I 4 Simboli

Cose utili =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi segni venivano usati anche dai pellerossa:) sto provando il primo simbolo mi brucia assurdamente il 3 occhio e sto lacrimando quindi direi che qualcosa fa xD
     
    Top
    .
  2. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due domande
    1) te lo sei disegnato in fronte da solo? come hai fatto (presumendo che deve essere preciso)
    2)dopo averlo disegnato hai fatto altro? e il colore?
    XD
     
    Top
    .
  3. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si da solo allo specchio e non e venuto proprio perfetto... colore rosso l'ho posizionato sul 3 occhio e nulla piu premetto che ho un 3 occhio molto attivo (non aperto) non so se anche altri hanno avuto queste "sensazioni"
     
    Top
    .
  4. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se lo metto in un sigilli? e me lo poggio sulla fronte?
     
    Top
    .
  5. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che funzioni il segno deve essere posto sulla pelle per entrare in contatto coi nodi dei chakra o almeno penso cosa intendi mettere in un sigillo ?
     
    Top
    .
  6. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disegnarlo sulla pergamena e metterlo sulla fronte
     
    Top
    .
  7. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo so xD provaci !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    questi segni venivano usati anche dai pellerossa:) sto provando il primo simbolo mi brucia assurdamente il 3 occhio e sto lacrimando quindi direi che qualcosa fa xD

    Non so chi siano i pellerossa ))) il terz occhio.. mm interessante credo di avere un po di tecniche per te =)

    QUOTE
    ok ok XD come faccio a caricarli senza dare troppo nell'occhio? (non conosco molti metodi e quelli che conosco sono un pò casinisti)

    Be ci sono molti metodi, dipende sopratutto dalle tue capacita. In pratica se virsualizzi bene: crea il sigillo con la virsualizzazione e riempilo di luce, poi mantieni la cosa per un po finche non si carica. Oppure se senti l energia e sai creare i flussi : senti l aura dell ogetto e ci immetti l energia con le mani. E l ultimo, quello che sto imparando io che sono una creatura scarsa nella virsualizzazione e con i flussi ancora faccio solo casini ))) in pratica : bisonia semplicemente concentrarsi sul sigillo e con il pensiero infondergli l energia, è piu difficile e si l avora d intuito (è il mio punto forte percio lo uso). Ma richiede meno capacita. =) Prova un po... =)

    Altre cose importanti! In pratica il disenio conta ben poco ))) la cosa importante è creare il sigillo (simbolo) sul piano astrale, cioè creare la sua forma con l energia! Il disenio serve piu che altro come contenitore per chi non sa virsualizzare bene o lavorare sui piani piu alti direttamente (piano mentale, astrale..), oppure per comodita. =)

    Per distruggere il Simbolo bisonia bruciarlo! (come con le rune) Percio se lo diseni su un muro a scuola... capisci perche dicevo che diventa pericoloso! e poi conta che l effetto dovrebbe darlo sulle persone nell edificio, te compreso!! )))) almeno che non hai una difesa.. Per quanto riguarda mettergli sulla pelle.. vale la stessa cosa, cioè il simbolo fatto d energia rimane anche dopo aver cancelato il disenio. Percio regolatevi quanta energia li mettete, tanto durera... Distruggere i simboli fatti di energia, si fa con il pensiero e la virsualizzazione... ma non so ancora di preciso il metodo.. =) Infine.. State attenti! =)
     
    Top
    .
  9. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si fa allora? se si mette in un edificio o sulla pelle ? mica mi posso dare fuoco :S
     
    Top
    .
  10. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tutto incentrato sulla visualizzazione che e una delle cose piu importante nella magia se non la piu importante potresti anche immaginare che brucia ma ci vuole pratica i metodi sono praticamente infiniti cmq chi mi spiega perche ha avuto questo effetto su di me xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    e come si fa allora? se si mette in un edificio o sulla pelle ? mica mi posso dare fuoco :S

    be la distruggi come puoi (il disegnio) e aspetti che l energia finisce.. spero che non ha una fonte sua come le rune ))) se no.. =( non usarle proprio finche non impari a distruggerle con la virsualizzazione.. pratica con i fogli. =)

    QUOTE
    cmq chi mi spiega perche ha avuto questo effetto su di me xD

    Qualè effetto?? Il fatto che bruciava?? E hai avuto il sonio??
     
    Top
    .
  12. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi anche se disegno il simbolo (il primo) su un foglio e lo metto vicino va bene lo stesso no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Prova =) non ne ho idea ))) io sono impeniato con le rune che me le sto disegniando sul corpo ))) se mi zicco anche i sigilli penso che faccio una brutta fine )))) comunque il metodo migliore è quello di farlo sulla fronte e poi concentrarti un po sul simbolo in modo da attivarlo. Per distruggerlo, lo cancelli, se l effetto rimane un po di piu non è chi sa che cosa, avrai i soni veggenti percio non rischi la vita =)
     
    Top
    .
  14. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non riesco a disegnarlo preciso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Fatti aiutare da qualcuno, cioè un tuo amico disegnia il simbolo e tu ci metti l energia per attivarlo =) geniale no ?? ))))))

     
    Top
    .
32 replies since 11/2/2011, 01:07   823 views
  Share  
.