I 4 Simboli

Cose utili =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si all'inizio bruciava poi mi sono messo a lacrimare dopo è passato tutto e sentivo un mucchio di energia che scorreva nel 3 occhio quando chiudevo gli occhi vedevo immagini su immagini xD comunque io i sogni non me li ricordo mai quindi non so cosa ho sognato io sogno solo quando mi addormento per la seconda volta ù.ù comunque penso che usero il primo simbolo per la meditazione sul 3 occhio dovrebbe servirmi (penso) grazie lightwhitcher =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    lol beato ))) io per vedere le immagini con gli occhi chiusi ci metto un sacco di tempo =( e sparte sono poco chiare e instabili... invece con i sogni sono davvero migliorato =) ne ho 2 o 3 ogni notte e me li ricordo tutti =) Maggari facciamo la fusione e avremo tutte e due le abilita )))))

    per i simboli.. stai attento !! hanno effetti strani ))) l altro giorno ho creato un pentacolo sulla mia mano e virsualizzando che bruciava, be volevo assicurarmi che c era cosi lo sentivo come fonte di calore.. )))) si l ho sentito ))) avevo la mano surriscaldata ))) comq il mio si è spento da solo una volta che è finita l energia che ci avevo messo, meno male era poca )))
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno può mandarmi la foto dei simboli non mi si caricano nella discussione
     
    Top
    .
32 replies since 11/2/2011, 01:07   823 views
  Share  
.