I 4 Simboli

Cose utili =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ecco alcuni simboli utili:



    Viene diseniato sulla fronte. Effetto : permette di avere i "sogni veggenti" e di entrare nei sogni di altre persone.



    Si usa per "Sigillare" una forza. (Limitare il potere di un amuleto. O sigillare qualche creatura.)



    Un potenziamento per l Invocazione. Se durante un invocazione viene usato questo simbolo, funzionera come un "attrazione" in piu per uno spirito.



    Diseniato sul corpo da l effetto : si puo mentire senza paura di essere scoperti, funziona durante un discorso. Diseniato su in un edificio : crea delle illusioni alle persone nell edificio.
     
    Top
    .
  2. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carini ma da dove li hai presi (non dico il sito ma il libro/grimorio oppure se hanno un nome preciso)
     
    Top
    .
  3. imago67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ligth Witcher,
    Hai per caso un simbolo che aiuti a concentrarsi, perchè in questo periodo ho difficolta di concentrazione e non riesco a meditare,
    te ne sarei grato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    carini ma da dove li hai presi (non dico il sito ma il libro/grimorio oppure se hanno un nome preciso)

    Da un amico.. =) non credo che hanno dei nomi... oggi provo quello dell Invocazione :ghost: il primo lo sto usando su un altro povero sfortunato )))

    QUOTE
    Hai per caso un simbolo che aiuti a concentrarsi, perchè in questo periodo ho difficolta di concentrazione e non riesco a meditare,te ne sarei grato.

    Ciao =) Vedo di trovarne un paio, mi servono anche a me... comunque ora sto studiando "le Rune" e ci sono le combinazioni per la meditazione e cedera... magari le posto dopo. e che sono un discredente e non mi accontento di diseniare un simbolo ed aspettare il miracolo ))) percio sto cercando di unire le abilita di usare l energia e i simboli.. per ora ho ottenuto solo una depressione ))))

    PS. Qualcuno che ha esperienza ad usare le rune potrebbe aiutarmi ??? Grazie!
     
    Top
    .
  5. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e il primo lo hai provato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma se lo disenio sulla mia fronte... come esco di casa poi )))) Percio l ho diseniato sulla fronte su una foto di un amico ))) il risultato non lo so ancora lo sento sta sera )) comunque devo trovare un altra vittima ))) dal vivo, peccato che non ho fratelli... buahaha :muahaha:
     
    Top
    .
  7. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh lo disegni la sera e lo cancelli la mattina
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il fatto è che io dormo di giorno e la notte esco a caccia di problemi ))) cioè avventure ed allenamenti... comunque si li voglio testare tutti almeno una volta =) anche se l ultimo non mi serve tanto, ho l abilita innata nel mentire )))
     
    Top
    .
  9. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non pensare solo a te stesso. . Disegnato su di un edificio : crea delle illusioni alle persone che vi sono dentro (dice l'ultimo) secondo me si ci diverte ahahaahahahahaah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dai non essere cosi crudele con le persone :muahaha: ..pero si sara divertente ))) :eheh: spero solo che distruggendo il simbolo l effetto svanisce.. be ce solo un modo per scoprirlo... =)
     
    Top
    .
  11. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metterlo a scuola

    una domanda,ma se non hanno un nome come hai fatto a trovarli su internenet?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L ho scritto sopra:
    QUOTE
    Da un amico

    E cerca di non usarlo a scuola, non si sa mai....
     
    Top
    .
  13. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te li ha passati via mail?

    secondo me è un buon posto per testarlo

    ma hanno una scaletta di preparazione ho bisogna soltanto pittarli e i colori devono essere quelli dei sigilli?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    secondo me è un buon posto per testarlo

    Fa come vuoi... come sempre attento alle conseguenze =)

    QUOTE
    ma hanno una scaletta di preparazione ho bisogna soltanto pittarli e i colori devono essere quelli dei sigilli?

    Se fai solo il disegnio, rimane solo il disenio =) devi almeno caricarlo di energia =) comunque da quello che so non hanno condizioni speciali per attivarsi e i colori meglio come nel disenio. Be sapro dirti di piu in questi giorni quando li testo..
     
    Top
    .
  15. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok XD come faccio a caricarli senza dare troppo nell'occhio? (non conosco molti metodi e quelli che conosco sono un pò casinisti)
     
    Top
    .
32 replies since 11/2/2011, 01:07   823 views
  Share  
.