2011, 22:37) 
    per scacciarlo cosa devo fare? esiste un rito o un qualcosa? non posso rimanere con uno spettro nel giardino. non che mi dia molto fastidio ma ogni volta che vado in pineta tenta di farmi andare via.



    P.S.
    posso incantare le frecce cosi gliene pianto una nel cervello?

    In che senso tenta di farti andare via?

    sisi mi manda via ogni volta che vado in pineta si avventa sopra di me.

     
    Top
    .
  8. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a fare quello che hai pensato
     
    Top
    .
  9. lily_flumen's kiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, ma un classico bando da manuale no?
    se vuoi fare qualcosa di sperimentale, prova a sottometterlo e poi raccontaci i risultati XD
     
    Top
    .
  10. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di andare avanti ed affrontarlo dato che e uno spettro sul piano fisico non ti puo fare quasi nulla magari "muori" di paura io farei cosi magari ti sta mettendo alla prova se puoi entrare nel suo territorio xD
     
    Top
    .
  11. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm e se fosse una specie di guardiano?magari sorveglia qualcosa nella foresta!
     
    Top
    .
  12. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puo darsi... conosco diversi parchi con "guardiani" ma bisognerebbe capire perche ti ritiene una minaccia... di solito sono pacifici che hai fatto di male a quel parchetto?
     
    Top
    .
  13. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akantorboy @ 20/2/2011, 23:26) 
    puo darsi... conosco diversi parchi con "guardiani" ma bisognerebbe capire perche ti ritiene una minaccia... di solito sono pacifici che hai fatto di male a quel parchetto?

    magari pensa che lui sia una minaccia...studia il luogo,vedi se ci sono leggende a riguardo e poi prova a metterti in contatto con lui
     
    Top
    .
  14. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una seduta psichiatrica collettiva no? XD
     
    Top
    .
  15. yos82rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma una seduta psichiatrica collettiva no? XD

    grande Northern :P
     
    Top
    .
32 replies since 4/2/2011, 22:38   647 views
  Share  
.